Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difficile.Per natale secondo me fanno uscire sicuramente Mario Kart.Può essere pure che esce primaIo la butto li: Natale 2011![]()
Secondo me invece il nuovo Bros sarà il capitolo con meccaniche 2D che senz'altro uscirà, questo secondo me non avrà tale dicitura.Oddio,io credo proprio che alla fine si chiamerà Super Mario Bros. 3D.A parte i vari rimandi a SMB3,Mario piccolo e altro...
...ma è recente l'Iwata Asks in cui il Miya dice che era già al lavoro non su New Super Mario Bros.,ma su Super Mario Bros. per Nintendo 3DS,come next step del franchise,specificando proprio il fatto della stereoscopia.
Ragazzi,questo è Super Mario Bros. 3D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sinceramente fo**esega del titolo. Cioè stiamo parlando di Mario, MARIO! Un nuovo Mario. In 3D :sbav:Speriamo che non si chiamera Mario 3DS o qualcosa con la parola 3D nel titolo![]()
Quotone, la tempistica ed lo stile N portano a queste conclusioni. Azzardo anche a dire che forse e' stato mostrato come "segno di forza"ma io credo che se le prime immagini sono già state mostrate, all'E3 avremo il trailer e per natale esce..Mario kart è deboluccio per il periodo natalizio.E poi oltre a Uprising e Ocarina cosa rimarrebbe?
Però la coda del logo farebbe presupporre che questo potrebbe appartenere alla serie brosUscirà anche Mario in 2D.
Io spero solo che stavolta abbia una grafica, una caratterizzazione e dei power up all'altezza, cose che mancavano completamente nei NEW usciti fino ad ora imho. Per la grafica in particolare vorrei dire, o vi decidete a impegnarvi davvero molto (farvi veramente il **** intendo) oppure tornate alla grafica 2D per favore che è molto più consona ai Mario 2D!!!!!!Però la coda del logo farebbe presupporre che questo potrebbe appartenere alla serie bros
Comunque spero che tu abbia ragione,di mario non ne ho mai abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì, da questo punto di vista non si era osato molto.Io spero solo che stavolta abbia una grafica, una caratterizzazione e dei power up all'altezza, cose che mancavano completamente nei NEW usciti fino ad ora imho. Per la grafica in particolare vorrei dire, o vi decidete a impegnarvi davvero molto (farvi veramente il **** intendo) oppure tornate alla grafica 2D per favore che è molto più consona ai Mario 2D!!!!!!
Come dire il contrario. E questo Mario sembra essere sulla stessa strada, essendo tridimensionale.Ma non si tratta di farsi il **** o meno, è che Mario in 2D ha sempre avuto quello stile semplice e minimale per gli sfondi, ed evidentemente non vogliono cambiarlo. Può non piacere e sembrare "povero", lo capisco, ma si tratta di una scelta stilistica precisa. Però compensano nei capitoli in 3D, lì sulla grafica si impegnano eccome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif