Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
Molto figo il trailer, a quanto ho capito l'espansione dovrebbe consistere in un mondo extra sand-box (alla Odyssey insomma) e che può cambiare a seconda dell'intervento di Browser (?)

L'area pare davvero estesa (cioè dalle varie zone, se ne vedono altre belle distanti)
Pare esserci una discreta varietà.
Lo scontro tra Megazord Mario e Bowserzilla è... TROPPO
Avranno preso spunto dal level design di Odyssey, mappa più aperta ma con gli elementi distintivi di 3d world.
Comunque la boss fight mi lascia pensare, sembrava più uno scontro che si verifica ogni tot tempo.

Quindi un mondo extra all odissey oltre al gioco che conosciamo noi giusto?
Mi sembra tanta roba

Molto figo il trailer, a quanto ho capito l'espansione dovrebbe consistere in un mondo extra sand-box (alla Odyssey insomma) e che può cambiare a seconda dell'intervento di Browser (?)
Esatto, più che una BF finale mi è sembrata qualcosa di ciclico che va a cambiare in parte la struttura del mondo.

Avranno preso spunto dal level design di Odyssey, mappa più aperta ma con gli elementi distintivi di 3d world.
Comunque la boss fight mi lascia pensare, sembrava più uno scontro che si verifica ogni tot tempo.
Sì è palesemente un mondo Sandbox stile Odyssey/64/Sunshine...
Con anche una discreta varietà di assets tra l'altro (la fase a mezz'aria, la scalata della torre, la zona degli scogli, il mare navigabile)

Super Mario 3D World Pacific Rim Evangelion :megahype:

Acquisto ancora più obbligato per chi come me non l'ha mai giocato

Quanto sono quotati gli Amiibo dei 2 bestioni? :sard:

4tiuq9.gif

Sparatevelo con questa sotto il trailer :sard:

La storia del regno dei funghi è segnata da una calamità conosciuta come Bowser,
che da tempo immemore vi si scaglia contro!
Ganon browser vs Super sonic Mario. :phraengo:

40 utenti stanno guardando. Miaaao...

Da notare che in uno spezzone prima della trasformazione Mario faceva il cascamorto con le gatte :asd:

Hanno annunciato anche la console limited che uscirà insieme al gioco ed è tanto semplice quanto bella

Best incarnazione di Bowser comunque :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro