Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
economicamente parlando si, ma lo ricomprerò per switch considerato che c'è anche l'espansione..ovviamente aspettando qualche buona offerta..

ma la foto è un montaggio o è vera?
Quale drago di Odyseey?  :azz:  io non me lo ricordo

boh..curioso di vedere sta espansione..ma d'altronde, se non l'avessero messa sarebbero stati degli autentici truffatori a vendere il gioco fatto con il copia e incolla..curioso di vedere anche sta parte online..boh..

Ah è vero il livello dark souls  :asd:
bravo ;)

Questo appena lo trovo a 35-40 come MM2 e NSMB lo recupero volentieri :sisi:

Il penultimo gioco Wii U ad arrivare su Switch. Ora manca solo Xeno X ed abbiamo finito!

Non potrò mai stancarmi di questa musica

Curioso di capire in cosa consiste Bowser's Fury. Spero rendano canon Bowsette :sard:

la versione Switch è più veloce di un 20-30%. Dicevo io che il trailer mi era sembrato accelerato :asd:

Nell'espansione voglio maggior  spazio sul power up ciliegia, si potrebbe fare un gioco intero solo su quello :hehe:

il wii u vogliono cancellarlo dall'esistenza con tutti sti porting

ma è lo stesso che ha già fatto il mercato ignorandolo all'epoca , quindi è logico recuperare almeno quel poco di software valido uscito portandolo altrove

il wii u vogliono cancellarlo dall'esistenza con tutti sti porting

ma è lo stesso che ha già fatto il mercato ignorandolo all'epoca , quindi è logico recuperare almeno quel poco di software valido uscito portandolo altrove
Speriamo arrivi anche wooly world con le aggiunte del 3ds pure a questo punto.

Vediamo se mi fanno ricomprare un gioco strafinito :sard:

Speriamo arrivi anche wooly world con le aggiunte del 3ds pure a questo punto.
Se cè un gioco che mi farebbe estremamente felice rivedere su switch è proprio wolly world...
Che titolo!!!
Post automatically merged:

la versione Switch è più veloce di un 20-30%. Dicevo io che il trailer mi era sembrato accelerato :asd:

È un bene?

Vediamo se mi fanno ricomprare un gioco strafinito :sard:
Io devo ancora finire il post ending dell'originale, che farò assolutamente, ma mi sa che questo, fra anni, quando avrò voglia di rifarmelo o rifarmi un Mario 3D lo prenderò, così da farlo con le migliorie e con la fantomatica parte inedita.

Ultima modifica:
Il penultimo gioco Wii U ad arrivare su Switch. Ora manca solo Xeno X ed abbiamo finito!

Non potrò mai stancarmi di questa musica

Curioso di capire in cosa consiste Bowser's Fury. Spero rendano canon Bowsette :sard:

La componente musicale dei giochi Nintendo secondo me fa un buon 40% del lavoro...in alcuni titoli in particolar modo si sono raggiunti livelli inarrivabili...questo è uno di quei casi ...ricordo anche yoshi...hanno un tocco delicato intimamente amico che ti porta per un po fuori dalla realtà...
Quando scelgo un gioco è fondamentale che abbia questa componente
Nintendo su questo difficilmente sbaglia un colpo...

Post automatically merged:

Nate
Wait for the trailer tomorrow. The new content will be enough to show this isn't just a simple Wii U port.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro