Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
Sì che poi è un open world un po' finto se andiamo ad analizzare, sono diverse isole completamente separate e che sostanzialmente non interagiscono tra loro, è come avere delle zone di mario 64 ma invece che essere collegate da quadri devi farti una traversata in acqua.
Un Mario veramente open world me lo aspetto con una struttura molto diversa, tutto un po' più organico

Nemici che spariscono ma niente di che.
Post automatically merged:

Sì, certo, però Odissey non è un open world, giusto?
Non propriamente nel termine inteso adesso di open world, ma in realtà i mondi sono esplorabili.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Acquistato scontato su Amazon, sto giocando Bowser's Fury, mi è mooooolto simpatico anche se i tempi di caricamento sono troppo lunghi e vi ho trovato dei bug che per un gioco Nintendo sono praticamente una rarità.
Alla fine un Super Mario 3D Open World ce lo immaginiamo così? Con più varietà nelle missioni ed uno scenario completamente esplorabile sin dall'inizio?

No, Bowser's Fury prende il gameplay di 3D World, direi che non è indicativo

Ma poi onestamente un Mario open world alla Zelda prego dio non esca mai

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Mi manca solo il Percorso del Campione che già non riuscii a completare sul Wii U ed immagino che la stessa sorte toccherà per la versione Switch.
L'ultimissima livello di Super Mario Wonder a confronto è una passeggiata.
Consigli?

Mi manca solo il Percorso del Campione che già non riuscii a completare sul Wii U ed immagino che la stessa sorte toccherà per la versione Switch.
L'ultimissima livello di Super Mario Wonder a confronto è una passeggiata.
Consigli?
Potenziamenti.. ed usare, mi pare, Rosalinda..diverso il discorso se lo vuoi prendere con tutti i pg.. lì devi impegnarti un pochino :asd:

Mesi fa avevo completato il gioco senza prendere tutte le stelle nei vari livelli. In questi giorni mi sono rimesso a pulire tutti i mondi, ho sbloccato il mondo finale e ho smadonnato tutto ieri per il percorso del campione. Dopo averlo completato, però, ho notato che comunque mi mancano 5 sticker. Dove diavolo me li sono persi? Guardando nella mappa dovrei aver ripulito tutto. C'è qualche altro segreto?

Io l`ho iniziato da poco dopo aver finito Galaxy che ritengo il miglior Mario al mondo a mani basse.

Questo gli si avvicina leggermente fortunatamente. Livello di sfido al momento giusto e appagante. Non come Odyssey.

Mesi fa avevo completato il gioco senza prendere tutte le stelle nei vari livelli. In questi giorni mi sono rimesso a pulire tutti i mondi, ho sbloccato il mondo finale e ho smadonnato tutto ieri per il percorso del campione. Dopo averlo completato, però, ho notato che comunque mi mancano 5 sticker. Dove diavolo me li sono persi? Guardando nella mappa dovrei aver ripulito tutto. C'è qualche altro segreto?
Hai completato il livello finale con
tutti i pg?

Aspettate, mi state dicendo che
per avere gli ultimi timbri devo completare tutti i livelli con i 5 personaggi?
Direi che passo serenamente a Browser Fury :rickds:
Esatto infatti io ho lasciato perdere subito, non ci penso neanche a perdere tempo per una cosa del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro