Switch Super Kirby Clash

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come ottengo le 99 mele bonus dall'evento di Tetris 99? (ho raggiunto i 100 punti richiesti :sisi: )

Ultima modifica da un moderatore:
Ci si mette tanto ad accumulare 100 punti su tetris 99?
Dipende a quanto sei bravo a tetris  :asd:

Però dai, anche arrivando nelle ultime posizioni un'oretta e mezza ce la fai

Il codice per riscattare le 99 gemme verrà distribuito via mail :ahsisi:

"Un codice digitale per ricevere 99 melegemme, la valuta che può essere utilizzata solo in Super Kirby Clash, un gioco gratuito con acquisti in-app per Nintendo Switch."

"Un codice digitale per ricevere 99 melegemme, la valuta che può essere utilizzata solo in Super Kirby Clash, un gioco gratuito con acquisti in-app per Nintendo Switch."
Perfetto! Grazie mille!!

Non solo mi son dovuto sorbire lag atroce da power point, ha pure il coraggio di soft lockare poco prima dei risultati :facepalm:

L'evento è finito ma niente codice..... :sil:

Sulle notifiche di my nintendo dovreste trovare il codice per le 99 melegemme dell'evento di tetris 99

Ho fatto bene ad aspettare, tra il 20% di sconto e i punti oro ho preso direttamente il paccheto completo pagando secondo me il giusto :unsisi:

Ma che musiche ha la serie di Kirby? Possibile che non riescano mai a sbagliare un tema per le boss fight?  :morty:

Io oggi ho affrontato Susie Presidentessa del mondo Parallelo (Che a livello di Lore può portare a roba interessante) in una delle difficoltà più difficile ed è partito questo tema

:ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Ho fatto bene ad aspettare, tra il 20% di sconto e i punti oro ho preso direttamente il paccheto completo pagando secondo me il giusto :unsisi:

Ma che musiche ha la serie di Kirby? Possibile che non riescano mai a sbagliare un tema per le boss fight?  :morty:

Io oggi ho affrontato Susie Presidentessa del mondo Parallelo (Che a livello di Lore può portare a roba interessante) in una delle difficoltà più difficile ed è partito questo tema

:ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Ma non ho capito stai parlando sempre di Kirby Clash? quello scaricabile gratuitamente? per il prezzo ti riferisci a qualche pacchetto di gemme o altro?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non ho capito stai parlando sempre di Kirby Clash? quello scaricabile gratuitamente? per il prezzo ti riferisci a qualche pacchetto di gemme o altro?
Sisi, verso natale avevano fatto una promozione con dei buoni sconti sulle gemme, uniti a dei punti oro che avevo accumulato alla fine ho preso uno degli ultimi pacchetti pagando poco e ho finito piano piano il gioco ;)

Sisi, verso natale avevano fatto una promozione con dei buoni sconti sulle gemme, uniti a dei punti oro che avevo accumulato alla fine ho preso uno degli ultimi pacchetti pagando poco e ho finito piano piano il gioco ;)
 A ok thx :sisi:  , il gioco è tutto un "boss rush" mode giusto?

intendo in single player vai avanti a combattere in stile picchiaduro? perchè Kirby mi piace ma quel genere non mi piace su di lui.

A ok thx :sisi:  , il gioco è tutto un "boss rush" mode giusto?

intendo in single player vai avanti a combattere in stile picchiaduro? perchè Kirby mi piace ma quel genere non mi piace su di lui.
Sisi, sono solo boss fight ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro