Switch Super Bomberman R & R2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero siate contenti Lilloi e Apo :asd:
DD0cHHNVwAAHpZA.jpg:large

Non ho resistito... anche se prima devo finire la modalità Master in Zelda BotW :ahsisi:
Oohh yeee benvenuto nel gruppo! Almeno non siamo solo in due ad everlo :asd:

Gustatelo pero' non valutarlo con una prima run, dagli tempo perche' sapra' metterti a dura prova

Spero siate contenti Lilloi e Apo :asd:
DD0cHHNVwAAHpZA.jpg:large

Non ho resistito... anche se prima devo finire la modalità Master in Zelda BotW :ahsisi:
Acquisto più che doveroso.

in LAN si può definire EPICO!!

Ma alla fine il famoso negozio con MilleMiglia cose da comprare si riduce a accessori e una serie di mappe? O si aggiorna più avanti?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ma alla fine il famoso negozio con MilleMiglia cose da comprare si riduce a accessori e una serie di mappe? O si aggiorna più avanti?
Hanno aggiunto anche nuovi personaggi ;)

Hanno aggiunto anche nuovi personaggi ;)
Sarebbero i tre che ho preso a 10 gettoni? E basta? Nessun altro personaggio?

Delusione se è così cioè il negozio è poverissimo di roba

Sarebbero i tre che ho preso a 10 gettoni? E basta? Nessun altro personaggio?
Delusione se è così cioè il negozio è poverissimo di roba

Quando sconfiggi i boss loro

appaiono disponibili sullo shop

- - - Aggiornato - - -

E cmq non è poverissimo, anzi è ricchissimo di roba per abbellire l'antenna dei bomberman..per non parlare degli stage..quelli sono utili quando si gioca in multi..

Ultima modifica da un moderatore:
grande Apo :gab::gab::gab:...piuttosto come va con bomberman?..in questi giorni appena posso posto nel topic apposito una foto delle monete ke ho raccolto..mi scuso per l'OT..
Per il momento l'ho un po abbandonato, mi sto dedicando ad altri giochi (mk8, disgaea5, sfii e arms) ma appena posso lo riprendo e gli dedico il giusto spazio :)

Come sta andando? Vedo che stai macinando ore :)

Per il momento l'ho un po abbandonato, mi sto dedicando ad altri giochi (mk8, disgaea5, sfii e arms) ma appena posso lo riprendo e gli dedico il giusto spazio :)Come sta andando? Vedo che stai macinando ore :)
Dammi una settimana di tempo( ce la dovrei fare in questo lasso) e posto una foto delle monete ke ho raccolto :asd:

Dopo 200 e passa ore di gioco e dopo avere accumulato quasi 600000 monete ho fatto piazza pulita nello shop acquistando tutto :gab::gab:
wEsxNPV.jpg

Io vorrei comprare roba sullo store ma cacchio si fa na fatica a prendere le monete:tristenev:
Naetle se leggi i post precedenti vedrai ke ho descritto un ottimo metodo..sbrigativo per lo standard di raccolta monete..

merita? lo avevo preso in prestito al d1 circa ma senza le patch e aggiunte recenti...

in caso lo prendo dd

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Nuovo aggiornamento rivelato

- Grand Prix’ mode allowing for 3-on-3 battles

- ‘Crystal’ rule which sounds similar to ‘Rainmaker’ in Splatoon

- Three new Bombers: ‘Reiko Hinomoto Bomber’ (from Rumble Roses), ‘Anubis Bomber’ and ‘Jehuty Bomber’ (both from Zone of the Enders)

https://www.konami.com/games/bomberman/r/jp/ja/news/#news170922

bombermanr2.jpg

bombermanr3.jpg

bombermanr4.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro