Switch Super Dragon Ball Heroes: World Mission

Pubblicità
praticamente se io fondo 2carte come goku e vegeta posso fare la fusione di Gogeta?

preso...ha tantissimi lati positivi e tantissimi negativi xD

mi piace l'idea dei combattimenti strategici e delle carte infatti ho giocato 4 ore filate

il problema...a parte che nn si sa perchè mi hanno dato già 10 carte potentissime e quindi tutte le strategie sono inutili perciò per quanto stratificato sia il bs tutto si riduce a mandare avanti goku ultra istinto a far danni :asd:  

altra cosa che non va sono i qte

veramente troppo invasivi

all'inizio poi ti butta un miliardo di informazioni addosso e non si capisce una cicca di tutti i bonus e le mosse varie delle carte...

online non sembra malaccio peccato che io non ho l'online che è a pagamento (nintendo ......) quindi mi attacco

preso...ha tantissimi lati positivi e tantissimi negativi xD

mi piace l'idea dei combattimenti strategici e delle carte infatti ho giocato 4 ore filate

il problema...a parte che nn si sa perchè mi hanno dato già 10 carte potentissime e quindi tutte le strategie sono inutili perciò per quanto stratificato sia il bs tutto si riduce a mandare avanti goku ultra istinto a far danni :asd:  

altra cosa che non va sono i qte

veramente troppo invasivi

all'inizio poi ti butta un miliardo di informazioni addosso e non si capisce una cicca di tutti i bonus e le mosse varie delle carte...

online non sembra malaccio peccato che io non ho l'online che è a pagamento (nintendo ......) quindi mi attacco
Se hai Twitch prime puoi avere un anno di online gratis

bellissimo sono stato un altra serata appiccicato :asd:

peccato veramente per i qte che rovinano un gioco altrimenti fantastico

altre 4 ore passate sopra

se non fosse per il qte fisso schifoso in fase di attacco/difesa sarebbe un capolavoro :asd:  

devo capire se c'è un abilità che rallenta la velocità visto che un personaggio che ho usandolo con le sue carte la barra andava piu lenta ed era "umana" come cosa

cmq riassunto delle recensioni:

gioco figo con una grafica indegna e storia scadente

fortunatamente riesco a passare sopra ad entrambe le cose con tranquillità (grazie a dio) e a godermi il gioco per quello che è

tra l'altro sul mio tv oled non si vede nemmeno malissimo

nei commenti leggo obbrobri  del tipo "gioco di carte venduto a 60 euro" ma purtroppo la libertà di opinione e internet sono due cose che insieme spesso  creano questo genere di commenti carichi di pregiudizio e ignoranza...

Ultima modifica da un moderatore:
Una curiosità Silver, com'è la customizzazione delle carte? :morristend:

Ho letto una feature legata alle carte creabili :morristend:

Se l'hai provata com'è la personalizzazione?
è bella complicata xD ma va fatta piu avanti devi avere le carte base (vuote) i personaggi gli sfondi ecc da metterci e quelli li trovi come ricompensa dagli scontri...non hai tutto subito

silverchariot ha detto:
cmq riassunto delle recensioni:

gioco figo con una grafica indegna e storia scadente

fortunatamente riesco a passare sopra ad entrambe le cose con tranquillità (grazie a dio) e a godermi il gioco per quello che è

tra l'altro sul mio tv oled non si vede nemmeno malissimo

nei commenti leggo obbrobri  del tipo "gioco di carte venduto a 60 euro" ma purtroppo la libertà di opinione e internet sono due cose che insieme spesso  creano questo genere di commenti carichi di pregiudizio e ignoranza...
Il problema non e il gioco di carte a 60 euro..per quanto un sacco di giocji di csrte migliori sul mercato siano gratis o sui 20 euro(per quanto magari non ci siagia solo tutta la parte delle animazioni dei pg stessi )..quanto 60 euro per un gioco mediocre. 30 euro sarevbe stato piu ""onesto""

Io voglio un sequel dei leggebdari super guerrieri del game boy

Il problema non e il gioco di carte a 60 euro..per quanto un sacco di giocji di csrte migliori sul mercato siano gratis o sui 20 euro(per quanto magari non ci siagia solo tutta la parte delle animazioni dei pg stessi )..quanto 60 euro per un gioco mediocre. 30 euro sarevbe stato piu ""onesto""

Non è un gioco per tutti, fin qui mi sembrava chiaro. Per quanto riguarda il comparto grafico è normale che sia così, parliamo di un gioco uscito quasi 10 anni fa su cabinato e che ricicla senza nasconderlo i modelli 3d dei budokai. Di certo non era pensabile rifare 300 e passa modelli 3D con la grafica (esempio) di fighterz, non venderà male heroes, ma neanche così tanto da rientrare di costi del genere.

mediocre? ha preso 7

non è un giochioni di carte da due soldi e non credo che giochi di carte "gratis" o a 20 euro hanno i contenuti che ha questo

una modalità storia corposa, modalità arcade, creazione carte, online con creazione missioni online ecc

piu di 1100 carte

i problemi del gioco ci sono: i qte come detto piu volte, la grafica e l'interfaccia causate dal fatto che come dice drev è un porting secco

ma il gioco è valido sia come gameplay che come contenuti....

per me non ha nulla da invidiare a fighterz a parte la "ggggggrafica" anzi a contenuti lo distrugge

mediocre? ha preso 7

non è un giochioni di carte da due soldi e non credo che giochi di carte "gratis" o a 20 euro hanno i contenuti che ha questo

una modalità storia corposa, modalità arcade, creazione carte, online con creazione missioni online ecc

piu di 1100 carte

i problemi del gioco ci sono i qte come detto piu volte, la grafica e l'interfaccia causate dal fatto che come dice drev è un porting secco

ma il gioco è valido sia come gameplay che come contenuti....
7 e' un votaccio rispetto al voto medio della critica videoludica dice quasi tutto ha d 7.5 in su .:asd:

Non è un gioco per tutti, fin qui mi sembrava chiaro. Per quanto riguarda il comparto grafico è normale che sia così, parliamo di un gioco uscito quasi 10 anni fa su cabinato e che ricicla senza nasconderlo i modelli 3d dei budokai. Di certo non era pensabile rifare 300 e passa modelli 3D con la grafica (esempio) di fighterz, non venderà male heroes, ma neanche così tanto da rientrare di costi del genere.
Un po tanto 60 euro per un gioco di 10 anni fa da cabinato :asd:

7 e' un votaccio rispetto al voto medio della critica videoludica dice quasi tutto ha d 7.5 in su .:asd:
e certo ora un gioco che piglia 7 è un votaccio....namo bene (anzi malissimo)

e 7 lo piglia per il comparto tecnico soprattutto del quale a me frega zero per me in un gioco contano i contenuti e i 60 li vale piu questo che parecchia roba che ho comprato nel 2018 (per dire) già ci ho passato decine di ore...

e certo ora un gioco che piglia 7 è un votaccio....namo bene (anzi malissimo)

e 7 lo piglia per il comparto tecnico soprattutto del quale a me frega zero per me in un gioco contano i contenuti e i 60 li vale piu questo che parecchia roba che ho comprato nel 2018 (per dire) già ci ho passato decine di ore...
Ripeto...nel mondo videoludico dove quasi tutto prende 7.5 piu  il 7 rapprrsenta un titolo mediocre rispetto alla media...o in altri termini prima di spenderci 60 euro per rova da 7 ce li  spebderei per l infijita di roba piu valida .

Ma vabbe non che ci sperassi molto...i titoli db sono spesso modesti,come giochi in se, giusto fighterz ha riportato piu in alto l asticella

Ripeto...nel mondo videoludico dove quasi tutto prende 7.5 piu  il 7 rapprrsenta un titolo mediocre rispetto alla media...o in altri termini prima di spenderci 60 euro per rova da 7 ce li  spebderei per l infijita di roba piu valida .

Ma vabbe non che ci sperassi molto...i titoli db sono spesso modesti,come giochi in se, giusto fighterz ha riportato piu in alto l asticella
akab...scusa ma veramente mi fai cadere le braccia a volte :P  

ma leggere le MOTIVAZIONI del voto? se piglia 7 per la grafica e i problemi di interfaccia dovuti al porting, ma il gioco è + che valido (secondo me è pure meglio di xenoverse e fighterz, ma perchè io preferisco uno strategico profondo a questo livello rispetto a un beu) perchè uno non dovrebbe pigliarlo?

ma poi che vuol dire che "quasi tutto piglia 7.5" ma dove?

boooh

vabbè torno a giocare va ;)

In realtà da come ho capito è una serie che va avanti da 10 anni, in fatti questa dovrebbe essere una conversione con tutti i personaggi fino al torneo del potere più quelli originali di Super Dragon Ball heroes. Praticamente è una enciclopedia di tutto ciò che è dragon ball. 

A parte i modelli da ps2 a me a pelle sembra comunque un gioco esattamente ricco di contenuti e dettagli con comunque una certa cura, A me intriga molto la personalizzazione e non avere loro box trovo sia un grandissimo pregio che vada anche ricompensato.

akab...scusa ma veramente mi fai cadere le braccia a volte :P  

ma leggere le MOTIVAZIONI del voto? se piglia 7 per la grafica e i problemi di interfaccia dovuti al porting, ma il gioco è + che valido (secondo me è pure meglio di xenoverse e fighterz, ma perchè io preferisco uno strategico profondo a questo livello rispetto a un beu) perchè uno non dovrebbe pigliarlo?

ma poi che vuol dire che "quasi tutto piglia 7.5" ma dove?

boooh

vabbè torno a giocare va ;)
Non ha 7.5 solo per la grafica..ho isto varie recebsioni

Se no roba come celeste e gungeon dovrrbbe avere  zero :asd:

cmq questa era solo la mia idea...insomma mi ero immaginato un titolo modesto e pare esserne arrivata la conferma e i 60 euroi trovo eccessivi 

La versione aggiornata di un cabinato di 10 anni fa, con una modalità storia realizzata ad hoc e nuove funzioni come l'editor di carte.
Allora per lo stesso motivo non dovrebbero più fare giochi di yu-gi-oh dopo il primo, tanto è lo stesso gioco ma con più carte e la grafica leggermente migliore no?

In realtà da come ho capito è una serie che va avanti da 10 anni, in fatti questa dovrebbe essere una conversione con tutti i personaggi fino al torneo del potere più quelli originali di Super Dragon Ball heroes. Praticamente è una enciclopedia di tutto ciò che è dragon ball. 

A parte i modelli da ps2 a me a pelle sembra comunque un gioco esattamente ricco di contenuti e dettagli con comunque una certa cura, A me intriga molto la personalizzazione e non avere loro box trovo sia un grandissimo pregio che vada anche ricompensato.
diventa presto piuttosto monotono come gioco, non ha una profondità di un magic o yu-gi-oh, ma nemmeno lontanamente. Ma è comunque godibile, ci sono tantissimi personaggi e combinazioni e (se la storia/arcade è lunga almeno quanto le versioni 3ds) hai da giocare tantissime ore. E 7 non è un brutto voto :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro