Switch Super Bomberman R & R2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finito con un mio amico a livello facile, con medio ci vogliono troppe gemme per andare avanti. Difficile dare un voto, con amici puoi iniziare alle 20:00 e finire alle 2:00 di notte, perché è veramente divertente, da soli ti puoi stancare dopo poco..

finito con un mio amico a livello facile, con medio ci vogliono troppe gemme per andare avanti. Difficile dare un voto, con amici puoi iniziare alle 20:00 e finire alle 2:00 di notte, perché è veramente divertente, da soli ti puoi stancare dopo poco..
e' un titolo da giocare a tempo perso, in quell'oretta buona sa intrattenerti

anchio ho finito la prima run da solo livello facile, su medio ci sarà da bestemmiare mi sa, non oso immaginare a difficile..

comunque a sbloccare tutto ci vorrà una vita

e' un titolo da giocare a tempo perso, in quell'oretta buona sa intrattenertianchio ho finito la prima run da solo livello facile, su medio ci sarà da bestemmiare mi sa, non oso immaginare a difficile..

comunque a sbloccare tutto ci vorrà una vita
medio non sono riuscito a finire il primo mondo, fai te :rickds: bisogna accumulare troppe gemme, i boss poi sono abbastanza tosti da fare, soprattutto prima che si trasformino.

medio non sono riuscito a finire il primo mondo, fai te :rickds: bisogna accumulare troppe gemme, i boss poi sono abbastanza tosti da fare, soprattutto prima che si trasformino.
anche io a medio manco il primo mondo sono riuscito a finire :asd:

i boss prima che si trasformino bisogna riuscire a chiuderli in qualche modo..non è facile

ritento a difficoltà media, non so cosa ne uscirà :asd:

anche io a medio manco il primo mondo sono riuscito a finire :asd:i boss prima che si trasformino bisogna riuscire a chiuderli in qualche modo..non è facile

ritento a difficoltà media, non so cosa ne uscirà :asd:
infatti il problema è chiuderli, sono veramente caxxi..io lo terrò per giocare con amici in compagnia, in single non credo ci perderò tantissimo altro tempo

infatti il problema è chiuderli, sono veramente caxxi..io lo terrò per giocare con amici in compagnia, in single non credo ci perderò tantissimo altro tempo
io devo riuscire almeno a sbloccare con le monete i personaggi bonus, almeno posso variare un pochino anche quando gioco in compagnia

Ultima modifica da un moderatore:
risolto il "problema" online. IP statico sulla console e DMZ sul router :predicatore:

sono bomberonline :rickds:

risolto il "problema" online. IP statico sulla console e DMZ sul router :predicatore:sono bomberonline :rickds:
grande Cain:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
poi ci organizziamo per qualche partitella :game:
Quando vuoi :gab: speriamo che mettano presto sta famosa app per chattare e organizzare le partite online

Quando vuoi :gab: speriamo che mettano presto sta famosa app per chattare e organizzare le partite online
la nuova esperienza nintendo... la chat online con i sottotitoli :rickds:

Una curiosità... Ho visto ke la confezione nuova mai aperta non presenta la classica striscia con la dicitura Nintendo(ke dovrebbe indicare ke quel prodotto è nuovo mai aperto)..ergo, se dovessi acquistarlo come faccio a sapere se è nuovo o riplastificato?.

Ok ieri sono riuscito a risolvere il mio problema su bomberman, aprendo sto maledetto dmz

Vi lascio il mio codice in seguito per organizzare delle partite online ;)

SW-7764-8703-8399

woooooo

commercial giapponese!

Annunciati DLC gratuiti in arrivo prossimamente. Includono mappe e nuovi personaggi

[video=youtube_share;8g27sP-6YZI]

Se non dovesse rimandarvi subito al momento dell'annuncio, è a 51:09.

Non so se si vede, è il "momento dell'annuncio" :unsisi:

ottimo :predicatore:

raga, se giocate online aggiungetemi e mandate un PM :sisi:

benissimo, si potrebbe organizzare un "torneino" prima o poi :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro