Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
Sì, ma non è riarrangiato? Parlo dell'arrangiamento infatti, molto in linea con Jump Up Superstar. O è sempre stato precisamente questo?  :hmm:

Il gioco l'ho finito anni fa ma non ricordo di averlo sentito.
Nono è lo stesso :unsisi:

Forse ecco gli hanno solo aumentati i bassi, ma neanche credo 

Nono è lo stesso :unsisi:

Forse ecco gli hanno solo aumentati i bassi, ma neanche credo 
ah ok, non me lo ricordavo per niente :asd:

Si vede che m'è rimasto impresso 3D World. Game of my life  :sisi:

Pensandoci a mente fredda questa e' la ladrata di tutta la presentazione.. 60 sacchi per avere lo stesso gioco del wiiu + il bonus di bowser.. presa in giro colossale, oltretutto lo buttano fuori nel 2021..senza parole

Ultima modifica da un moderatore:
Pensandoci a mente fredda questa e' la ladrata di tutta la presentazione.. 60 sacchi per avere lo stesso gioco del wiiu + il bonus di bowser.. presa in giro colossale

Ha ancora il beneficio del dubbio, da qui a febbraio possono mostrare cose nuove :dsax:

Per l'online, che la shitstorm verso Mario Maker 2 abbia avuto qualche effetto? :asd: Han finalmente capito che il 90% della gente non ha amici fissi pronti a giocare in locale? Welcome to 2003 Nintendo finalmente?

Ha ancora il beneficio del dubbio, da qui a febbraio possono mostrare cose nuove :dsax:

Per l'online, che la shitstorm verso Mario Maker 2 abbia avuto qualche effetto? :asd: Han finalmente capito che il 90% della gente non ha amici fissi pronti a giocare in locale? Welcome to 2003 Nintendo finalmente?
Qui i dubbi iniziano a diventare parecchi..

Almeno 3D World ha l'online e un bonus,  qui qualcuno ha almeno lavorato per chiedere in cambio 60

Strano che non l’abbiano messo a 70 euro considerando il contenuto extra. 
Nintendo la misericordiosa. 

Questo è quello che aspetto di più visto che non l'ho mai giocato, peccato che esca a febbraio

Pensandoci a mente fredda questa e' la ladrata di tutta la presentazione.. 60 sacchi per avere lo stesso gioco del wiiu + il bonus di bowser.. presa in giro colossale, oltretutto lo buttano fuori nel 2021..senza parole
In realtà questa è l’inculat* meno dolorosa

Gioco base (che è già enorme con 13 mondi) + online + espansione tutta nuova, che di solito non viene mai meno di 20€ se venduta a parte

Questo è venduto retail normalmente, non a tempo come la 3D All-Stars, vero?

Concordo. Al netto del prezzo, perlomeno qui ci sarà una modalità online, un contenutivo aggiuntivo e altre 2-3 modifiche che fanno sentire meno il prezzo pieno. Rispetto a Pikmin 3 e DK è oro ste aggiunte  :sard:

Concordo. Al netto del prezzo, perlomeno qui ci sarà una modalità online, un contenutivo aggiuntivo e altre 2-3 modifiche che fanno sentire meno il prezzo pieno. Rispetto a Pikmin 3 e DK è oro ste aggiunte  :sard:
Beh, pure Pikmin 3 ha un Prologo, un Epilogo, modalità Multiplayer (Offline) per la storia e altre aggiunte come Piklopedia e obiettivi...

...ovviamente tutti nominati via twitter e non nel trailer di annuncio :asd:

Beh, pure Pikmin 3 ha un Prologo, un Epilogo, modalità Multiplayer (Offline) per la storia e altre aggiunte come Piklopedia e obiettivi...

...ovviamente tutti nominati via twitter e non nel trailer di annuncio :asd:
Ok ma molte robe son prese dai contenuti aggiuntivi della versione Wii U e il resto non mi pare allettante, o almeno per me che non sono appassionato della serie. Pikmin 3 avrebbero dovuto lanciarlo a 40, anche solo per far apprezzare la serie a nuove persone. Che poi anche li, lanciano in preorder Animal crossing a 50 e poi nessuna offerta per ste remastered, Nintendo chi la capisce è bravo.  :fyebr8:

Certo che é strano, il Mario main col target commerciale più bamboccione

Che si becca un'espansione "Dark" :asd:

Si vede che il

Drago
Di odyssey é piaciuto parecchio (in effetti era geniale :rickds: )

Un platform online che si gioca bene da Sony o da Nintendo non si vedeva da... Boh, credo mai. Tolto Ratchet 3 su ps2, credo

Ma non era un platform quello  :coosaa:

Per chi non lo ha giocato su Wii U merita sicuramente tantissimo.

Pero' che cavolo: Pikmin 3  a ottobre e pochi mesi dopo 3D World... what year is this? Pare di stare nel 2013 :asd:

Questo è quello che aspetto di più visto che non l'ho mai giocato, peccato che esca a febbraio
sicuramente non rimarrai deluso..ottimo gioco, però che cavolo, al solo vederlo, considerati gli altri port di mario, mi viene il vomito a dover rigiocare un gioco già giocato..unica consolazione: per mia figlia è una novità assoluta :asd:

sicuramente non rimarrai deluso..ottimo gioco, però che cavolo, al solo vederlo, considerati gli altri port di mario, mi viene il vomito a dover rigiocare un gioco già giocato..unica consolazione: per mia figlia è una novità assoluta :asd:
Non conviene titrare fuori Wiiu e giocare con quella?  :asd:

Non conviene titrare fuori Wiiu e giocare con quella?  :asd:
economicamente parlando si, ma lo ricomprerò per switch considerato che c'è anche l'espansione..ovviamente aspettando qualche buona offerta..

Certo che é strano, il Mario main col target commerciale più bamboccione

Che si becca un'espansione "Dark" :asd:

Si vede che il

Drago
Di odyssey é piaciuto parecchio (in effetti era geniale :rickds: )

Un platform online che si gioca bene da Sony o da Nintendo non si vedeva da... Boh, credo mai. Tolto Ratchet 3 su ps2, credo

Ma non era un platform quello  :coosaa:
ma la foto è un montaggio o è vera?

@Storm_FF girovagando su internet, mi sono risposto da solo :fiore:   :asd: ..altri soldi da sperperare :dsax: :sos:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro