Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma questo gioco è splendido! Dal trailer non si capiva quanto fossero intricati i vari livelli. Bello, davvero bello! Era dal 2007 che aspettavo un gioco in 3D di Mario che non avesse le meccaniche di Galaxy (ho odiato sia il primo che il secondo) e questo, benché non sia esattamente ciò che mi aspettavo, è stata proprio una bella sorpresa! Lo voglio.
Perchè li hai odiati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè li hai odiati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè li ho trovati terribilmente ripetitivi, alla fine ti ritrovi a fare sempre la stessa cosa.

Ogni missione la devi ripetere almeno 3 volte: prima per la stella normale, poi per la cometa e infine per la stella verde. Inoltre non mi sono mai piaciuti i controlli, li ho sempre trovati scomodi e imprecisi. So di essere probabilmente l'unico al mondo, ma io, che ho sempre amato la saga di Mario, i Galaxy non li sopporto.

Perchè li ho trovati terribilmente ripetitivi, alla fine ti ritrovi a fare sempre la stessa cosa. Ogni missione la devi ripetere almeno 3 volte: prima per la stella normale, poi per la cometa e infine per la stella verde. Inoltre non mi sono mai piaciuti i controlli, li ho sempre trovati scomodi e imprecisi. So di essere probabilmente l'unico al mondo, ma io, che ho sempre amato la saga di Mario, i Galaxy non li sopporto.
Giocati allora Sunshine o Mario 64 e vediamo se non sono ripetitivi, di Galaxy si può dire tutto tranne che è ripetitivo o scomodo, davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè li ho trovati terribilmente ripetitivi, alla fine ti ritrovi a fare sempre la stessa cosa. Ogni missione la devi ripetere almeno 3 volte: prima per la stella normale, poi per la cometa e infine per la stella verde. Inoltre non mi sono mai piaciuti i controlli, li ho sempre trovati scomodi e imprecisi. So di essere probabilmente l'unico al mondo, ma io, che ho sempre amato la saga di Mario, i Galaxy non li sopporto.
purtroppo devo quotare anche se so che scatenerò le ire di molti:asd:, ma pure a me i galaxy proprio non sono piaciuti, in confronto ho preferito di molto il sunshine x cubo ed i due NSMB x wii e ds, ma il migliore secondo me resta sempre il 64, e spero che questo capito riprenda le meccaniche da quello l'unico vero super mario bros 3d e non dai galaxy che a pare mio sono molto sopravvalutati:sisi:

Visti i vari video è praticamente un Super Mario Bros in 3 dimensioni, tant'è che c'è anche l'asta con la bandierina di fine livello e la tipica scalinata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre i livelli sono a tempo. Ma va benissimo così, sembra davvero stupendo e poi io non sono un fanatico dell'esplorazione a tutti i costi, in Mario. :morris82:

Er cacchiooooooooooo,gioco dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A parte gli scherzi,anche per me è un mario bros in 3D,e la cosa che mi esalta di più è che hanno usato un nuovo concept per mario,era quello che desideravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mario comunque mi sembra troppo lento quando si muove :morristend:

agosto ??? ma magari ..... ma vedo più probabile che esca kid icarius per quella data che mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Impossibile, han sempre detto che lavoravano duro per farcela entro la fine dell'anno, non spuntano di certo ora con un Agosto...purtroppo, perché vanifica l'intera lista :tragic:
appunto, mi sembra veramente impossibile che esca cosi presto...poi ad agosto..

Mario comunque mi sembra troppo lento quando si muove :morristend:
è quello che ho notato anche io!Sembra goffo e lento!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro