Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
Se fosse effettivamente sotto l'influsso di qualcosa o qualcuno, verrebbe da chiedersi di chi o di cosa :hmm:
Post automatically merged:

Avrebbero potuto venderlo separatamente magari piuttosto che obbligare la gente a pagare pure per quell'aborto di 3DWorld
No dai, proprio 3d world no..qualche gioco per Wii di Mario lo è un po' stato..ma non questo..

Il mondo può rimanere sempre lo stesso e devi imparare a completare tutto d’un fiato senza morire, ottimizzando man mano i tempi e cercando di prendere tutti i portachiavi (o cosa sono) per ottenere più abilità per le run successive
Stesso pensiero mio :asd:

Sarebbe bello, a questo punto, trasformarlo in una specie di Metroid. Un livellone vasto, con molti sentieri. Potenziamenti che si sbloccano sconfiggendo certi boss (in 3D World ce n'erano tantissimi), fino ad arrivare alle aree più segrete. Ma questo è un mio sogno, non penso che accadrà :asd:

Però il design di bowser è veramente clamoroso, veramente una figata pazzesca.
Mario è almeno 100 spanne sotto, peccato

beh il costume-pigiama è simpatico, ma il contrasto con la faccia è quel che è. Farlo leone accentua.

Nella gigaforma era meglio attaccare i baffoni a lineamenti più felini stile cappy.

Colonna sonora non all'altezza, il resto non si discute.

Se fosse acquistabile solo l'espansione sarà sicuramente in cima alla lista della spesa quando nei prossimi mesi comprerò finalmente la console.

beh il costume-pigiama è simpatico, ma il contrasto con la faccia è quel che è. Farlo leone accentua.

Nella gigaforma era meglio attaccare i baffoni a lineamenti più felini stile cappy.

Ma proprio come concept in se, il rimando ad un super sayan/sonic gold è troppo marcato.
Probabilmente il fatto di farlo legato ad un felino per forza li ha limitati, non saprei....

Appena visto il trailer: madò, che spettacolo! E' quasi un peccato doverlo giocare su Switch Lite. Poi, è uno dei giochi dell'era WiiU che attendevo maggiormente, visto che non mai avuto la console! Ora sotto con Wind Waker ed il suo stile grafico delizioso!

Bisognava aspettare l'uscita per un dannato trailer, sono davvero deficienti.

Fantastico, lo attendevo da tempo. Solo a me il finale del video ha fatto ricordare Susanoo vs Kyubi di Naruto?

Bisognava aspettare l'uscita per un dannato trailer, sono davvero deficienti.
Ma non è una novità che Nintendo rivela alcuni dei dettagli di un titolo nell'overview trailer, che di solito fa un mese prima del lancio :asd:

Ho visto il trailer e Bowser fury è sandbox!!!
Mi tocca ricomprarmi Mario corridoio per giocarlo :facepalm:

Se mi hanno anche messo la corsa senza premere il pulsante hanno fatto bingo per me :sisi:

Uno ha fatto notare che nella scena in cui si vede la campana liberarsi, c'è un'altra campana nell'orizzonte... non è da escludersi quindi xhei affronterà Bowser diverse volte e che magari si sbloccano nuove aree mano a mano

Pur comprando spesso e volentieri remake, porting e quant'altro, li attendo sempre tiepidamente a meno che non sia passata una vita (Medievil tanto per dirne uno), tuttavia questo 3D World lo sto attendendo con un certo hype pur avendolo giocato al lancio su Wii U :unsisi:

Ma non è una novità che Nintendo rivela alcuni dei dettagli di un titolo nell'overview trailer, che di solito fa un mese prima del lancio :asd:

Siamo al prossimo step, il giorno stesso del lancio. Il futuro ci riserverà i trailer dopo un anno dal lancio.

Comuqnue Polmo che non sia una novità non li esanta da essere criticati visto che è comunque una cazzata colossale. :asd:

Come cavolo fa la gente a fare queste fanart in meno di due ore dal reveal? :rickds:
Bellissimo comunque
Procrate.
:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro