Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho già editato con un paio di foto, puoi vedere da te come lo stile sia quello (tra l'altro quello è Super Mario Bros 3 in versione All Stars). Semplicemente, non ti piacciono i personaggi poligonali con gli sfondi classici di Mario.
No forse mi spiego male.... a me vanno più che bene quelle texture, quegli sfondi, vorrei solo che il feeling, l'aspetto dei "materiali" fosse diverso.... che richiamasse di più il 2D..... forse hai ragione dicendo che non mi piacciono i Mario poligonali con gli sfondi classici.... vorrei solo qualche vezzo particolare, non che fosse un'immagine che sembra un lavoro fatto da uno studente che fa il compitino di grafica 3D.....

Per Carlos guarda che uno è libero di non amare un certo stile..... io posso criticare NSMBW perché non ha stile e allo stesso tempo evitare di comprare un gioco che ha molto stile ma che proprio a causa di quello mi puzza come il mercato del pesce.... tanto per farti un altro esempio, lo stesso stile può a volte piacere da morire altre volte no: lo stile di Wind waker lo amerei con tutto me stesso in un platform oppure (ancora meglio!!!!) in Animal crossing (sarebbe un sogno AC con il motore di Wind waker), mentre proprio per il fatto di essere un'avventura con potenziale epico e fiabesco in Zelda quello stile non mi piace..... solo perché mi lamento della mancanza di stile non vuol dire che tutto ciò che ne ha uno mi deve piacere, anzi possedere uno stile estremizza proprio sia l'eventuale amore sia l'eventuale odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E capirai che cambia, il gioco è quello su. Tanto a lui fa schifo uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio questa immagine:

11661_1292599565.jpg

Meglio questa immagine:
11661_1292599565.jpg
Vero infatti quello è l'unico livello ad essermi abbastanza piaciuto.... comunque non è solo per la questione grafica (anche se conta molto) anche i power up mi sono sembrati poco fantasiosi e simpatici (SMB3 con tanuki e rana era il top, ma anche Mario fantasma di galaxy è irresistibile) insomma mi è sembrato un semplice compitino con poca voglia di distinguersi e che si adagia troppo sugli allori. Per la grafica di Yoshi's island quoto, era meravigliosa e anche il livello di Brawl era meraviglioso con quella grafica!!!!!

Vero infatti quello è l'unico livello ad essermi abbastanza piaciuto.... comunque non è solo per la questione grafica (anche se conta molto) anche i power up mi sono sembrati poco fantasiosi e simpatici (SMB3 con tanuki e rana era il top, ma anche Mario fantasma di galaxy è irresistibile) insomma mi è sembrato un semplice compitino con poca voglia di distinguersi e che si adagia troppo sugli allori. Per la grafica di Yoshi's island quoto, era meravigliosa e anche il livello di Brawl era meraviglioso con quella grafica!!!!!
Beh dai, se quello era il compitino, sui power up di Mario land 2 che si dovrebbe dire allora?

Sì ma l'immagine che ho postato io è quella che richiama maggiormente lo stile dei vecchi Bros, per questo avevo scelto quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh dai, se quello era il compitino, sui power up di Mario land 2 che si dovrebbe dire allora?
Sì hai ragione, però almeno SML2 aveva spinto la grafica in maniera incredibile.... poi per me è un pò una debolezza perché è stato il mio primissimo Mario e mi è piaciuto tantissimo (ci sono ancora affezionato)

Sì ma l'immagine che ho postato io è quella che richiama maggiormente lo stile dei vecchi Bros, per questo avevo scelto quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora mettiamo questa:

78631520091106_110328_11_big.jpg

E' più definita.

Il problema principale di NSMB secondo me è la skin,non si differenziava per nulla dai precedenti episodi.In pratica hanno preso le robe dei vecchi bros e riproposte paro paro per fare un effetto nostalgia.Io dico che basta così al momento

COmunque se si volesse fare un mario serio graficamente in 2.5 basterebbe riproporre le sezioni side-scrolling di galaxy.

Insomma,io a sto giro non voglio un nuovo New SMB,ma voglio SUper Mario Bros 4,voglio vedere un rele prosieguo della serie,non una riproposizione.Va bene 2 episodi così,ma mò basta

Per il CS io credo sia più adatto per yoshi

Il problema principale di NSMB secondo me è la skin,non si differenziava per nulla dai precedenti episodi.In pratica hanno preso le robe dei vecchi bros e riproposte paro paro per fare un effetto nostalgia.Io dico che basta così al momento
COmunque se si volesse fare un mario serio graficamente in 2.5 basterebbe riproporre le sezioni side-scrolling di galaxy.

Insomma,io a sto giro non voglio un nuovo New SMB,ma voglio SUper Mario Bros 5,voglio vedere un rele prosieguo della serie,non una riproposizione.Va bene 2 episodi così,ma mò basta

Per il CS io credo sia più adatto per yoshi
Fixed. Il 4 è super mario world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sembrano dei pupazzetti di plastica :(
Vabbè, non è che in generale con l'HD sia tanto differente eh. Possono mettere tutti gli effetti che vogliono ma la grafica 3D è questa, che piaccia o meno.

Sì, ma voglio anche il multiplayer locale ed online, come NSMB Wii. Per me un platform marioso senza questa caratteristica è un passo indietro, quindi che migliorino ancora questo elemento e verrà fuori un capolavoro ancora più mastodontico.

L'editor non lo voglio manco morto però.

Vabbè, non è che in generale con l'HD sia tanto differente eh. Possono mettere tutti gli effetti che vogliono ma la grafica 3D è questa, che piaccia o meno.
E' qui che ti sbagli questo aspetto è dovuto a certi parametri che possono essere cambiati. Mi pare che il termine sia rendering ma non ne so molto e aspetto altri più informati. Comunque se hanno creato Wind waker, Madworld, DKCR, tanto per fare alcuni esempi, significa che quella non è l'unica resa possibile ma ce ne sono molte altre.... pure Zelda è in 3D ma i personaggi sembrano usciti da un manga e non dei pupazzetti di plastica

E' qui che ti sbagli questo aspetto è dovuto a certi parametri che possono essere cambiati. Mi pare che il termine sia rendering ma non ne so molto e aspetto altri più informati. Comunque se hanno creato Wind waker, Madworld, DKCR, tanto per fare alcuni esempi, significa che quella non è l'unica resa possibile ma ce ne sono molte altre.... pure Zelda è in 3D ma i personaggi sembrano usciti da un manga e non dei pupazzetti di plastica
qua sono d'accordo.

lo stesso donkey kong non è assolutamente così finto come resa

però devo dire che mi hai messo curiosità su un mario platform con stile grafico alla paper mario!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro