Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
Ora che ci penso non mi dispiacerebbe un ritorno dei Bowserotti in un mondo 3D, li hanno inflazionati tantissimo nei giochi 2D e Spin-Off, ma non hanno mai avuto l'occasione di brillare in un titolo 3D, dove possono sbizzarrirsi di più
Smettila che poi ci spero :coosaa:

Ma di Bowsers Fury si è visto qualcosa di più di quel trailer di presentazione? Mha...............

Ovvio che non glielo compro manco per sogno il porting, a prezzo pieno tra l'altro.......

Ma di Bowsers Fury si è visto qualcosa di più di quel trailer di presentazione? Mha...............

Ovvio che non glielo compro manco per sogno il porting, a prezzo pieno tra l'altro.......
Non si è visto nulla di Bowser Fury se non quel teaser con un overworld che ricorda Odyssey :asd:

Io sono curioso di sapere quanti contenuti porterà con se, perchè con l'aggiunta dell'online e alcune migliorie di Gameplay potrebbe tranquillamente rivelarsi uno dei Port migliori e con aggiunte sostanziali.

Non si è visto nulla di Bowser Fury se non quel teaser con un overworld che ricorda Odyssey :asd:

Io sono curioso di sapere quanti contenuti porterà con se, perchè con l'aggiunta dell'online e alcune migliorie di Gameplay potrebbe tranquillamente rivelarsi uno dei Port migliori e con aggiunte sostanziali.
Per me sarà una roba extra carina come nei Mario e Luigi porting 3DS e basta. Non ce li vedo a impegnarsi, tanto vendono uguale :asd:
Post automatically merged:

Galaxy 2 nacque come espansione. Quello intendo. Io avrei reso sto Bowser's Fury un gioco completo venduto a parte

Anche a 60. Facendo in modo che li valga ovviamente

Comunque vediamo come è
Ma allora fai un gioco diverso, con la fisica di Mario di Odyssey.
Ma chi lo vuole un altro Mario ingessato tra fisica e struttura dei livelli come 3D World.
Dopo Odyssey sarebbe un passo indietro.

Oggi è il giorno della verità, vediamo questo Bowser's Fury cos'è e com'è :asd:

Ma chi lo vuole un altro Mario ingessato tra fisica e struttura dei livelli come 3D World.
La fisica l'hanno cambiata :sisi:
Hanno aggiunto pure dei moveset da Odyssey/64 tipo il tuffo a mezz'aria

la squadra che lo ha fatto non è la stessa del gioco principale, mi aspetto idee fresche e migliorie

Solo io mi aspetto una roba a tempo limitato tipo super Luigi u?
No, non sarà nulla a tempo limitato, non si tratta neanche di DLC, ma proprio il gioco si chiama "Super Mario 3D World + Bowser Fury"

la squadra che lo ha fatto non è la stessa del gioco principale, mi aspetto idee fresche e migliorie
Si, dovrebbero essere gli 1-UP studios. Che da anni ha sempre contribuito allo sviluppo (stile Monolith Kyoto) dei titoli sviluppati dagli EPD, tra cui 3D World ed Odyssey, però questa volta pare che i contenuti siano appunto 100% sviluppati da loro, potrebbe essere interessante

Per me sarà una roba extra carina come nei Mario e Luigi porting 3DS e basta. Non ce li vedo a impegnarsi, tanto vendono uguale :asd:

Mah...io lo trovo uno dei migliori...

Comunque tra le migliorie spero che nel gioco base per completarlo al 100% non sia necessario completare i livelli con tutti i PG, anche perchè se ne aggiungono altri diventa un inferno :asd:

Rivediti il teaser di Settembre, c'entra poco con 3D World base, almeno dalla presentazione

Rivediti il teaser di Settembre, c'entra poco con 3D World base, almeno dalla presentazione

Potrebbe essere una modalità più sandbox rispetto al gioco principale. Si vede un mappa che sembra esplorabile liberamente, con alcune sezioni platform all'interno della stessa.

Non dimentichiamo che il gioco è stato velocizzato di un 20-30% :ahsisi:

3D World se proprio proprio può essere avvicinato più a Galaxy dei titoli precedenti. Il titolo base peccava in alcune cose, il livelli piuttosto ampi per lasciare spazio al multiplayer, cosa che ha influito un po' nel level design, non tanto a livello di idee perchè di quello ne è pieno, quanto più a dare una sensazione di "momenti morti" tra una fase e l'altra, non tutti i livelli ne soffrono, ma alcuni si.
Da questo punto di vista se fanno un buon lavoro con il multiplayer online possono dargli una nuova linfa, visto che di base il gioco aveva già una componente sia cooperativa, che competitiva. Ma anche qua, bisogna vedere come lo gestiscono perchè il MP era pensato per il locale, nell'online ognuno ha la sua porzione di schermo per cui sarà possibile interagire tra di noi, o sarà più una gara a chi finisce per primo e magari si vedono i "fantasmi" degli altri che giocano?

secondo me è più da vedere in un percorso dai bros 2d al 3d, quindi ovviamente è il migliore della categoria (anche se preferii 3d land che usci' prima)
Ah ecco, facciamo che sia una categoria a parte e come gioco è anche divertente. Peró ecco, spero di non vedere più un Mario main del genere, da un episodio che esce ogni 4-5 anni mi aspetto ben altro.

Ah ecco, facciamo che sia una categoria a parte e come gioco è anche divertente. Peró ecco, spero di non vedere più un Mario main del genere, da un episodio che esce ogni 4-5 anni mi aspetto ben altro.
ma infatti ringraziamo che sia uscito un dlc e non un 2, mi fa ben sperare in ottica uscite mario 3d future :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro