Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Dragon Ball Heroes: World Mission

Super Dragon Ball Heroes: World Mission
Super Dragon Ball Heroes World Mission è un gioco di carte tattico ricco di scontri emozionanti, strategie profonde e una trama appassionante ambientata nell'immenso universo di Dragon Ball Heroes! Benvenuto nella Città eroica, un mondo alternativo in cui il passatempo più diffuso è il gioco di carte Dragon Ball Heroes. Crea il tuo avatar e guidalo alla conquista del titolo di campione di Super Dragon Ball Heroes, ma fai attenzione: i nemici del gioco virtuale sono apparsi nella Città eroica e stanno seminando il caos! Per riportare la pace dovrai tuffarti nel mondo di gioco e allearti con i più celebri personaggi di Dragon Ball!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Puzzle, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,448
Reazioni
570
Medaglie
6



 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,324
Reazioni
1,592
Medaglie
10
editor di carte?!? se vabbe addio xD

Interessanti queste nuove features :cool:
scusa ma te l'hai giocato? sai se c'è una sorta di pseduo trama o sono tutti combattimenti a buffo con il pc o multi?

visto il video...vado a piazzarmi sotto la sede di amazon fino al 5 aprile...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,767
Reazioni
1,675
Medaglie
9
editor di carte?!? se vabbe addio xD

scusa ma te l'hai giocato? sai se c'è una sorta di pseduo trama o sono tutti combattimenti a buffo con il pc o multi?

visto il video...vado a piazzarmi sotto la sede di amazon fino al 5 aprile...
Ne ho giocati due dei tre usciti su 3ds. Nei due che ho giocato la "trama" è semplicemente una serie di scontri introdotti da qualche scambio di dialoghi statici tra i personaggi e nulla più, se ricordo bene

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,324
Reazioni
1,592
Medaglie
10
Ne ho giocati due dei tre usciti su 3ds. Nei due che ho giocato la "trama" è semplicemente una serie di scontri introdotti da qualche scambio di dialoghi statici tra i personaggi e nulla più, se ricordo bene
mmm acc....speriamo questo sia diverso allora

 
Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
Non mi sembra molto distante da dragon ball dokkan Battle, un mobile game... Abbastanza dubbioso sul risultato finale, ancora di più se lo venderanno a 60 cucuzze

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,767
Reazioni
1,675
Medaglie
9
Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
non ci spererei troppo sai?

Nono mi dispiace, ho provato entrambi, mi piace di più heroes, dokkan mi sono annoiato subito. Opinione personale ovviamente
Ci mancherebbe :ahsisi:

è la prima volta che vedo uno dei giochi Heroes e mi ha dato quell'impressione! Ovviamente non essendo f2p spero proprio sia meglio di dokkan!

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,776
Reazioni
1,191
Medaglie
7
15 ore fa, dom87 ha scritto:


Questo ha tutte le carte in regola per essere ovviamente meglio di Dokkan

Il punto forte di quest'ultimo, su cui ho passato due anni pieni, è proprio la dipendenza che crea la moltitudine di personaggi presenti 

Che poi siano solo sprites ok, ma ho sempre trovato figo il fatto di poter utilizzare personaggi mai presenti prima d'ora in un gioco di DB, ognuno con una mossa finale personalizzata 

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,767
Reazioni
1,675
Medaglie
9
Che poi siano solo sprites ok, ma ho sempre trovato figo il fatto di poter utilizzare personaggi mai presenti prima d'ora in un gioco di DB, ognuno con una mossa finale personalizzata 
Allora con questo nuovo heroes sei a posto, essendo modelli 3D e con un sistema di combattimento (a mio avviso) più appagante di dokkan

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,776
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Allora con questo nuovo heroes sei a posto, essendo modelli 3D e con un sistema di combattimento (a mio avviso) più appagante di dokkan
Lo tengo d'occhio seriamente, se i dindi lo permettono vado di day one :bruniii:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,636
Reazioni
3,119
Medaglie
9
Va bè con l'editor delle carte hanno VINTO TUTTO.

 

Seph22

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2016
Messaggi
2,586
Reazioni
0
Ma sapete se verrà aggiornato man mano che usciranno nuove carte nella versione cabinato?

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,887
Reazioni
4,299
Medaglie
8



 
Ultima modifica da un moderatore:

Pennino85

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2008
Messaggi
1,415
Reazioni
77
Medaglie
10
chi lo prende al day one?

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,499
Reazioni
6,743
Medaglie
24
Minchia, 50 €

Pensavo andasse a costare un pelino di meno :asd:

 
Top