Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Super Mario 3D World + Bowser's Fury
Lanciati all'avventura con Mario, Luigi, Peach e Toad per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Salva la princifata e la sua gente in solitaria o con altri tre giocatori in questa versione migliorata di Super Mario 3D World. Poi, in solitaria o con un amico, aiuta Bowser Junior a far tornare alla normalità il suo papà nell'avventura aggiuntiva tutta nuova Bowser's Fury. Parti in singolo o con tre amici, per la prima volta in locale o online, per un emozionante viaggio attraverso il Regno delle fate. Dai la caccia a Bowser e ai suoi sgherri usando potenziamenti come la super campanella e la doppia ciliegia! Alleati con Bowser Junior in una grande avventura 3D e prova a fermare la furia del suo papà in Bowser's Fury! Corri e salta da un'isola all'altra per ottenere i misteriosi solegatti e affronta il gigantesco Bowser furioso quando emerge dall'acqua per scatenare la sua ira.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Family, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Forse ricordo male ma 3DWorld non durava molto più di 5/6 ore?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,115
Reazioni
12,769
Medaglie
16
Forse ricordo male ma 3DWorld non durava molto più di 5/6 ore?
Dipende... io ricordavo una quindicina, ma forse puntando più al completamento :hmm:
Però si, se si fa la sola campagna senza badare troppo agli extra lo si completa si in quelle ore
 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,791
Reazioni
220
Medaglie
6
Si tratta anche di fare il minimo essenziale, volendo ha pure il doppio dei contenuti per il 100% :sisi:
Poi dipende quanto uno va spedito, ho letto anche di uno stream durato invece 4 ore
Sì, diciamo che non è una scienza esatta :asd: Io sono comunque convinto di prenderlo, l'ho già prenotato. Certo, un paio di cose mi scocciano (Bowsrer jr sempre presente sullo schermo anche gioco da solo, alcune tonalità di colore dell'ambientazione), ma mi rendo conto che il gioco è un sandbox, cosa mai vista in Mario a questi livelli. Mi aspetto che facciano la stessa cosa con Mario Galaxy 2. Io ho sempre desiderato un Galaxy 3 open world. Ma anche un'espansione alla Bowser's Fury andrebbe bene

EDIT: si tratta di run per il 100%, ma probabilmente saranno andati veloci
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Dipende... io ricordavo una quindicina, ma forse puntando più al completamento :hmm:
Però si, se si fa la sola campagna senza badare troppo agli extra lo si completa si in quelle ore
Beh con una speedrun lo completi anche in 20 minuti mi sa :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,115
Reazioni
12,769
Medaglie
16
Se volete ascoltare la musica iniziale del trailer

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,557
Reazioni
6,658
Medaglie
9

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Ricordi bene, non so dove abbia preso quel dato Aztlan

Deve essere di qualche anteprima, però è relativo come dicevamo sopra, se vai spedito lo finisci anche in 20 minuti.

Io ricordavo infatti una 20ina abbondante di ore, forse 30, con i collezionabili (evitando di rifare tutto con tutti i pg però)
 

Aztlan

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
8 Set 2007
Messaggi
3,791
Reazioni
220
Medaglie
6
No, ragazzi, non sopravvalutatemi. Sono andato su Youtube, ho dato un'occhiata veloce ai playthrough e ho riportato le durate indicate :asd:
In effetti, a me è durato abbastanza 3D World, anche se va detto che io perdo tanto tempo nei livelli
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,611
Reazioni
3,098
Medaglie
9
In questa remastered i personaggi si muoveranno più velocemente. Quindi si potrà finire anche prima il gioco :sard:
 

exetr3in

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2014
Messaggi
49
Reazioni
2
Medaglie
2
Mi togliete 2 curiosità? L'embargo per le recensioni quando scade? Il multiplayer on line ha il matchmaking? O devo per forza fare con gli amici?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,115
Reazioni
12,769
Medaglie
16
Mi togliete 2 curiosità? L'embargo per le recensioni quando scade? Il multiplayer on line ha il matchmaking? O devo per forza fare con gli amici?
Scadrà probabilmente mercoledì alle 15 e il matchmaking sarà solo con amici
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Volete sapere quante Cat Shines ci sono in Bowser's Fury? Ecco qua

100
:sottosotto:
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
Ah confermato solo con amici? Che tristezza! Ma ci voleva tanto a mettere un matchmaking? Grazie per le info

Secondo me va benissimo tra solo amici :sisi:

Perché voler giocare con persone a caso che magari trollano, continuano a morire o si sconnettono alla prima caduta?
 

exetr3in

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2014
Messaggi
49
Reazioni
2
Medaglie
2
Secondo me va benissimo tra solo amici :sisi:

Perché voler giocare con persone a caso che magari trollano, continuano a morire o si sconnettono alla prima caduta?
È lo stesso principio del competitivo: perché confrontarmi con gente a caso che magari rosica dopo una sconfitta?

Per me è una questione di comodità, mettersi d'accordo per una coop non è sempre facile tra impegni vari e questo gioco ha un multiplayer molto valido che vorrei poter sfruttare

Quelle poche volte che funzionava Mario maker 2 sia in competitivo che coop mi divertivo come un matto
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,115
Reazioni
12,769
Medaglie
16


Psichedelico :asd:
 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
È lo stesso principio del competitivo: perché confrontarmi con gente a caso che magari rosica dopo una sconfitta?

Per me è una questione di comodità, mettersi d'accordo per una coop non è sempre facile tra impegni vari e questo gioco ha un multiplayer molto valido che vorrei poter sfruttare

Quelle poche volte che funzionava Mario maker 2 sia in competitivo che coop mi divertivo come un matto
Capito :sisi: concordo ci debbano essere entrambe le opzioni, ma trovo sia una situazione migliore rispetto al lancio di Mario Maker 2 dove successe l'opposto. Magari lo aggiorneranno in futuro come hanno fatto per Mario Maker 2 dai :fiore:

Aggiungo: il bello della competizione su Super Mario Maker 2 era il fatto che ogni giocatore può muoversi liberamente per lo scenario, al contrario di 3D world dove, vedendo le anteprime, i giocatori sembrano forzati a stare nello stesso schermo come in modalità locale. Il più lento finiva nella bolla o moriva? Non ricordo :unsisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,115
Reazioni
12,769
Medaglie
16
Capito :sisi: concordo ci debbano essere entrambe le opzioni, ma trovo sia una situazione migliore rispetto al lancio di Mario Maker 2 dove successe l'opposto. Magari lo aggiorneranno in futuro come hanno fatto per Mario Maker 2 dai :fiore:

Aggiungo: il bello della competizione su Super Mario Maker 2 era il fatto che ogni giocatore può muoversi liberamente per lo scenario, al contrario di 3D world dove, vedendo le anteprime, i giocatori sembrano forzati a stare nello stesso schermo come in modalità locale. Il più lento finiva nella bolla o moriva? Non ricordo :unsisi:
Mi pare bolla :hmm:
Comunque si, il gioco di base non è studiato per il multiplayer online come lo è Mario Maker, sicuramente aggiunta gradita visto che la coop funzionerà comunque bene, ma il fatto di essere limitati sulla stessa schermata è dovuto a questo.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,616
Reazioni
9,073
Medaglie
30
Domani vado a prenotarlo, da tanto desideravo il ritorno di Mario 3D Worlds su Switch, non vedo l'ora di giocarlo (dato che non lo giocai su Wii U).

È godibile anche in single? Vedo negli spot che lo giocano sempre in 20
 
Top