Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sì ma ne servono soltanto 90... E a quel punto del gioco ne hai comunque molte di più. :sasa:

come 90? sono al sesto mondo speciale e me ne chiede 200 ora per il livello finale...
:wush:

Allora può darsi che mi confonda con NSMB2, ormai so tutti uguali sti cazz di Mario... :rickds:

Ma questo gioco è bellissimo :phraengo:

Ma questo gioco è bellissimo :phraengo:
Hype a palla :hype: devo finire di studiare maledizione! Devo resistere maledetto me che sono entrato in questa pagina :ivan:

Sì ma ne servono soltanto 90... E a quel punto del gioco ne hai comunque molte di più. :sasa:
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devi averne un bel po per finire l'ottavo mondo speciale

Hype a palla :hype: devo finire di studiare maledizione! Devo resistere maledetto me che sono entrato in questa pagina :ivan:
Io l'ho appena scaricato... dopo non sono riuscito a fare alto che giocare, altro che studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mondo s7-5 mi ha fatto buttare una cosa come 10 vite per finirlo con tutte monete stella e bandiera gold... quando l'ho finito, esultanze da stadio!

Gli ultimi mondi speciali si stanno facendo un po' ripetitivi, poco male li vedo un po' come una "challange mode"...e ora gli ultimi 5 livelli del mondo s8!:wush:

Il mondo s7-5 mi ha fatto buttare una cosa come 10 vite per finirlo con tutte monete stella e bandiera gold... quando l'ho finito, esultanze da stadio!
Gli ultimi mondi speciali si stanno facendo un po' ripetitivi, poco male li vedo un po' come una "challange mode"...e ora gli ultimi 5 livelli del mondo s8!:wush:
Avessi detto tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avessi detto tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una mia stima, forse di più...quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me sembrava di essere morto decine di migliaia di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetto Mario cosmico o ombra che sia...e aggiungiamoci le piattaforme che switchano a ogni salto...

e...gli ultimi 4 per arrivare alla bandiera, cadevo in continuazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png panico!

Ultima modifica:
io ci ho rinunciato, sono arrivato al mondo speciale 8-4, mi mancano 13 stelle per fare gli ultimi due livelli ma mi sono rimasti solo i mondi dove si scappa dall'ombra o cè il tempo che odio...

comunque il gioco è bello, le musiche molto: alcuni livelli molto ispirati, peccato ci sia mario che è odioso all'inverosimile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho detestato l'inseguimento di Mario Ombra nel livello musicale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito con 4 stelle...ora devo solo rigiocarmi i vari livelli con Luigi e gli speciali con Mario, sono già al mondo 4 normale, in un paio di giorni spero di aver fatto. Ho un "sacco" di altri giochi, ma ogni volta che accendo mi trovo a fare un "livello e poi basta"...

Mi piange il cuore per non aver saputo prima delle stelle brillanti, magari in futuro farò solo una speedrun con un altro salvataggio per averne almeno una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. finito il gioco e ancora devo capire il criterio con cui spuntano coriandoli,palloncini e fuochi d'artificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. finito il gioco e ancora devo capire il criterio con cui spuntano coriandoli,palloncini e fuochi d'artificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende dalle cifra finale del timer che hai alla fine del livello... Ecco qua:

When you get to the end of the level and about to grab the pole, if your time limit ends in a 6 balloons will come out once you grab the pole. If your time limit ends in a 3 fireworks will come out once you grab the pole. If your time limit ends in a 1 confetti will come out once you grab the pole.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende dalle cifra finale del timer che hai alla fine del livello... Ecco qua:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille.

Come volevasi dimostrare...non sono riuscito a smettere di giocare, ho finito tutti i livello normali con Luigi, e ho fatto gli speciali fino al 4-1 con Mario, domani credo proprio che lo finirò.

Tornare a usare Mario dopo aver giocato a lungo con Luigi è traumatico, mi ero abituato bene a volare per mezzo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille.

Come volevasi dimostrare...non sono riuscito a smettere di giocare, ho finito tutti i livello normali con Luigi, e ho fatto gli speciali fino al 4-1 con Mario, domani credo proprio che lo finirò.

Tornare a usare Mario dopo aver giocato a lungo con Luigi è traumatico, mi ero abituato bene a volare per mezzo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi dirlo forte, è tutt'altro feeling con Luigi, seppur potrebbe sfuggire a prima vista.

Grazie mille.

In che senso volare per mezzo livello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro