G
gugnihr
No forse mi spiego male.... a me vanno più che bene quelle texture, quegli sfondi, vorrei solo che il feeling, l'aspetto dei "materiali" fosse diverso.... che richiamasse di più il 2D..... forse hai ragione dicendo che non mi piacciono i Mario poligonali con gli sfondi classici.... vorrei solo qualche vezzo particolare, non che fosse un'immagine che sembra un lavoro fatto da uno studente che fa il compitino di grafica 3D.....Ho già editato con un paio di foto, puoi vedere da te come lo stile sia quello (tra l'altro quello è Super Mario Bros 3 in versione All Stars). Semplicemente, non ti piacciono i personaggi poligonali con gli sfondi classici di Mario.
Per Carlos guarda che uno è libero di non amare un certo stile..... io posso criticare NSMBW perché non ha stile e allo stesso tempo evitare di comprare un gioco che ha molto stile ma che proprio a causa di quello mi puzza come il mercato del pesce.... tanto per farti un altro esempio, lo stesso stile può a volte piacere da morire altre volte no: lo stile di Wind waker lo amerei con tutto me stesso in un platform oppure (ancora meglio!!!!) in Animal crossing (sarebbe un sogno AC con il motore di Wind waker), mentre proprio per il fatto di essere un'avventura con potenziale epico e fiabesco in Zelda quello stile non mi piace..... solo perché mi lamento della mancanza di stile non vuol dire che tutto ciò che ne ha uno mi deve piacere, anzi possedere uno stile estremizza proprio sia l'eventuale amore sia l'eventuale odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif