Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Boh non lo so, già Mario Kart 3D era previsto per quest'anno..far uscire due titoli di Mario nell'arco di pochi mesi uno dall'altro mi sembra una mossa alquanto affrettata e improbabile.
Quoto alla grande.. se proprio devono far uscire un Mario entro Natale, che facciano uscire Paper Mario oltre all'immancabile Mario Kart.. sparare 2 cartucce come Mario 3DS e Mario Kart in un unico Natale è suicidarsi secondo me. Se entro l'anno fanno uscire anche solamente la roba annunciata e cioè:

Maggio: Steel Diver; Dead or Alive

Giugno: Zelda, RE: Mercenaries

Luglio: Starfox

Agosto: riposo

Settembre: Kid Icarus

Ottobre: Mario Kart

Novembre: Paper Mario

Dicembre: Terze parti

già così saremmo tutti contenti e il lancio dell'NGP verrebbe passato senza rischi di sorta.

Il nuovo Mario lo vedo bene intorno ad Aprile- Maggio 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto alla grande.. se proprio devono far uscire un Mario entro Natale, che facciano uscire Paper Mario oltre all'immancabile Mario Kart.. sparare 2 cartucce come Mario 3DS e Mario Kart in un unico Natale è suicidarsi secondo me. Se entro l'anno fanno uscire anche solamente la roba annunciata e cioè:

già così saremmo tutti contenti e il lancio dell'NGP verrebbe passato senza rischi di sorta.

Il nuovo Mario lo vedo bene intorno ad Aprile- Maggio 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la lista da te postata sarebbe ideale...penso però che le tp a novembre rilascino qualcosa di buono..

la lista da te postata sarebbe ideale...penso però che le tp a novembre rilascino qualcosa di buono..
Spero i Platinum si sbizzarriscano su sta console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Boh non lo so, già Mario Kart 3D era previsto per quest'anno..far uscire due titoli di Mario nell'arco di pochi mesi uno dall'altro mi sembra una mossa alquanto affrettata e improbabile.
Senza contare che c'è anche Paper Mario:sisi:

Vabbè,i want to believe.

Se dovesse uscire questo Mario son sicuro che un altro eventuale titolo marioso verrebbe posticipato, inoltre non è confermato che questo mario esca entro l'anno infatti Miya ha detto "farò il possibile per", non è detto che ci riesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso che N sia sprovveduta dal punto di vista del marketing, se esce quest'anno questo sicuramente un'altro previsto nel 2011 verrà slittato al 2012. Perchè far ciò ? Perchè probabilmente N si aspettava una partenza migliore del 3DS (ocio, non ho detto che è andato male) e sono seriamente impauriti dalla concorrenza, quindi lanciare il titolo probabilmente più atteso in concomitanza con la finestra di lancio dell'NGP potrebbe rosicchiare qualche acquirente a Sony, almeno in giappone.

Queste parole ricordano quanto hanno detto di Skyward Sword eoni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se Mario che esce durante le vacanze natalizie sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non mi stupirei se Mario kart e il nuovo SM uscissero a poco tempo di distanza l'uno dall'altro: in fondo si tratta di due titoli che, oltre al day 1, continuano a vendere di brutto nel tempo; inoltre, nel periodo natalizio, molto probabilmente i possessori di 3DS se li comprerebbero entrambi. Non dimentichiamoci poi che, anche se Mario uscisse quest'anno, pro futuro a Nintendo resterebbe da giocare ancora la carta di un Mario 2D (ancor più devastante, sul piano vendite, di quello 3D), per non parlare di un ulteriore capitolo 3D alla fine del ciclo vitale della console (come fatto con Galaxy).

Secondo me è quasi certo che non uscirà nel 2011 però la dichiarazione di Miyamoto fa pensare che comunque male che vada dovrebbe uscire sempre nei primi mesi del 2012,non oltre! prepariamoci a un E3 rovente come quello dell'anno scorso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non mi stupirei se Mario kart e il nuovo SM uscissero a poco tempo di distanza l'uno dall'altro: in fondo si tratta di due titoli che, oltre al day 1, continuano a vendere di brutto nel tempo; inoltre, nel periodo natalizio, molto probabilmente i possessori di 3DS se li comprerebbero entrambi. Non dimentichiamoci poi che, anche se Mario uscisse quest'anno, pro futuro a Nintendo resterebbe da giocare ancora la carta di un Mario 2D (ancor più devastante, sul piano vendite, di quello 3D), per non parlare di un ulteriore capitolo 3D alla fine del ciclo vitale della console (come fatto con Galaxy).
Far uscire quei 2 titoli nello stesso anno e nello stesso periodo significa cannibalizzare le vendite di qualsiasi altro titolo FP ma soprattutto TP quindi spero per loro che abbiano la decenza di lasciare spazio alle TP nel periodo natalizio.. ricordo che a fine anno scorso, Nintendo lasciò ampio respiro alle terze parti su Wii e queste hanno risposto con 3 Milion Seller e cioè: Epic Mickey, Golden Eye e Sonic Colors più uno che diventerà milion Seller a breve e cioè Call of Duty Black Ops.

Per attirare le terze parti, Nintendo deve finanziare progetti e lasciare spazio.. lanciare sti 2 mostri sacri nello stesso periodo è un suicidio secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Metterei Mario Kart a Dicembre, Kid Icarus ad Agosto e Animal Crossing in Settembre.

Il Miya lo dice per hyparci, ma non ci credo che arriva, appunto hanno altri franchise da sfruttare prima e Mario Kart basta per il natale.

Però dai, un Marzo 2012 renderebbe già pesante il Q1 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Metterei Mario Kart a Dicembre, Kid Icarus ad Agosto e Animal Crossing in Settembre.Il Miya lo dice per hyparci, ma non ci credo che arriva, appunto hanno altri franchise da sfruttare prima e Mario Kart basta per il natale.

Però dai, un Marzo 2012 renderebbe già pesante il Q1 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io metterei Mario 3DS intorno a Febbraio-Marzo e Animal Crossing a Luglio o Settembre 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quando s'è mai vista un'uscita ad Agosto? :rickds:
Beh, Trauma center second opinion per Wii uscì in Europa proprio ad agosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che esca il prossimo anno, per quest'anno ho già troppa roba da prendere

Beh, Trauma center second opinion per Wii uscì in Europa proprio ad agosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non erro anche smash bros brawl è uscito ad agosto

forse era giugno luglio adesso ho un vuoto di memoria

Spero che esca il prossimo anno, per quest'anno ho già troppa roba da prendere
quoto è aggiungo che questo mario voglio che sia perfetto non vorrei che il lancio sia affrettato per mptivi di marketin .

Far uscire quei 2 titoli nello stesso anno e nello stesso periodo significa cannibalizzare le vendite di qualsiasi altro titolo FP ma soprattutto TP quindi spero per loro che abbiano la decenza di lasciare spazio alle TP nel periodo natalizio.. ricordo che a fine anno scorso, Nintendo lasciò ampio respiro alle terze parti su Wii e queste hanno risposto con 3 Milion Seller e cioè: Epic Mickey, Golden Eye e Sonic Colors più uno che diventerà milion Seller a breve e cioè Call of Duty Black Ops.
Per attirare le terze parti, Nintendo deve finanziare progetti e lasciare spazio.. lanciare sti 2 mostri sacri nello stesso periodo è un suicidio secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già,ma cosa esce di roba AAA (o anche BBB o addirittura Bcc) delle terze parti a dicembre (o quest'anno in generale)? Non mi sembra che ci sia una abbondanza tale i capolavori tale da indurre Nintendo a fare un passo indietro...e Nintendo stessa, ad oggi, l'unico titolo che si sa rilascerà per certo (e che non sia un remake) è Kid Icarus...

Fine Giugno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma son casi eccezionali ad Agosto :unsisi:

quoto è aggiungo che questo mario voglio che sia perfetto non vorrei che il lancio sia affrettato per mptivi di marketin .
No, Brawl uscì a fine giugno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già,ma cosa esce di roba AAA (o anche BBB o addirittura Bcc) delle terze parti a dicembre (o quest'anno in generale)? Non mi sembra che ci sia una abbondanza tale i capolavori tale da indurre Nintendo a fare un passo indietro...e Nintendo stessa, ad oggi, l'unico titolo che si sa rilascerà per certo (e che non sia un remake) è Kid Icarus...
scusa l'e3 è alle porte eventuali ka saranno annunciate li questo è poco ma sicuro .

comunque mi aspetto Assassin creed di ubisoft per questo natale e call of duty dalle terze party .

scusa l'e3 è alle porte eventuali ka saranno annunciate li questo è poco ma sicuro . comunque mi aspetto Assassin creed di ubisoft per questo natale e call of duty dalle terze party .
Sì, lo so, il fatto è che annunci su titoli in uscita imminente "a sorpresa" io me li aspetto solo da Nintendo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro