Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
LBP era stato presentato prima che a Sony a Nintendo, e hanno rifiutato di appoggiarli...sarebbe un po' imbarazzante dover prendere elementi da un gioco che poteva essere tua esclusiva e l'hai cannato, qui Nintendo non ha saputo vederci lungo (oppure fin dall'inizio pensavano che quelle idee le avrebbero applicate a Mario).
Non sono d'accordo, in primo luogo la qualità complessiva del gioco non è in ogni caso a livello dei tripla A Nintendo, in secondo luogo ce ne passa tra l'aggiungere un editor come modalità accessoria e basare tutto il gioco sull'editor.... Se vedo un Mario con un editor in più va bene, se vedo un Mario che SI BASA sull'editor mi girano un pò e mi viene qualche dubbio sull'affidabilità di Nintendo....

Minimario vs Donkey Kong :wush:
Intendevo della serie principale, non gli spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non sono d'accordo, in primo luogo la qualità complessiva del gioco non è in ogni caso a livello dei tripla A Nintendo, in secondo luogo ce ne passa tra l'aggiungere un editor come modalità accessoria e basare tutto il gioco sull'editor.... Se vedo un Mario con un editor in più va bene, se vedo un Mario che SI BASA sull'editor mi girano un pò e mi viene qualche dubbio sull'affidabilità di Nintendo....

D'accordissimo, ma anche qua lo vedo improbabile.

Ma l'idea era stata presentata a Nintendo, loro potevano ricamarci sopra un nuovo IP o dargli il loro tocco, che sia tripla A o no ormai i 2 milioni li fa, e su console decisamente meno di successo del Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un Mario basato sull'editor ci può stare, come un Mario basato su corse di macchine, su RPG o in qualsiasi altro modo, è solo il tocco Nintendo che non deve venire meno.

Per l'editor direi che poi i sonari dicono che Mario ha copiato LBP. :rickds:
Non ci avevo pensato, ma sicuramente andrebbe così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

un editor in Mario con condivisione Wi-fi (magari senza codici amico) sarebbe il massimo...altro che aggiunta inutile, aumenterebbe la longevità a livelli stellari :sbav:

Per l'editor direi che poi i sonari dicono che Mario ha copiato LBP. :rickds:

playstationmove.jpg

direi che sono gli ultimi a dover parlare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

playstationmove.jpg

direi che sono gli ultimi a dover parlare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno osato criticare Kirby Epic Yarn, dicendo che è una copia di LBP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Gente così critecherebbe sempre e comunque.

HYPE

"I promise to do all I can to deliver the new Mario game this year." - Shigeru Miyamoto

Questo anno??? O mio *** sarebbe eccezionale!!

Anche se mi piacerebbe sapere un po di più del gioco...

Fine anno con Super Mario e Mario Kart (+Mario & Sonic e un Pokèmon a caso)

A BOMBAZZAAAAAAAAAAA :phraengo:

HYPE

"I promise to do all I can to deliver the new Mario game this year." - Shigeru Miyamoto
Fonte o GTFO

---------- Post added at 23:00:14 ---------- Previous post was at 22:52:22 ----------

Fonte trovata, concorrente, ma affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Non ci voglio credere, sono hypatissimo

Oddio povero mio portafogli..sarà un anno terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Boh non lo so, già Mario Kart 3D era previsto per quest'anno..far uscire due titoli di Mario nell'arco di pochi mesi uno dall'altro mi sembra una mossa alquanto affrettata e improbabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro