Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
cmq non capisco xchè abbiano fatto degli schemi che sembrano sospesi in aria oltre in scala, molto meglio gli scenari di mario64 e sunshine secondo me

Agosto? :morris82::morris82:

Sarebbe fantastico ed anche molto logico dal punto di vista economico, così poi lo continui a vendere per tutta la fine dell'anno come KA della console e poi a Natale via di Mario Kart a completare l'opera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Già postati?

la nintedno i gioconi li deve splamare lungo l'anno non può farli uscire tutti insieme col rischio di dividere le vendite... oltretutto deve dare la possibilità di comprare e giocare tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se sarà magnato er procione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No dai, è abbastanza assurdo lanciare un titolo così importante in Agosto, tutto può essere eh, ma aspettiamo conferme tramite canali ufficiali

Non so... Il "riciclare" i brani di Super Mario Bros 3, così come la struttura dei livelli e tutto, mi sa di "pigrizia", in un certo senso. Per carità, non voglio dire che il prodotto finale farà schifo, però... Non so. Qualcosa non mi convince. Non vorrei che il tutto si riduca ad un "SMB3 in 3D" (in senso lato).

No dai, è abbastanza assurdo lanciare un titolo così importante in Agosto, tutto può essere eh, ma aspettiamo conferme tramite canali ufficiali
Il problema è che quello è un canale ufficiale:asd:

Ma comunque il titolo era ancora in sviluppo, si saranno sbagliati

se fosse ufficiale agosto non sarebbe strano non avere una data precisa a così poca distanza di tempo?

sicuramente non è un fake , rimangono solo ad escluderlo (l'errore umano di qualcuno o l'attacco di hacker throll visto che avevano detto di essere penetrati nella sicurezza di nintendo ma di non aver preso nulla , ma sicuramente qualcosa l'hanno fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il problema è che quello è un canale ufficiale:asd:Ma comunque il titolo era ancora in sviluppo, si saranno sbagliati
È canale ufficiale per la stampa, io voglio comunicazioni all'utenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se esce ad Agosto insieme a Zelda Wii significa che alla Nintendo sono impazziti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che quello è un canale ufficiale:asd:Ma comunque il titolo era ancora in sviluppo, si saranno sbagliati
Per Mario è probabile, però l'intera lista non torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se fosse ufficiale agosto non sarebbe strano non avere una data precisa a così poca distanza di tempo?
Sarebbe strano si, infatti se entro 48 ore Nintendo non rilascia il solito comunicato sul sito "Incredibili esperienze in arrivo su Wii e 3DS" come fa sempre è da considerarsi errore. Certo è che NoA le ha pure pubblicate oggi, diversissime, quindi è esclusa una pubblicazione pirata...o database errato o niente.

Se esce ad Agosto insieme a Zelda Wii significa che alla Nintendo sono impazziti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In verità no, perlomeno uno fra questo e Kid Icarus d'estate ci vorrebbe. Però questo è il meno probabile, era incompleto e i Mario escono sempre quando raggiungono la perfezione.

mario ad agosto è improbabilissimo!!!!!

avevano detto che non era sicuro che riuscivano a finire di programmarlo per la fine del 2011!

Novità sulla data? :morristend:

Ma mannaggia, io dovrò studiare per i debiti di settembre! Come faccio con Super Mario piazzato ad Agosto??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Agosto? Io lo voglio a Natale!

Agosto? Io lo voglio a Natale!
Aspetti dicembre e lo acquisti prima di Natale, easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro