Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa ma te l'hai giocato? sai se c'è una sorta di pseduo trama o sono tutti combattimenti a buffo con il pc o multi?Interessanti queste nuove features :cool:
Ne ho giocati due dei tre usciti su 3ds. Nei due che ho giocato la "trama" è semplicemente una serie di scontri introdotti da qualche scambio di dialoghi statici tra i personaggi e nulla più, se ricordo beneeditor di carte?!? se vabbe addio xD
scusa ma te l'hai giocato? sai se c'è una sorta di pseduo trama o sono tutti combattimenti a buffo con il pc o multi?
visto il video...vado a piazzarmi sotto la sede di amazon fino al 5 aprile...
mmm acc....speriamo questo sia diverso alloraNe ho giocati due dei tre usciti su 3ds. Nei due che ho giocato la "trama" è semplicemente una serie di scontri introdotti da qualche scambio di dialoghi statici tra i personaggi e nulla più, se ricordo bene
non ci spererei troppo sai?mmm acc....speriamo questo sia diverso allora
Nono mi dispiace, ho provato entrambi, mi piace di più heroes, dokkan mi sono annoiato subito. Opinione personale ovviamenteNon mi sembra molto distante da dragon ball dokkan Battle, un mobile game... Abbastanza dubbioso sul risultato finale, ancora di più se lo venderanno a 60 cucuzze
Ci mancherebbenon ci spererei troppo sai?
Nono mi dispiace, ho provato entrambi, mi piace di più heroes, dokkan mi sono annoiato subito. Opinione personale ovviamente
15 ore fa, dom87 ha scritto:
Allora con questo nuovo heroes sei a posto, essendo modelli 3D e con un sistema di combattimento (a mio avviso) più appagante di dokkanChe poi siano solo sprites ok, ma ho sempre trovato figo il fatto di poter utilizzare personaggi mai presenti prima d'ora in un gioco di DB, ognuno con una mossa finale personalizzata
Lo tengo d'occhio seriamente, se i dindi lo permettono vado di day oneAllora con questo nuovo heroes sei a posto, essendo modelli 3D e con un sistema di combattimento (a mio avviso) più appagante di dokkan