Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io spero comunque che almeno kid icarius esca veramente ad agosto o almeno a settembre (nel frattempo tirero avanti con zelda , mercenaries , driver , nano assault 3d e sto pensando di dare una possibilità a holliwood crime e shinobi .
Contando che Starfox esce a Settembre, Kid uscirà ad Ottobre imho

Nano Assault e Driver quando escono? Credevo in Settembre come KI, che avrebbe la precedenza di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
driver a settembre , nano invece esce in un generico autunno che va da fine settembre a natale (tutt'al più non credo che siano cosi folli da farlo uscire insieme a mario kart , mario 3ds , metal gear solid ) essendo un genere di nicchia uscira penso tra ottobre e novembre .

driver a settembre , nano invece esce in un generico autunno che va da fine settembre a natale (tutt'al più non credo che siano cosi folli da farlo uscire insieme a mario kart , mario 3ds , metal gear solid ) essendo un genere di nicchia uscira penso tra ottobre e novembre .
Allora tirare avanti sarà dura, se si rivelano sbagliate tutte le date sul sito torno al problema originario, di avere solo Zelda come gioco del periodo che mi attiri...e pilotwings non lo trovo ancora ad un prezzo sufficientemente basso :bah!:

Ma secondo voi quelli che l'hanno provato sullo showfloor sapevano dell'esistenza del tasto corsa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma secondo voi quelli che l'hanno provato sullo showfloor sapevano dell'esistenza del tasto corsa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mi sembra inutile con il circle pad in un ambiente 3D:azz:

Mi sembra inutile con il circle pad in un ambiente 3D:azz:
Invece no:

Primo perchè era cosi anche in mario 64DS

Secondo perchè questo è un mario classico e ogni mario classico che si rispetti ha il classico pulsante per correre (mario si piega in avanti apre le sue belle braccine e dal 2004 ti fa anche il triplo salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

In effetti l'idea non mi aveva neanche sfiorato.

Boh ci avevo pensato anch'io, ma sarebbe la prima volta in un Mario in tre dimensioni controllato con l'analogico. :morristend:
La seconda volta per la precisione in Super Mario 64 DS bisognava tenere premuo Y per correre

Invece no:

Secondo perchè questo è un mario classico e ogni mario classico che si rispetti ha il classico pulsante per correre (mario si piega in avanti apre le sue belle braccine e dal 2004 ti fa anche il triplo salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Dal 96, che fa il triplo salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La seconda volta per la precisione in Super Mario 64 DS bisognava tenere premuo Y per correre
Ma non c'era l'analogico.

secondo me è perchè vogliono portare l'esperienza 2D al 3D, e non fare un gioco alla 64/sunshine/galaxy, che invece sono diversamente tridimensionali... non so se mi spiego

Ma non c'era l'analogico.
speriamo che si corra semplicemente con l'analogico , in super mario 64 anche con l'analogico del 3ds era scomodo premere la y per correre e contemporaneamente il tasto del salto .

se propio devono mettere un tasto per correre rimappino il tasto della corsa a L o R che sarebbe decisamente più comodo .

speriamo che si corra semplicemente con l'analogico , in super mario 64 anche con l'analogico del 3ds era scomodo premere la y per correre e contemporaneamente il tasto del salto .
se propio devono mettere un tasto per correre rimappino il tasto della corsa a L o R che sarebbe decisamente più comodo .
si corre con Y e si salta con B ? allora che c'è di scomodo ?

Come un tasto corsa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, a che serve la levetta se no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè saltare con B quando si è sempre saltato con A?

in caso il classico A salto e B corsa non sarebbe affatto scomodo

si corre con Y e si salta con B ? allora che c'è di scomodo ?
che rendeva tutto macchinoso e scomodo iin super mario 64 ds (anche usando l'nalogico) dico solo che la prima volta o preferito il touch perchè correva senza la pressione di un secondo tasto visto .

e su n64 mario correva senza bisogno di tasto ed era più comodo (per non parlare che i tasti del 3ds sono piuttosto piccoli per le mie dita

perchè saltare con B quando si è sempre saltato con A?in caso il classico A salto e B corsa non sarebbe affatto scomodo
Benvenuto al 1990, data di uscita dello SNES, data da cui si iniziò a saltare con B e correre con Y.

zsnes_pad_snes.jpg

Invece no:

Io intendevo propio che sarebbe inutile con il circle pad:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro