Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma quando s'è mai vista un'uscita ad Agosto? :rickds:
Giusto, però se vogliono far uscire tanta roba senza acavallarla devono occupare anche l'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ce la vedo Nintendo a lanciare Zelda e Starfox e poi stare buona fino a settembre, in Giappone sarebbe il disastro (manca ancora una KA), un Kid Icarus può fare discretamente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Q3 e Q4 riservati alle vere KA per contrastare NGP, Animal Crossing, Mario Kart, Paper Mario e i giochi terze parti come KH, AC o MGS.

EDIT: comunqu l'anno scorso in agosto è uscito Art Academy, e non mi dirai che ha venduto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero solo che farlo uscire il prima possibile non incida sulla qualita del gioco:unsisi:

Comunque uscirebbero troppi giochi,come faremo?:phraengo:

Sì, lo so, il fatto è che annunci su titoli in uscita imminente "a sorpresa" io me li aspetto solo da Nintendo...
ma quale sorpresa , call of duty esce ogni natale su ogni sistema possibile immaginabile , assassin creed è già sato annunciato lo scorso e3 , quindi in questo e3 mostreranno del materiale (poi ubisoft se non erro gli assin creed li ha sempre lanciati nel periodo natalizio ) .

ma quale sorpresa , call of duty esce ogni natale su ogni sistema possibile immaginabile , assassin creed è già sato annunciato lo scorso e3 , quindi in questo e3 mostreranno del materiale (poi ubisoft se non erro gli assin creed li ha sempre lanciati nel periodo natalizio ) .
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In effetti hai ragione non ci avevo pensato: non sopportandolo, cerco di ignorarlo sistematicamente ad ogni uscita...

comunque dubito che quest'anno esca super mario 3ds a meno di improvvisi colpi di coda da parte di Nintendo che decida di postare un gioco della serie di mario tra paper mario e mario kart al 2012 .

Comunque uscirebbero troppi giochi,come faremo?:phraengo:
Ci prostituiremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A parte gli scherzi, credo che comunque dovrebbero lavorare con calma e non avere fretta di farlo uscire prima possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The following comments come from Shigeru Miyamoto...

"It's a combination of Super Mario Galaxy and Super Mario on N64. It won't convey the message if I talk to you today, but if you play it at E3 that will give you more understanding of what I'm talking about."

On how the 3D effect will have an impact on gameplay...

"For example, the floors floating in space: in 2D it's difficult to judge the distance, but in 3D it's really easy."

On the tail in the logo...

"The tail you mentioned on the logo -- it's what you think it is. You probably know what's going to happen using that character."

"completely original, and coming this year."

gonintendo@http://www.1up.com/news/super-mario-3ds-combines-galaxy-mario-64-e3

gioco definitivo.

Quindi

Galaxy+64+Tanooki Suit+Altri elementi dai Bros. (Mario piccolo,piattaforme con frecce e altro)+Quest'anno.

Mario 3D+Mario Kart=HOLY FUCKIN CRAP

Ma questo sara il best game evah:cry:

Lo vogliono far uscire pure entro l'anno:bruniii:

Ecco,perfetto,adesso mi hanno fatto hyppare seriamente pure per questo gioco,come se Ocarina non bastasse :mariofp:

The following comments come from Shigeru Miyamoto...
"It's a combination of Super Mario Galaxy and Super Mario on N64. It won't convey the message if I talk to you today, but if you play it at E3 that will give you more understanding of what I'm talking about."

On how the 3D effect will have an impact on gameplay...

"For example, the floors floating in space: in 2D it's difficult to judge the distance, but in 3D it's really easy."

On the tail in the logo...

"The tail you mentioned on the logo -- it's what you think it is. You probably know what's going to happen using that character."

"completely original, and coming this year."

gonintendo@http://www.1up.com/news/super-mario-3ds-combines-galaxy-mario-64-e3

gioco definitivo.
Porca miseria, veramente. :phraengo:

spero veramente che almeno una decina di livelli stile mario64, quindi mondi totalmente esplorabili ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi c e gente che sta vendendo il 3ds...ma io lo compro pal e poi mi sparo un black 3ds con copia jap per un mario cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro