Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
Avrebbero potuto venderlo separatamente magari piuttosto che obbligare la gente a pagare pure per quell'aborto di 3DWorld

E se fosse, come suggerito da qualcuno, una sorta di Roguelite?
Ho guardato un po' il trailer e anche la presentazione vecchia ma il mondo in se mi pare uguale in tutti gli shot, senza modifiche nello scenario o collocazione isole, paiono esserci modifiche solo quando entra Bowser, ma dubito che cambiano il posizionamento dei blocchi :hmm:
A meno che non hanno mostrato il giocato sempre dello stesso file :asd:
Sta di fatto però che Nintendo non ha ancora effettivamente specificato cosa è Bowser Fury...

Mamma mia ragazzi, aborto non si può leggere però dai :asd:
Un platform che elimina totalmente i motivi per cui si gioca aun platform in favore della coop buttata dentro a caso...

Solo nel post game ci sono livelli degni di essere tali.

Io un gioco che sbaglia totalmente nel proprio compito lo chiamo aborto :asd:

L'unico merito di 3DWorld è stato dare vita a Capitan Toad

Poi ripeto: se implementano una modalità competitiva basata sulla corsa con una modalità online come Super Mario Maker 2, svoltano totalmente il gioco e gli danno un senso

Un platform che elimina totalmente i motivi per cui si gioca aun platform in favore della coop buttata dentro a caso...

Solo nel post game ci sono livelli degni di essere tali.

Io un gioco che sbaglia totalmente nel proprio compito lo chiamo aborto :asd:

L'unico merito di 3DWorld è stato dare vita a Capitan Toad

Poi ripeto: se implementano una modalità competitiva basata sulla corsa con una modalità online come Super Mario Maker 2, svoltano totalmente il gioco e gli danno un senso
Non sono d'accordo su nulla, tant'è che l'ho finito senza mai avere la necessità di giocarlo con qualcuno per apprezzarlo a dovere. Molti livelli sono davvero ben fatti, l'unico problema è che sostanzialmente è un 3D Land espanso, e non ha niente di davvero innovativo. Poi, per gusto personale, preferisco più Odyssey e la sua natura adventure, cosa che 3D World non ha ovviamente

No dai, cosa non ti è piaciuto/piace di 3d World? È un gioco che scorre che è una bellezza, quanto mi piacerebbe giocarci in coop...
Hanno preso 3DLand, hanno allargato le piattaforme, facilitato il tutto in virtù dell'implementazione di una cooperativa che però non aggiunge nulla e soprattutto non era una coop.

La coop che aveva un potenziale come corsa al traguardo con la corona da conquistare e così via ma non è stata per niente sfruttata e spero lo facciano ora almeno avrà un senso.

Parere personale ma io lo odio a morte come han concepito 3DWorld. Poco ispirato a manetta a partire dalla copertina con l'immagine incollata sullo sfondo bianco delle immagini di google quando le salvi

ErimJUWW8AcpNJp

Non lo ricordavo così bello visivamente pokémon :sard:

Non sono d'accordo su nulla, tant'è che l'ho finito senza mai avere la necessità di giocarlo con qualcuno per apprezzarlo a dovere. Molti livelli sono davvero ben fatti, l'unico problema è che sostanzialmente è un 3D Land espanso, e non ha niente di davvero innovativo. Poi, per gusto personale, preferisco più Odyssey e la sua natura adventure, cosa che 3D World non ha ovviamente
Concordo in pieno: coop che non aggiunge nulla ed è un 3DLand espanso in tutto a partire dalle piattaforme XXL che eliminano totalmente il piacere di giocare a un platform.

3DWorld è una bella passeggiata

Ho guardato un po' il trailer e anche la presentazione vecchia ma il mondo in se mi pare uguale in tutti gli shot, senza modifiche nello scenario tranne per quando entra Bowser :hmm:
A meno che non hanno mostrato il giocato sempre dello stesso file :asd:
Sta di fatto però che Nintendo non ha ancora effettivamente specificato cosa è Bowser Fury...

Il mondo può rimanere sempre lo stesso e devi imparare a completare tutto d’un fiato senza morire, ottimizzando man mano i tempi e cercando di prendere tutti i portachiavi (o cosa sono) per ottenere più abilità per le run successive

Qualcuno gli dica di usare questo Bowser per lo Smash finale di Smash appunto, che almeno è contestualizzato invece di Bowser gigante a random :coosaa:

Cioè 3d World sarebbe un aborto perché ha le mappe studiate per ospitare 4 giocatori? :asd:
Per me è invece un gioco più unico che raro, altro che. Non credo esistano altri platform 3d di questo livello in grado di offrire una cooperativa a schermo condiviso. Se ci aggiungono l'online hanno fatto tombola.
Il gioco resta godibilissimo anche in single player, sia chiaro.

Il mondo può rimanere sempre lo stesso e devi imparare a completare tutto d’un fiato senza morire, ottimizzando man mano i tempi e cercando di prendere tutti i portachiavi (o cosa sono) per ottenere più abilità per le run successive
Questo non lo escluderei, da un lato abbiamo Bowser che se funge da Luna di Majora, non rende impossibile il completamento del mondo, ma di certo lo complica parecchio e quindi il gioco potrebbe non scherzare a livello di difficoltà, si è visto che spara un raggio di fuoco che ti fa tutto le scenario :asd:
Ma dall'altro lato... vorranno davvero rendere così difficile un contenuto che sarà probabilmente giocabile sin da subito? Oppure ti danno delle scelte di difficoltà che influenzano il risveglio di Bowser.

Sarebbe un rinnegare la filosofia di sviluppo di Nintendo stessa secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro