Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna vedere quanto è sostanzioso, però bello dai.Ha superato le mie, seppur bassissime, aspettative![]()
Avranno preso spunto dal level design di Odyssey, mappa più aperta ma con gli elementi distintivi di 3d world.L'area pare davvero estesa (cioè dalle varie zone, se ne vedono altre belle distanti)
Pare esserci una discreta varietà.
Lo scontro tra Megazord Mario e Bowserzilla è... TROPPO
Esatto, più che una BF finale mi è sembrata qualcosa di ciclico che va a cambiare in parte la struttura del mondo.Molto figo il trailer, a quanto ho capito l'espansione dovrebbe consistere in un mondo extra sand-box (alla Odyssey insomma) e che può cambiare a seconda dell'intervento di Browser (?)
Sì è palesemente un mondo Sandbox stile Odyssey/64/Sunshine...Avranno preso spunto dal level design di Odyssey, mappa più aperta ma con gli elementi distintivi di 3d world.
Comunque la boss fight mi lascia pensare, sembrava più uno scontro che si verifica ogni tot tempo.
Ganon browser vs Super sonic Mario.La storia del regno dei funghi è segnata da una calamità conosciuta come Bowser,
che da tempo immemore vi si scaglia contro!