Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io Mario in 2,5 D non riesco proprio ad apprezzarlo: innanzitutto lo trovo più impreciso di un qualsiasi Mario 2D puro, secondariamente risulta parecchio più freddo (esteticamente).

A questo punto spero in una direzione artistica magistrale, sulla scia di Kirby Epic Yarn.

Io Mario in 2,5 D non riesco proprio ad apprezzarlo: innanzitutto lo trovo più impreciso di un qualsiasi Mario 2D puro, secondariamente risulta parecchio più freddo (esteticamente).A questo punto spero in una direzione artistica magistrale, sulla scia di Kirby Epic Yarn.
Quoto, ma anche qualcosa simil-intro di smg2 andrebbe benissimo per me.

Io Mario in 2,5 D non riesco proprio ad apprezzarlo: innanzitutto lo trovo più impreciso di un qualsiasi Mario 2D puro, secondariamente risulta parecchio più freddo (esteticamente).A questo punto spero in una direzione artistica magistrale, sulla scia di Kirby Epic Yarn.
Concordo, uno stile scialbo e poco evocativo. Anche io spero in una direzione di tal genere più originale, anche se è stato sarà ben altro a decretare la validità del prodotto.

Concordo, soprattutto il lato estetico. Dopo aver visto cosa sono in grado di fare con super mario galaxy, vedere quegli sfondi freddi come la bora lascia un po' l'amaro in bocca

Mi sarei aspettato come primo titolo qualcosa alla Mario 64 o anche come Galaxy, ma se è un capitolo 2D mi va bene comunque ;p

Sì,ma è comunque un SMB.Non ci sono SMB in 3D.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è vero, lo stile di nsmb, è abbastanza anonimo. Ed è verissimo che questo mario in 3D che si muove in scenari 2d è spesso e volentieri macchinoso.

è ora che ci si ricordi di Yoshi's Island (che non vuol dire fare seguiti inutili e scialbi)

Contento dell'annuncio. Spero in qualcosa tipo Kirby come avete già detto per lo stile grafico.

Ma NSMB rulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque non è stato precisato se sarà in 2D o 3D.

Boh, io leggendo "Super Mario Bros" ho subito pensato a un nuovo capitolo bidimensionale, credo sia quasi scontato. Finora Mario "Bros" è sempre stato in 2D. :morristend:

E' ovvio che sarà side scrolling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Poi magari è 2.5 come NSMB o come le sezioni side-scrolling di Galaxy.Ma Bros=Sidescrolling

Annunciato ufficialmente da Iwata!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

c' è già del materiale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

c' è già del materiale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ha fatto vedere qualche immagine..

Qualche anima pia che le posta?
Non si trova ancora nulla... Qualche immagine e il logo con il nome provvisorio che richiama al costume da procione di Super Mario Bros. 3... :cat:

Si è visto solo il logo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro