Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
Sisi, solo giusto un paio di persone legate al planning o approvazione di idee :sisi:

Ma la domanda che ho e che nessuno ha citato in review... completando il gioco si avrà accesso a "Luigi Bros"? :asd:
f02329833d6f54fa2d68cecad2e2f518.gif

Cosa... ?

IGN ha dato 7 con frasi da tipo "Meme" o che si lamenta per l'assenza di un powerup che ti salva dal cadere o una guida lineare per Bowser Fury... giornalismo videoludico signori!
Mamma mia, questo ti fa capire quanto alcune di queste persone siano dei raccomandati e che non sappiamo nulla di level design e senso di progressione. Ora pretendo la furia di Bowser ma di quello a capo di Nintendo America :sard:

IGN ha dato 7 con frasi da tipo "Meme" o che si lamenta per l'assenza di un powerup che ti salva dal cadere o una guida lineare per Bowser Fury... giornalismo videoludico signori! :draper:
Troppi salti in questo platform :draper:

Too much water

Ottima recensione di spazio, 3D World non risente dell'età e per me è tranquillamente tutto quello che dovrebbe offrire un Mario tridimensionale (Odyssey troppo dispersivo).

Non vedo l'ora Venerdì :powah:
Post automatically merged:

Io non l'ho mai giocato.. Forse l'unico Mario che non ho mai toccato..

Ho un hype abbastanza clamoroso comunque :asd: :ahsisi:

Anche perché 3d land mi era piaciuto parecchio!
Concordo, 3D land spettacolare

Nuovo trailer

Venerdì stacco da lavoro e vado alla ricerca senza prenotazione, speriamo bene :asd:

Ho a disposizione un Euronics e un Gamestop

Possibilità che Bowser Fury diventi standalone ?
Quasi nulle, Nintendo vuole che tiri fuori un 50ino (o un 60ino anzi) :)

Io ce l'ho per Wii U, non ero riuscito a venderlo (volevano darmi 9 euro su ebay!) e l'ho tenuto. A questo punto, visto che sono passati anni, potrei finalmente continuarlo (avevo fatto un paio di mondi e mi ero fermato).

Sent from Tapatalk

Spediti amiibo da Gamestop, che dovrebbero arrivare oggi, e il gioco da FNAC.
Mi meraviglio di me, hypparsi per un gioco che già ho, ho finito ed è pure lo strabusato Mario :coosaa:

Andromeda Quanto ci mette di solito FNAC a far arrivare la roba? :hmm:

Spediti amiibo da Gamestop, che dovrebbero arrivare oggi, e il gioco da FNAC.
Mi meraviglio di me, hypparsi per un gioco che già ho, ho finito ed è pure lo strabusato Mario :coosaa:

Andromeda Quanto ci mette di solito FNAC a far arrivare la roba? :hmm:
Ma arriva dalla Francia quindi conta 3-4 giorni dall'affidamento al corriere. Una volta che entra in Italia in genere viene affidato a Brt. Poi vabè quest'anno è un po' particolare anche per i corrieri, penso arrivi i primi giorni della settimana prossima comunque.

Ma arriva dalla Francia quindi conta 3-4 giorni dall'affidamento al corriere. Una volta che entra in Italia in genere viene affidato a Brt. Poi vabè quest'anno è un po' particolare anche per i corrieri, penso arrivi i primi giorni della settimana prossima comunque.
Ti ringrazio, comunque nella media, ottimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro