Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
Ecco un paio di video, tra cui il secondo in modalità portatile off screen :sisi:

Ma quanto spacca il pezzaccio metal del trailer? :icebad:

Voi dove lo avete prenotato? Qualche sito che conviene per prezzo o bonus pre-order?

Ma quanto spacca il pezzaccio metal del trailer? :icebad:

Voi dove lo avete prenotato? Qualche sito che conviene per prezzo o bonus pre-order?

Mah, io sono andato di Amazon senza sbatti a 50€

stesso prezzo, già che c'ero, ho prenotato pure BD2 e Rise. Mi piace questa tendenza dei giochi Switch a 50 euro :asd:

Lo giocherò rigorosamente sulla Tv, si notano troppo i 30fps in un gioco come questo. Comunque tutto molto bello, non vedo l'ora!
Pare che il dlc girerà a 720p 60fps in docked, LOL

Super Mario 3D World (Salon : 1080p / 60ims - Portable : 720p / 60 ims)
Bowser’s Fury (Salon : 720p / 60ims - Portable : 720p / 30ims)

Pare che il dlc girerà a 720p 60fps in docked, LOL

Super Mario 3D World (Salon : 1080p / 60ims - Portable : 720p / 60 ims)
Bowser’s Fury (Salon : 720p / 60ims - Portable : 720p / 30ims)
Eh ma fanno le console apposta per i loro giochi, blablablabla. Sempre dimostrato dai fatti, vedo.

Beh Fury lo fanno in toto i 1-Up, una divisione medio piccola che prima era concentrata su portatile o a fare porting. Su switch hanno sempre fatto da riserve per gli studi interni, conoscono la macchina e l'anima N, ma non sono la crema tecnica della compagnia e N ci tiene che ci sia un'opzione a 60 fps.

Bowser Fury è pur sempre un'aggiunta, non il piatto principale.

Si tratta pur sempre di una esperienza open-world, già fanno fatica Ps4/One a fornire titoli platform 3d adventure a 1080p/60fps, figuriamoci Switch.
Odyssey per mantenere i 60fps in portatile hanno dovuto fare uno stratagemma con il dimezzamente della risoluzione verticale, alternando i pixel ad ogni frame, immagino che dovendo ereditare la base di 3d world l'engine grafico non può supportare questa feature visto che il motore è più vecchio.

Abbastanza deludenti le performance di BF se confermate. Però se le risoluzioni sono quelle, dovrebbe essere un gran bel vedere sullo schermino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro