Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Super Mario 3D World + Bowser's Fury
Lanciati all'avventura con Mario, Luigi, Peach e Toad per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Salva la princifata e la sua gente in solitaria o con altri tre giocatori in questa versione migliorata di Super Mario 3D World. Poi, in solitaria o con un amico, aiuta Bowser Junior a far tornare alla normalità il suo papà nell'avventura aggiuntiva tutta nuova Bowser's Fury. Parti in singolo o con tre amici, per la prima volta in locale o online, per un emozionante viaggio attraverso il Regno delle fate. Dai la caccia a Bowser e ai suoi sgherri usando potenziamenti come la super campanella e la doppia ciliegia! Alleati con Bowser Junior in una grande avventura 3D e prova a fermare la furia del suo papà in Bowser's Fury! Corri e salta da un'isola all'altra per ottenere i misteriosi solegatti e affronta il gigantesco Bowser furioso quando emerge dall'acqua per scatenare la sua ira.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Family, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,793
Reazioni
6,551
Medaglie
10
Sì, certo, però Odissey non è un open world, giusto?
Non propriamente, non nello stesso modo di questo. Ha le aeree aperte e separate di un 64 e Sunshine, solo quasi sempre più grandi da esplorare.
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,768
Reazioni
926
Medaglie
10
Sì che poi è un open world un po' finto se andiamo ad analizzare, sono diverse isole completamente separate e che sostanzialmente non interagiscono tra loro, è come avere delle zone di mario 64 ma invece che essere collegate da quadri devi farti una traversata in acqua.
Un Mario veramente open world me lo aspetto con una struttura molto diversa, tutto un po' più organico
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,004
Reazioni
805
Medaglie
2
Nemici che spariscono ma niente di che.
Post unito automaticamente:


Sì, certo, però Odissey non è un open world, giusto?
Non propriamente nel termine inteso adesso di open world, ma in realtà i mondi sono esplorabili.



Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,555
Reazioni
6,658
Medaglie
9
Acquistato scontato su Amazon, sto giocando Bowser's Fury, mi è mooooolto simpatico anche se i tempi di caricamento sono troppo lunghi e vi ho trovato dei bug che per un gioco Nintendo sono praticamente una rarità.
Alla fine un Super Mario 3D Open World ce lo immaginiamo così? Con più varietà nelle missioni ed uno scenario completamente esplorabile sin dall'inizio?

No, Bowser's Fury prende il gameplay di 3D World, direi che non è indicativo
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,004
Reazioni
805
Medaglie
2
Ma poi onestamente un Mario open world alla Zelda prego dio non esca mai

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,659
Reazioni
1,639
Medaglie
9
Ma poi onestamente un Mario open world alla Zelda prego dio non esca mai

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ma infatti, Odyssey va benissimo così, non facciamo tutto open world per cortesia
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,270
Reazioni
276
Medaglie
5
Mi manca solo il Percorso del Campione che già non riuscii a completare sul Wii U ed immagino che la stessa sorte toccherà per la versione Switch.
L'ultimissima livello di Super Mario Wonder a confronto è una passeggiata.
Consigli?
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,137
Reazioni
305
Medaglie
5
Mi manca solo il Percorso del Campione che già non riuscii a completare sul Wii U ed immagino che la stessa sorte toccherà per la versione Switch.
L'ultimissima livello di Super Mario Wonder a confronto è una passeggiata.
Consigli?
Potenziamenti.. ed usare, mi pare, Rosalinda..diverso il discorso se lo vuoi prendere con tutti i pg.. lì devi impegnarti un pochino :asd:
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,270
Reazioni
276
Medaglie
5
Potenziamenti.. ed usare, mi pare, Rosalinda..diverso il discorso se lo vuoi prendere con tutti i pg.. lì devi impegnarti un pochino :asd:
Grazie mille, immagino che due potenziamenti da procione dovrebbero essere utili.
 
Top