Switch Super Dragon Ball Heroes: World Mission

Pubblicità
350 personaggi,direi day one assoluto!!!!

Ho letto che esce anche per pc,ma si sa se scatolata o dd tipo ? Perché in giro non trovo nulla :(

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

day one ovviamente,dopo la conferma dell'online, si preannuncia un game dalle possibilità infinite

Ho letto che esce anche per pc,ma si sa se scatolata o dd tipo ? Perché in giro non trovo nulla :(

Quasi sicuramente DD only. Nemmeno gli xenoverse su pc sono usciti scatolati, quindi...

Drev ha detto:
Quasi sicuramente DD only. Nemmeno gli xenoverse su pc sono usciti scatolati, quindi...
Va bene,basta che non abbia requisiti fuori dal mondo

Va bene,basta che non abbia requisiti fuori dal mondo

No quello non credo proprio, è pur sempre un gioco a turni con una veste grafica poco sopra alla ps2. Sarebbero da picchiare se lo ottimizzassero male :asd:

No quello non credo proprio, è pur sempre un gioco a turni con una veste grafica poco sopra alla ps2. Sarebbero da picchiare se lo ottimizzassero male :asd:
andrai di day one??magari possiamo creare poi un gruppo di giocatori del forum XD servono delle dritte(e te lo dico da giocatore decennale di ygo XD)

andrai di day one??magari possiamo creare poi un gruppo di giocatori del forum XD servono delle dritte(e te lo dico da giocatore decennale di ygo XD)
sicuramente lo giocherò ma onestamente non so con che frequenza o quando lo prenderò, avendo giocato per ore  due giochi su tre di heroes usciti su 3ds :rickds:

sarò uno dei pochi al day one ,il game appunto come dici ha anni di esperienza alle spalle..con l'aggiunta dell'online secondo me è da provare,dato che per noi europei è la prima volta

Ricordo che in Giappone nelle sale giochi andava fortissimo.

Speriamo che il gioco per Switch sia altrettanto divertente, e che l'online sia ben popolato.

Ricordo che in Giappone nelle sale giochi andava fortissimo.

Speriamo che il gioco per Switch sia altrettanto divertente, e che l'online sia ben popolato.
in teoria la formula proprio del game è adatta all'online,ed il brand è amato da tutti,poi noi occidentali vogliamo heroes da secoli,ergo in teoria il game puo' fare il boom

in teoria la formula proprio del game è adatta all'online,ed il brand è amato da tutti,poi noi occidentali vogliamo heroes da secoli,ergo in teoria il game puo' fare il boom
esatto, combattimento a turni, puoi giocare benissimo anche contro giapponesi o americani

esatto, combattimento a turni, puoi giocare benissimo anche contro giapponesi o americani
questo il bello del game,immagino che per trovare le carte bisogna sbustare varie espansioni giusto?

questo il bello del game,immagino che per trovare le carte bisogna sbustare varie espansioni giusto?
nei giochi per 3ds te ne dà una ogni volta che finisce uno scontro (anche se perdi, se ricordo bene). Ogni carta è un personaggio, non ci sono carte "magia" per capirci

prenotabile su amazon

Ultima modifica da un moderatore:
Il 16/1/2019 Alle 18:22, HarimaCaco ha scritto:

a ne sembra proprio figo a occhio (almeno nei combattimenti...poi bisogna vedere la varietà sulla lunga e in che struttura sono inseriti :asd:  )

L’ultimo numero di V-Jump ha svelato una nuova caratteristica, si tratta della possibilità di creare le proprie carte personalizzate tramite “Card Edit“.

Card Edit

Ottenendo una carta vuota sarà possibile aggiungervi illustrazioni, effetti e abilità per creare una carta originale. Per crearne una di qualità alta sarà necessario trovare una carta bianca della stessa rarità. Le illustrazioni possono essere sovrapposte e ruotate permettendo maggiore flessibilità. Dettagli modificabili includono per esempio il costo in energia dell’attacco speciale, le abilità, il CAA, e altro ancora.

Creatore di missioni

Sarà possibile creare missioni personalizzate tramite la Creation Mode, e poi condividerle online. Ogni missione condivisa di un altro giocatore può essere giocata in ogni momento.

Rivelata seconda forma di Ahms

Ahms è una forma di vita animata da un’intelligenza artificiale creata da Sealas. Nella rivista vi è la sua seconda forma, che mostra come la parte destra del suo corpo sia quella di Cell, mentre la sinistra sia quella di Freezer.

Battaglie Limitate (Online)

Sarà possibile competere online in battaglie con regole che limitano il numero o la rarità di certe carte. Il vincitore di queste battaglie otterrà un premio sempre maggiore man mano che vengono accumulate più vittorie in questa modalità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro