Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hahaha!! :mrgreen:Per prendere tutte le 5 stelle ho imprecato così tanto che un calendario che avevo nella stanza ha preso fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questo momento non ricordo bene, ma sicuro la bandierina in tutti dà una moneta.Le 5 stelle sono? Sto a tre, ma mi mancano in alcuni livelli la bandierina, le.monete stella e l'averli fatti con M e L.
Le 5 stelle sono? Sto a tre, ma mi mancano in alcuni livelli la bandierina, le.monete stella e l'averli fatti con M e L.
I traguardi STELLA sono questi:In questo momento non ricordo bene, ma sicuro la bandierina in tutti dà una moneta.
Guarda, sarà un po' barare, ma per la quinta basta usare la tanooki e sei relativamente sicuro.I traguardi STELLA sono questi:
..dunque per me la quinta é la più impegnativa e x ora passo. Invece le prime quattro stelle sono fattibili.Ottenere cinque stelle consentirà di sbloccare il vero finale di Super Mario 3D Land, l'ottavo mondo speciale.
- Prima stella: Sconfiggi Bowser nel secondo castello dell'ottavo mondo
- Seconda stella: Completa tutti i livelli dei primi otto mondi
- Terza stella: Sconfiggi nuovamente Bowser nel secondo castello dell'ottavo mondo dopo averlo sconfitto nell'ottavo mondo speciale
- Quarta stella: Raccogli tutte le 280 medaglie stella, escluse quella delle Scatole Misteriose
- Quinta stella: Completa tutti i livelli sia con Mario che con Luigi (si sbloccherà Luigi dopo aver completato l'ottavo mondo nei panni di Mario) e ottieni la bandiera d'oro alla fine di ogni livello
Quindi avere la bandierina d'oro in ogni livello e farli sia con M che con L é la stessa STELLA...
Per la quinta la Tanooki e il non dover più recuperare le monetone ti rendono la vita più facile ma posso immaginare che sia vista un po' come una barba da fare.I traguardi STELLA sono questi:
..dunque per me la quinta é la più impegnativa e x ora passo. Invece le prime quattro stelle sono fattibili.Ottenere cinque stelle consentirà di sbloccare il vero finale di Super Mario 3D Land, l'ottavo mondo speciale.
- Prima stella: Sconfiggi Bowser nel secondo castello dell'ottavo mondo
- Seconda stella: Completa tutti i livelli dei primi otto mondi
- Terza stella: Sconfiggi nuovamente Bowser nel secondo castello dell'ottavo mondo dopo averlo sconfitto nell'ottavo mondo speciale
- Quarta stella: Raccogli tutte le 280 medaglie stella, escluse quella delle Scatole Misteriose
- Quinta stella: Completa tutti i livelli sia con Mario che con Luigi (si sbloccherà Luigi dopo aver completato l'ottavo mondo nei panni di Mario) e ottieni la bandiera d'oro alla fine di ogni livello
Quindi avere la bandierina d'oro in ogni livello e farli sia con M che con L é la stessa STELLA...
Per evitare di perdere la Tanooki? Il gioco salva solo se torni al selettore di livelli se fai esci al titolo non salva quindi in pratica riottieni vite perse e eventuali powerup, il tempo che si impiega ad uscire allo schermo del titolo e riselezionare il salvataggio è abbastanza breve da non renderlo noioso da fare.Sto impazzendo al livello s8-3.. E per farlo con tanuki torno sempre al mondo M2-2 per avere la foglia.. C'è un modo più semplice??
È uscito un nuovo aggiornamento di sistema che tra le altre cose dovrebbe risolvere questo problema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMi sono appena accorto, che dopo l'aggiornamento Miiverse, il mio save non mi riconosce più il mio Mii....
Avendo usato l'ID Wii U, mi aveva fatto scegliere quale Mii continuare ad usare (se quello 3DS o quello Wii U) ed avevo scelto quello Wii U.
Ora nel mio save non è associato nessun Mii, se lo faccio partire, me ne fà collegare uno, io scelgo il mio, ma invece compare il Mii di un tizio di colore.
Per essere mi fà giocare senza problemi, ma quando esco dal gioco, il Mii di colore non c'è più nel save e mi fà riscegliere un Mii, ripetendo la stessa cosa di prima (scelgo il mio Mii, ma compare quello di colore che poi scompare quando esco dalla partita).... :nonso:
---------- Post added at 20:01:17 ---------- Previous post was at 19:03:00 ----------
Per farla più semplice, posto 2 screen....
Quando arrivo alla schermata dei save, il mio save risulta come nuovo, ma ha le 2 stelline che avevo preso
![]()
Quando lo faccio partire, mi fà scegliere il Mii, ma anche se scelgo il mio, mi compare questo Mii
![]()
E quando esco dalla partita, il save torna ad essere "nuovo" con 2 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A me non capitaÈ uscito un nuovo aggiornamento di sistema che tra le altre cose dovrebbe risolvere questo problema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Hai capito la furbata!!Per la quinta la Tanooki e il non dover più recuperare le monetone ti rendono la vita più facile ma posso immaginare che sia vista un po' come una barba da fare.
Per evitare di perdere la Tanooki? Il gioco salva solo se torni al selettore di livelli se fai esci al titolo non salva quindi in pratica riottieni vite perse e eventuali powerup, il tempo che si impiega ad uscire allo schermo del titolo e riselezionare il salvataggio è abbastanza breve da non renderlo noioso da fare.
Hai finito i mondi speciali giusto? Ti dovrebbe aver riportato all'ultimo livello drl mondo 8 normale per rifare la battaglia finale con Luigi una volta fatta compariranno delle iconcine che ti faranno capire con chi hai terminato il livello.Hai capito la furbata!!Allora mi sa che prima o poi la prenderò sta quinta stella..
In effetti tanooki + il non dover prender stelle, semplifica un'enormità..
Ma allora chiedo come si fa a capire se un livello l'ho già completato con Mario e o con Luigi?
Perché nella prima serie di mondi qualche livello l'ho già fatto anche con Luigi x prendere tanooki, viceversa nei mondi speciali spesso usavo Luigi e non ricordo quali ho fatto con chi..
Si i mondi speciali li ho finiti (ho le 4 stelle)Hai finito i mondi speciali giusto? Ti dovrebbe aver riportato all'ultimo livello drl mondo 8 normale per rifare la battaglia finale con Luigi una volta fatta compariranno delle iconcine che ti faranno capire con chi hai terminato il livello.
io ho preso 5 stelle luccicanti sia in LAND che in WORLD.Iniziato da qualche giorno, sono già al mondo 6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lasciando da parte la semplicità dei livelli questo 3D Land è praticamente il fratello minore del 3D World, avendo giocato prima quest'ultimo mi sono ritrovato nello stesso stile di gioco ma più ridotto e contenuto, fortuna vuole che l'effetto 3D ed il level design sono comunque molto efficaci.
Spero in dei livelli impegnativi nei mondi bonus. :morris82:
Sì, la difficoltà ovviamente si alza, niente di trascendentale se non in pochi livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIniziato da qualche giorno, sono già al mondo 6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lasciando da parte la semplicità dei livelli questo 3D Land è praticamente il fratello minore del 3D World, avendo giocato prima quest'ultimo mi sono ritrovato nello stesso stile di gioco ma più ridotto e contenuto, fortuna vuole che l'effetto 3D ed il level design sono comunque molto efficaci.
Spero in dei livelli impegnativi nei mondi bonus. :morris82:
Il gioco è divertente ed il prezzo è buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSuper Mario 3D Land nuovo a 25€Com'è il gioco? Ed il prezzo?
Grazie