Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Morire ti lascia 5 vite ed è comunque una formalità....si sto paio di maròni!!!!!Sono nella sezione "speciale" e sono arrivato a zero nelle vite.. Ora sto avanzando praticamente morendo morendo morendo ecc ecc.. Se il mondo normale è stra-facile, l'altro è na macchina del bestemmio feroce..

Alcuni livelli li avrò iniziati 10 volte morendo perciò 50... Bè, almeno me lo fan sudare sta parte del gioco..

Sono al livello Speciale 6, e finora quelli con l'ombra di Mario mi hanno fatto penare molto meno rispetto ad altri.. Ma magari gli ultimi sono feroci!
Ho in mente un livello in particolare con Mario Ombra, quello musicale. Sì che mi ha fatto penare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho in mente un livello in particolare con Mario Ombra, quello musicale. Sì che mi ha fatto penare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con i blocchi che scomparivano a tempo ??

Con i blocchi che scomparivano a tempo ??
Si immagino che Apollonio intenda quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si immagino che Apollonio intenda quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La giornata dei pork@ni è stata quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È l'unico che mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci avrò perso 200 vite :rickds:

È l'unico che mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci avrò perso 200 vite :rickds:
Vabbè con la Tanooki e sfruttando una particolarità del livello verso la fine non è poi così difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè con la Tanooki e sfruttando una particolarità del livello verso la fine non è poi così difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordo di essere stato vicino alla fine, una volta :rickds: bisogna impararlo a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz, allora quel livello ancora mi manca..

Prevedo incazzature in arrivo..

---------- Post added at 00:53:50 ---------- Previous post was at 00:52:48 ----------

Sfrutta il classico trucco delle vite infinite, così non avrai problemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmmmmm.. Adesso però sono tentato di andare a vedere cos'è sto trucco... DEVO RESISTERE!!!

Mmmmmm.. Adesso però sono tentato di andare a vedere cos'è sto trucco... DEVO RESISTERE!!!
Niente di trascendentale... Come piccolo indizio ti dico solo che è un qualcosa che è fattibile sin dai tempi del primo Super Mario Bros.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho registrato la console 3DS XL sul nintendo club, ma come faccio ora a ricevere il codice per Super Mario Land?

Ragazzi ho registrato la console 3DS XL sul nintendo club, ma come faccio ora a ricevere il codice per Super Mario Land?
Devi registrare anche un gioco dalla lista, che dovrebbe essere sul sito Nintendo.

devi registrare anche uno di questi giochi

Mario & Luigi: Dream TeamAnimal Crossing: New Leaf

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

Donkey Kong Country Returns 3D

Fire Emblem: Awakening

Luigi’s Mansion: Dark Moon

LEGO CITY® Undercover: The Chase Begins

Sonic Lost World (Nintendo 3DS version)

Monster Hunter 3 Ultimate (Nintendo 3DS version)

Pokémon X

Pokémon Y

Bravely Default

New Super Mario Bros. 2

Mario Kart 7

Professor Layton and the Azran Legacy
io l'ho scaricato ieri grazie a questa offerta..è caruccio...forse un pelo troppo facile,sono già al mondo 6 in una giornata di gioco,però non ho tutte le monete stella e ci ritorno dopo a cercarle:sisi:

devi registrare anche uno di questi giochi

io l'ho scaricato ieri grazie a questa offerta..è caruccio...forse un pelo troppo facile,sono già al mondo 6 in una giornata di gioco,però non ho tutte le monete stella e ci ritorno dopo a cercarle:sisi:
aiaiaiii:( quindi se lo acquisto usato per esempio Pokemon X non posso registrarlo, perchè molto probabilmente qualcun'altro lo ha già registrato?

aiaiaiii:( quindi se lo acquisto usato per esempio Pokemon X non posso registrarlo, perchè molto probabilmente qualcun'altro lo ha già registrato?
Già, rischi un po'. L'unica cosa è magari chiedere di vedere se hanno una versione a cui è rimasto anche il codice, tanto il prezzo non si alza e a loro non costa nulla. Io ho preso AC usato e c'era dentro il codice, così la seconda versione digitale l'ho regalata a mia sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: no, mi sbaglio, il 3ds era usato col codice dentro, pensa te che fortuna :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
probabilmente..ma magari chiedi al venditore se lo ha registrato e può/vuole inserire anche il codice..io non avevo ancora registrato nulla,per quello ho potuto usufruire dell'offerta.

Già fatto!!

Quello con ombra e musica a tempo Mi ha fatto penare ma correndo piano (tanto non influisce) e facendo i giri larghi per non farsi incornare dalla propria ombra ci ho "imprecato" molto meno che altri livelli..

Es quello con l'ombra ma con i livelli rossi/blu che si acambiano saltando, mi ha impegnato di più.

In generale, con la tanoki è un gioco da ragazzi, livelli che mi impegnano con 30 vite, con la tanoki rischiano di diventare banali.. È troppo potente

Lo sto divorando sto Mario (preso con la promozione) Sia perché mi piace sia perché voglio buttarmi sul mio primo Zelda in assoluto.(ocarina) Non è ho mai fatto uno. (Chiuso OT su Zelda)

Ps: questa console Nintendo è un gioiello. Non avra HD ecc ecc.. Ma ha i giochi giusti.

Divertimento puro

Sto impazzendo al livello s8-3.. E per farlo con tanuki torno sempre al mondo M2-2 per avere la foglia.. C'è un modo più semplice??

Ok, ho superato il famoso livello musicale. Perdevo sempre ai rulli mobili, non sapevo cje la bandierina fosse subito dopo :rickds: con la tanooki è diventato semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora mi manca solo la terza moneta stella e finisco completamente il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, ho superato il famoso livello musicale. Perdevo sempre ai rulli mobili, non sapevo cje la bandierina fosse subito dopo :rickds: con la tanooki è diventato semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora mi manca solo la terza moneta stella e finisco completamente il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si anch'io alla fine ho deciso di fare quasi tutto il mondo speciale con tanooki, dopo essere morto in quei livelli quasi 160 volte.. Non esagero..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro