Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E' vero che Mario sembra un po' più lento e meno agile rispetto al solito, però il gioco sembra bellissimo lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Massima fiducia, se n'è occupato il team di Galaxy quindi dev'essere un capolavoro per forza. :stema:

Ma è confermato che esce entro l'anno? Boh son troppo scettico, cribbio c'è pure Mario Kart a distanza di pochissimo.

E' vero che Mario sembra un po' più lento e meno agile rispetto al solito, però il gioco sembra bellissimo lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Massima fiducia, se n'è occupato il team di Galaxy quindi dev'essere un capolavoro per forza. :stema:
Ciò che pare cozzare con questa sensazione di lentezza di Mario è che giustamente vogliano rifornire, da tradizione per la serie, un'esperienza quantomeno più frenetica e breve, prepotentemente scandita dal tempo.

Ciò che pare cozzare con questa sensazione di lentezza di Mario è che giustamente vogliano rifornire, da tradizione per la serie, un'esperienza quantomeno più frenetica e breve, prepotentemente scandita dal tempo.
Magari è per aumentare un po' il livello di sfida, non saprei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi com'è la situazione? Ad agosto sarebbe una manna dal cielo, altrimenti dopo aver finito zelda il 3DS fino a natale prenderà di nuovo la polvere

Però, non hanno spiegato perché non si può trasformare in statua per qualche secondo. O perlomeno, non hanno mostrato che lo possa fare.

Però, non hanno spiegato perché non si può trasformare in statua per qualche secondo. O perlomeno, non hanno mostrato che lo possa fare.
in effetti contando anche che si prende con la foglia,sembra solo raccoon mario,del tanuki ha solo il vestito completo per ora

Non è che debba essere necessariamente identico a Super Mario Bros 3, alcune caratteristiche possono cambiare. Magari hanno considerato che la trasformazione in statua non fosse necessaria. Piuttosto mi chiedo se ci siano anche altri costumi. :morris82:

Non è che debba essere necessariamente identico a Super Mario Bros 3, alcune caratteristiche possono cambiare. Magari hanno considerato che la trasformazione in statua non fosse necessaria. Piuttosto mi chiedo se ci siano anche altri costumi. :morris82:
Penso che potrebbe tornare anche la rana e rimanere il pinguino:sisi:

Dai ragazzi, non credete ad Agosto, vi prego. :rickds:
Eh, però quella lista non ce la siamo sognata, esiste ed è stata anche aggiornata senza modificare le date. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so Ganon, ma non è mai successa una cosa del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mancan nemmeno due mesi ad Agosto

Lo so infatti spero si faccia chiarezza al più presto, non voglio continuare a illudermi inutilmente (specie per Skyward Sword). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma non c'è da linciare nessuno, nè ci sono masse inferocite: c'è solo una lista apparsa sul sito stampa di Nintendo of Europe che riporta delle date. Questo è un dato di fatto, poi magari scopriremo che è una bufala ma mi piacerebbe sapere come hanno potuto commettere un errore così grossolano.

Occhio che rischi il linciaggio a contraddire la massa inferocita... io ci ho provato a convincerli nell'altro topic!
Credo che nessuno ci creda veramente, ma la speranza c'è sempre e, IMHO, è tanto improbabile che Mario sia in Agosto quanto che l'intera lista sia sbagliata e Zelda, Mario, Kid Icarus e Kirby siano tutti nel Q4.

io spero comunque che almeno kid icarius esca veramente ad agosto o almeno a settembre (nel frattempo tirero avanti con zelda , mercenaries , driver , nano assault 3d e sto pensando di dare una possibilità a holliwood crime e shinobi .

io spero comunque che almeno kid icarius esca veramente ad agosto o almeno a settembre (nel frattempo tirero avanti con zelda , mercenaries , driver , nano assault 3d e sto pensando di dare una possibilità a holliwood crime e shinobi .
Nano Assault e Driver quando escono? Credevo in Settembre come KI, che avrebbe la precedenza di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro