Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Forse ricordo male ma 3DWorld non durava molto più di 5/6 ore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende... io ricordavo una quindicina, ma forse puntando più al completamentoForse ricordo male ma 3DWorld non durava molto più di 5/6 ore?
Sì, diciamo che non è una scienza esattaSi tratta anche di fare il minimo essenziale, volendo ha pure il doppio dei contenuti per il 100%
Poi dipende quanto uno va spedito, ho letto anche di uno stream durato invece 4 ore
Beh con una speedrun lo completi anche in 20 minuti mi saDipende... io ricordavo una quindicina, ma forse puntando più al completamento
Però si, se si fa la sola campagna senza badare troppo agli extra lo si completa si in quelle ore
Forse ricordo male ma 3DWorld non durava molto più di 5/6 ore?
Deve essere di qualche anteprima, però è relativo come dicevamo sopra, se vai spedito lo finisci anche in 20 minuti.Ricordi bene, non so dove abbia preso quel dato Aztlan
![]()
How long is Super Mario 3D World? | HowLongToBeat
How long is Super Mario 3D World? HowLongToBeat has the answer. Create a backlog, submit your game times and compete with your friends!howlongtobeat.com
Scadrà probabilmente mercoledì alle 15 e il matchmaking sarà solo con amiciMi togliete 2 curiosità? L'embargo per le recensioni quando scade? Il multiplayer on line ha il matchmaking? O devo per forza fare con gli amici?
Ah confermato solo con amici? Che tristezza! Ma ci voleva tanto a mettere un matchmaking? Grazie per le infoScadrà probabilmente mercoledì alle 15 e il matchmaking sarà solo con amici
Ah confermato solo con amici? Che tristezza! Ma ci voleva tanto a mettere un matchmaking? Grazie per le info
È lo stesso principio del competitivo: perché confrontarmi con gente a caso che magari rosica dopo una sconfitta?Secondo me va benissimo tra solo amici
Perché voler giocare con persone a caso che magari trollano, continuano a morire o si sconnettono alla prima caduta?
CapitoÈ lo stesso principio del competitivo: perché confrontarmi con gente a caso che magari rosica dopo una sconfitta?
Per me è una questione di comodità, mettersi d'accordo per una coop non è sempre facile tra impegni vari e questo gioco ha un multiplayer molto valido che vorrei poter sfruttare
Quelle poche volte che funzionava Mario maker 2 sia in competitivo che coop mi divertivo come un matto
Mi pare bollaCapitoconcordo ci debbano essere entrambe le opzioni, ma trovo sia una situazione migliore rispetto al lancio di Mario Maker 2 dove successe l'opposto. Magari lo aggiorneranno in futuro come hanno fatto per Mario Maker 2 dai
Aggiungo: il bello della competizione su Super Mario Maker 2 era il fatto che ogni giocatore può muoversi liberamente per lo scenario, al contrario di 3D world dove, vedendo le anteprime, i giocatori sembrano forzati a stare nello stesso schermo come in modalità locale. Il più lento finiva nella bolla o moriva? Non ricordo![]()