Switch Super Bomberman R & R2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmm peccato sia digital a 29,90.. retail lo avrei preso subito :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io un giro in vari negozi me lo farò prima dell'8 Luglio :asd:

Poi valuto :loris:

Mmm peccato sia digital a 29,90.. retail lo avrei preso subito :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto, l'avrei preso anch'io retail :sisi:

40% di sconto su eShop per una settimana da oggi.

Eh, peccato aver appena preso Arms, Bomberman è diventato più interessante col passare del tempo, tra patch e DLC gratuiti; avrei potuto farci un pensierino :asd:

Smettetela di convincermi a prenderlo :rickds:

Sono molto molto indeciso... ho come l'impressione che potrà scendere ancora di prezzo e solo che volevo prenderlo ma tra poco esce splatoon e ho paura di abbandonarlo :tristenev:

Ahahahaha

Giochi come Bomber sono praticamente infiniti.

Con Switch poi è la sua morte.....in lan con amici in casa e fuori è l'apoteosi.

Smettetela di convincermi a prenderlo :rickds:Sono molto molto indeciso... ho come l'impressione che potrà scendere ancora di prezzo e solo che volevo prenderlo ma tra poco esce splatoon e ho paura di abbandonarlo :tristenev:
luca prendilo..è un ottimo gioco..fidati..

Smettetela di convincermi a prenderlo :rickds:Sono molto molto indeciso... ho come l'impressione che potrà scendere ancora di prezzo e solo che volevo prenderlo ma tra poco esce splatoon e ho paura di abbandonarlo :tristenev:
Giochi come bomberman non scendono molto in fretta di prezzo, e' un titolo che puoi giocare tra una sessione da 10 min come una da 1h..e' molto rigiocabile

Giochi come bomberman non scendono molto in fretta di prezzo, e' un titolo che puoi giocare tra una sessione da 10 min come una da 1h..e' molto rigiocabile
Apo online a che grado sei arrivato?..

Per le serate in quattro a casa con gli amici sembra ideale..ci sono varie Modalità in questo senso?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Per le serate in quattro a casa con gli amici sembra ideale..ci sono varie Modalità in questo senso?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
io ci gioco in singolo..tuttalpiù online, ma non ho mai giocato in multiplayer..non saprei dirti..anche se ho letto ke è ottimo per giocare in compagnia..se gioco contro mia moglie mi diverto più da solo :rickds::rickds::rickds::rickds:..è una pippa assurda..

- - - Aggiornato - - -

Ancora all'inizio lillo, sto cercando di accumulare punti in singolo per poter sbloccare Karaoke, sto quasi per arrivarci :rickds:
vuoi acquistare karaoke per il discorso ke ti facevo in merito ad accumulare monete?..se è per quello, ripeto, piramid head è ancora meglio :asd:

io ci gioco in singolo..tuttalpiù online, ma non ho mai giocato in multiplayer..non saprei dirti..anche se ho letto ke è ottimo per giocare in compagnia..se gioco contro mia moglie mi diverto più da solo :rickds::rickds::rickds::rickds:..è una pippa assurda..
- - - Aggiornato - - -

vuoi acquistare karaoke per il discorso ke ti facevo in merito ad accumulare monete?..se è per quello, ripeto, piramid head è ancora meglio :asd:
Dici? Allora provero' con piramid :ahsisi: con quell ascia in effetti tramortisce i nemici e mi da quei due secondi di tempo di vantaggio:rickds:

Dici? Allora provero' con piramid :ahsisi: con quell ascia in effetti tramortisce i nemici e mi da quei due secondi di tempo di vantaggio:rickds:
Si molto meglio..uccidi i nemici con la spada ed eviti di rimanere coinvolto in una delle tue bombe..

Spero siate contenti Lilloi e Apo :asd:

DD0cHHNVwAAHpZA.jpg:large

Non ho resistito... anche se prima devo finire la modalità Master in Zelda BotW :ahsisi:

Spero siate contenti Lilloi e Apo :asd:
DD0cHHNVwAAHpZA.jpg:large

Non ho resistito... anche se prima devo finire la modalità Master in Zelda BotW :ahsisi:
Bravissimo Luca..ottimo acquisto..non te ne pentirai..se ti va recensiscilo appna possibile ;)

Bravissimo Luca..ottimo acquisto..non te ne pentirai..se ti va recensiscilo appna possibile ;)
Certamente ne farò una recensione ;)

Prima però voglio gustarmi tutte le modalità e i contenuti del gioco. Ero già tentato di prenderlo quando hanno rilasciato la patch per i 60fps, sistemato i controlli e (soprattutto) l'annuncio di nuovi contenuti gratuiti, solo che aspettavo che calasse di prezzo... poi pesa anche poco per cui ho approfittato della offerta sullo shop :ahsisi:

PS: questo è il mio primo bomberman, da piccolo però giocavo spesso ad una versione "cinese" :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Certamente ne farò una recensione ;)Prima però voglio gustarmi tutte le modalità e i contenuti del gioco. Ero già tentato di prenderlo quando hanno rilasciato la patch per i 60fps, sistemato i controlli e (soprattutto) l'annuncio di nuovi contenuti gratuiti, solo che aspettavo che calasse di prezzo... poi pesa anche poco per cui ho approfittato della offerta sullo shop :ahsisi:

PS: questo è il mio primo bomberman, da piccolo però giocavo spesso ad una versione "cinese" :asd:
Secondo me è un ottimo acquisto..lo shop è infinito..ci vogliono monete su monete per acquistare tutto..

- - - Aggiornato - - -

Secondo me è un ottimo acquisto..lo shop è infinito..ci vogliono monete su monete per acquistare tutto..
Poi l'online è una droga..bellissimo..e parecchio difficile..giocando contro altre persone scoprirai un sacco di trucchi..

Ho letto però che c'è un modo per averne tante in poco tempo in uno dei tuoi commenti. Però ho anche letto che con l'ultimo aggiornamento ricevi monete per ogni modalità, è così vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro