Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
è sicuro che sia così?comunque lo immagino che non sia difficile, è solo un po' "noioso" dover rifare tutti i livelli per la 3° e poi una 4° volta
Sicuro, dopo che hai battuto Bowser nel castello del mondo 8 puoi morire tutte le volte che vuoi non comprare più alcuna superguida.

Piccolo consiglio nel caso ti servisse, se torni alla schermata di salvataggio e ricarichi azzera il contatore.

Rifare un'altro livello e portarlo a compimento azzera il contatore.

Quindi senza ragequittare come fa IronMario basta tenere il conto e quanto sei a 4 morti ti fai un livello a caso e tocchi la bandierina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco non salva finchè non tocchi una bandierina quindi, ma a tuo rischio e pericolo (non l'ho provato), alla comparsa di un blocco aiuto esci dal livello e dopo dalla selezione dei livelli torni alla schermata di salvataggio, riprenderai da dove aveva salvato l'ultima volta (l'ultima bandierina toccata molto prima delle tue 5 morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Mi avete fatto venire voglia di rigiocarlo :game:

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro, dopo che hai battuto Bowser nel castello del mondo 8 puoi morire tutte le volte che vuoi non comprare più alcuna superguida.
Ora che ci ripenso, se non mi sbaglio l'unico livello in cui può comparire la foglia dorata dopo aver completato la storia è

proprio il castello dello scontro finale con Bowser (quando si "riattiva" dopo aver finito i livelli speciali per essere riaffrontato nei panni di Luigi), in quanto dovrebbe venir conteggiato come se fosse un livello non ancora affrontato. Nei mondi speciali, invece, si può morire quante volte si vuole, alcuni livelli li ho rifatti anche una decina di volte o poco meno. ;p

Mai usate le foglie dorate, però sono comodissime per i principianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si beh, in realtà per i salti ti aiutano poco, ma in ogni caso ti permettono di fregartene dei nemici e di molti degli ostacoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque oggi nell'impeto di questo topic mi sono rigiocato tutto il mondo 1, e livelli selezionati nel mondo 2, 5 ed 8.

Infine ho rifatto la battaglia finale del mondo 8.

Non ci avevo mai giocato sull'XL, devo dire che ne esce un po' peggio di quanto pensavo, ma sempre ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Venendo da Mario U ho notato anche una generale lentezza di Mario a cui non avevo fatto caso alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La battaglia finale invece rimane una delle mie preferite, proprio bella :sasa:

io sono riuscito a completare i primi 8 mondi perdendo "solo" 12 volte e soltanto 2 consecutive in uno stesso livello, quindi ho ottenuto ciò che volevo.

grazie a tutti per i consigli e le informazioni, ora sotto con il resto delle stelline

La battaglia finale invece rimane una delle mie preferite, proprio bella :sasa:

sicuramente è molto bella ma avendola fatta più e più volte inizio a credere sia un po' breve, anche perché è realmente ben strutturata e piacevole da svolgere. avrei voluto durasse di più ma non fa niente

io sono riuscito a completare i primi 8 mondi perdendo "solo" 12 volte e soltanto 2 consecutive in uno stesso livello, quindi ho ottenuto ciò che volevo.
grazie a tutti per i consigli e le informazioni, ora sotto con il resto delle stelline

sicuramente è molto bella ma avendola fatta più e più volte inizio a credere sia un po' breve, anche perché è realmente ben strutturata e piacevole da svolgere. avrei voluto durasse di più ma non fa niente
Sei morto dodici volte in tutto? Va bene che non è un Mario particolarmente ostico ma tanto di cappello.

Sei morto dodici volte in tutto? Va bene che non è un Mario particolarmente ostico ma tanto di cappello.
I primi 8 mondi non sono poi così difficili. :sasa: Con un pò di pratica è fattibile morire pochissime volte... :sasa:

sono ben allenato da super meat boy! a dirla tutta nella prima run ho perso qualcosa come 200 volte ma ho giocato facendo molta meno attenzione, perché non credevo esistesse questa trollata delle stelle luccicose

I primi 8 mondi non sono poi così difficili. :sasa: Con un pò di pratica è fattibile morire pochissime volte... :sasa:
tanooki aiuta molto. in realtà la mia "pratica" è stata fare una run e rifare un po' di livelli per le bandierine d'oro, poi ho solo rigiocato una nuova volta tutti i livelli in un altro file e fortunatamente sono anche riuscito a riprendere tutte le bandierine d'oro al primo tentativo, tranne un paio. un po' inutile contando che dovrò comunque rigiocarli tutti i livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
ecco qui quoto

imho è molto bella per il senso di affanno che ti trasmette e la corsa (ogni volta nel pezzo finale mi ritrovavo con il fiatone :rickds:)

un po' più lunga ci sarebbe stata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:31:11 ---------- Previous post was at 21:29:30 ----------

ragazzi ma voi per

il vero livello finale
siete andati sul tubo o cose di questo genere ?

Sicuramente, ma non credevo fosse la seconda run. In confronto a Super Meat Boy sono una passeggiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver completato NSMBU al 100% m'è tornata voglia di giocarci con l'intento delle 5 stelline pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sempre bellissimo; una cosa però

Con Luigi basta arrivare a fine livello in tutti i Mondi o devo riprendere Monete Stella e bandiere?

Dopo aver completato NSMBU al 100% m'è tornata voglia di giocarci con l'intento delle 5 stelline pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sempre bellissimo; una cosa però

Con Luigi basta arrivare a fine livello in tutti i Mondi o devo riprendere Monete Stella e bandiere?
Basta completare il livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Perfetto grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci ho giocato 2 ore e 49, bellissimo e buon utilizzo del 3D (anche se i livelli "finto 2d" mi confondono sempre e salto nel vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Unica "pecca" la facilità sono già all'inizio del mondo 5 (mi son fermato per paura di finirlo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con 94 vite e tutte le monete stella prese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E non mi ritengo assolutamente un asso di Mario

Ci ho giocato 2 ore e 49, bellissimo e buon utilizzo del 3D (anche se i livelli "finto 2d" mi confondono sempre e salto nel vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Unica "pecca" la facilità sono già all'inizio del mondo 5 (mi son fermato per paura di finirlo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con 94 vite e tutte le monete stella prese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E non mi ritengo assolutamente un asso di Mario
Sì, non è in generale molto ostico infatti.

Ci ho giocato 2 ore e 49, bellissimo e buon utilizzo del 3D (anche se i livelli "finto 2d" mi confondono sempre e salto nel vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Unica "pecca" la facilità sono già all'inizio del mondo 5 (mi son fermato per paura di finirlo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con 94 vite e tutte le monete stella prese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E non mi ritengo assolutamente un asso di Mario
La difficoltà aumenta nei mondi speciali, che sbloccherai una volta finito il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi puoi andare avanti tranquillo, il gioco vero praticamente inizia dopo il mondo 8. :sasa:

Sono arrivato a 4 stelle sul profilo, per avere la 5° devo prendere tutte le bandiere dorate o devo anche finire tutti i livelli

sia con mario che con luigi?

Credo di sì. Oltre poi a finire l'ultimissimo livello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe il castello che ti fanno fare dopo aver finito i mondi speciali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro