- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,282
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi sicuramente DD only. Nemmeno gli xenoverse su pc sono usciti scatolati, quindi...Ho letto che esce anche per pc,ma si sa se scatolata o dd tipo ? Perché in giro non trovo nulla :(
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Va bene,basta che non abbia requisiti fuori dal mondoDrev ha detto:Quasi sicuramente DD only. Nemmeno gli xenoverse su pc sono usciti scatolati, quindi...
No quello non credo proprio, è pur sempre un gioco a turni con una veste grafica poco sopra alla ps2. Sarebbero da picchiare se lo ottimizzassero maleVa bene,basta che non abbia requisiti fuori dal mondo
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
andrai di day one??magari possiamo creare poi un gruppo di giocatori del forum XD servono delle dritte(e te lo dico da giocatore decennale di ygo XD)No quello non credo proprio, è pur sempre un gioco a turni con una veste grafica poco sopra alla ps2. Sarebbero da picchiare se lo ottimizzassero male![]()
sicuramente lo giocherò ma onestamente non so con che frequenza o quando lo prenderò, avendo giocato per ore due giochi su tre di heroes usciti su 3dsandrai di day one??magari possiamo creare poi un gruppo di giocatori del forum XD servono delle dritte(e te lo dico da giocatore decennale di ygo XD)
in teoria la formula proprio del game è adatta all'online,ed il brand è amato da tutti,poi noi occidentali vogliamo heroes da secoli,ergo in teoria il game puo' fare il boomRicordo che in Giappone nelle sale giochi andava fortissimo.
Speriamo che il gioco per Switch sia altrettanto divertente, e che l'online sia ben popolato.
esatto, combattimento a turni, puoi giocare benissimo anche contro giapponesi o americaniin teoria la formula proprio del game è adatta all'online,ed il brand è amato da tutti,poi noi occidentali vogliamo heroes da secoli,ergo in teoria il game puo' fare il boom
questo il bello del game,immagino che per trovare le carte bisogna sbustare varie espansioni giusto?esatto, combattimento a turni, puoi giocare benissimo anche contro giapponesi o americani
nei giochi per 3ds te ne dà una ogni volta che finisce uno scontro (anche se perdi, se ricordo bene). Ogni carta è un personaggio, non ci sono carte "magia" per capirciquesto il bello del game,immagino che per trovare le carte bisogna sbustare varie espansioni giusto?
Il 16/1/2019 Alle 18:22, HarimaCaco ha scritto: