V@nCe
Nessuno
- Iscritto dal
- 26 Apr 2009
- Reazioni
- 4
Buone come il pane :hail: sto per sbloccare nuova rarità degli equipaggiamentiPartecipando all'evento di Tetris 99 si otterranno ben 99 Melagemme gratis :polmo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buone come il pane :hail: sto per sbloccare nuova rarità degli equipaggiamentiPartecipando all'evento di Tetris 99 si otterranno ben 99 Melagemme gratis :polmo:
Forse al termine dell'evento, pure io non le ho ricevuto :morristend:Come ottengo le 99 mele bonus dall'evento di Tetris 99? (ho raggiunto i 100 punti richiesti)
Dipende a quanto sei bravo a tetrisCi si mette tanto ad accumulare 100 punti su tetris 99?
Perfetto! Grazie mille!!Dipende a quanto sei bravo a tetris
Però dai, anche arrivando nelle ultime posizioni un'oretta e mezza ce la fai
Il codice per riscattare le 99 gemme verrà distribuito via mail
"Un codice digitale per ricevere 99 melegemme, la valuta che può essere utilizzata solo in Super Kirby Clash, un gioco gratuito con acquisti in-app per Nintendo Switch."
Dipende a quanto sei bravo a tetris
Però dai, anche arrivando nelle ultime posizioni un'oretta e mezza ce la fai
Il codice per riscattare le 99 gemme verrà distribuito via mail
"Un codice digitale per ricevere 99 melegemme, la valuta che può essere utilizzata solo in Super Kirby Clash, un gioco gratuito con acquisti in-app per Nintendo Switch."
Idem :sad2:L'evento è finito ma niente codice..... :sil:
A quanto sta?Ho fatto bene ad aspettare, tra il 20% di sconto e i punti oro ho preso direttamente il paccheto completo pagando secondo me il giusto![]()
31 euro, usando i punti oro pagato invece poco meno di 13A quanto sta?
Ho fatto bene ad aspettare, tra il 20% di sconto e i punti oro ho preso direttamente il paccheto completo pagando secondo me il giusto
Ma che musiche ha la serie di Kirby? Possibile che non riescano mai a sbagliare un tema per le boss fight?
Io oggi ho affrontato Susie Presidentessa del mondo Parallelo (Che a livello di Lore può portare a roba interessante) in una delle difficoltà più difficile ed è partito questo tema
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sisi, verso natale avevano fatto una promozione con dei buoni sconti sulle gemme, uniti a dei punti oro che avevo accumulato alla fine ho preso uno degli ultimi pacchetti pagando poco e ho finito piano piano il giocoMa non ho capito stai parlando sempre di Kirby Clash? quello scaricabile gratuitamente? per il prezzo ti riferisci a qualche pacchetto di gemme o altro?
A ok thxSisi, verso natale avevano fatto una promozione con dei buoni sconti sulle gemme, uniti a dei punti oro che avevo accumulato alla fine ho preso uno degli ultimi pacchetti pagando poco e ho finito piano piano il gioco![]()
Sisi, sono solo boss fightA ok thx, il gioco è tutto un "boss rush" mode giusto?
intendo in single player vai avanti a combattere in stile picchiaduro? perchè Kirby mi piace ma quel genere non mi piace su di lui.