Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oohh yeee benvenuto nel gruppo! Almeno non siamo solo in due ad everloSpero siate contenti Lilloi e Apo
![]()
Non ho resistito... anche se prima devo finire la modalità Master in Zelda BotW![]()
Acquisto più che doveroso.Spero siate contenti Lilloi e Apo
![]()
Non ho resistito... anche se prima devo finire la modalità Master in Zelda BotW![]()
Hanno aggiunto anche nuovi personaggiMa alla fine il famoso negozio con MilleMiglia cose da comprare si riduce a accessori e una serie di mappe? O si aggiorna più avanti?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Sarebbero i tre che ho preso a 10 gettoni? E basta? Nessun altro personaggio?Hanno aggiunto anche nuovi personaggi![]()
Quando sconfiggi i boss loroSarebbero i tre che ho preso a 10 gettoni? E basta? Nessun altro personaggio?
Delusione se è così cioè il negozio è poverissimo di roba
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Per il momento l'ho un po abbandonato, mi sto dedicando ad altri giochi (mk8, disgaea5, sfii e arms) ma appena posso lo riprendo e gli dedico il giusto spaziogrande Apo...piuttosto come va con bomberman?..in questi giorni appena posso posto nel topic apposito una foto delle monete ke ho raccolto..mi scuso per l'OT..
Dammi una settimana di tempo( ce la dovrei fare in questo lasso) e posto una foto delle monete ke ho raccoltoPer il momento l'ho un po abbandonato, mi sto dedicando ad altri giochi (mk8, disgaea5, sfii e arms) ma appena posso lo riprendo e gli dedico il giusto spazioCome sta andando? Vedo che stai macinando ore
![]()
Okk lillo attendo la fotoDammi una settimana di tempo( ce la dovrei fare in questo lasso) e posto una foto delle monete ke ho raccolto![]()
Grande lillo! Beato tu che hai tutta questa pazienzaDopo 200 e passa ore di gioco e dopo avere accumulato quasi 600000 monete ho fatto piazza pulita nello shop acquistando tutto![]()
Grazie Apo..ne ho avuta sin troppa credimi..Grande lillo! Beato tu che hai tutta questa pazienza![]()
Immagino lillo, non e' da tutti, una bella impresaGrazie Apo..ne ho avuta sin troppa credimi..
Naetle se leggi i post precedenti vedrai ke ho descritto un ottimo metodo..sbrigativo per lo standard di raccolta monete..Io vorrei comprare roba sullo store ma cacchio si fa na fatica a prendere le monete![]()