Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
Questo è anche per chi pensava che su Switch non si possano fare cose tanto diverse da Wii U lol

Chissà come sarebbe stato un Mario Kart pensato da 0 per Switch...
Post automatically merged:

super-mario-3d-world-plus-bowsers-fury.original.jpg

Ultima modifica:
Come se fosse superiore a Breath of the wild, e quello fa girare pure un complesso motore fisico :asd:
E gira su Wii U :asd:

E' enormemente superiore e va a 60fps. Guarda il trailer e osserva cosa succede quando Bowser si risveglia

Ma il metro era 3D World base, non BOTW (che su U gira con fatica). Comunque è un commento in riferimento ad un post che ho letto da poco qua secondo cui un MK non sarebbe potuto cambiare quasi nulla da Wii U a Switch. Come se non si abbiano già abbastanza prove del contrario :asd:

E' enormemente superiore e va a 60fps. Guarda il trailer e osserva cosa succede quando Bowser si risveglia

Ma il metro era 3D World base, non BOTW (che su U gira con fatica). Comunque è un commento in riferimento ad un post che ho letto da poco qua secondo cui un MK non sarebbe potuto cambiare quasi nulla da Wii U a Switch. Come se non si abbiano già abbastanza prove del contrario :asd:
E i riflessi dell'acqua :bruniii:

Ultima modifica:
Siamo al prossimo step, il giorno stesso del lancio. Il futuro ci riserverà i trailer dopo un anno dal lancio.
:sisi:
Già parecchi lo stanno facendo con i contenuti di gioco :segnormechico:

Questo è anche per chi pensava che su Switch non si possano fare cose tanto diverse da Wii U lol

Devo dire che lo stile di 3DWorld è quello che si avvicina di più ai Mario 2D, infatti lo reputo, forse, il migliore di tutti. Del gioco originale purtroppo non mi fece impazzire la linearità dei livelli e il nulla cosmico sullo sfondo degli stessi, però sanno come farmi (ri)comprare lo stesso gioco a prezzo pieno :coosaa:

L'immagine postata da Morty è bellissima:morris2: I riflessi sull'acqua sono una cosa spettacolare e in movimento non oso immaginare che gioia per gli occhi. Ho letto nei post precedenti che hanno rifatto pure la fisica e il move set. Spero davvero che stiano pensando ad un seguito ampliato se questo avrà successo, e sono sicuro lo avrà su Switch. Preferirei mettessero in pausa la serie New e si concentrassero su questo concept come erede dei Mario 2D, per me sarebbe la giusta evoluzione. Comunque appena lo trovo sotto i 50 lo riprendo pure io, su WiiU lo giocai eoni fa e sarebbe quasi un gioco nuovo oggi con la memoria che mi ritrovo...

Il trailer ha già fatto 3.1 mln di visualizzazioni ed è Primo video nelle tendenze di Youtube (America) :rickds:
Secondo me davvero in pochissimo tempo supererà le vendite di quello Wii U :asd:

Penso di aver capito la struttura generale del gioco: se notate le campane di Skypeia che compaiono sono più di una ma un altro elemento ricorrente sono gli archi con le orecchie da gatto; io credo che ci sia una campana per macroarea mentre i livelli che compongono la macroarea siano designati da questi archi; mentre per spostarsi da una macroarea all'altra, ci sarà da cavalacare Plessie :sisi:

Immaginatevi Spyro 2 con il suo hub per i mondi ma al posto di avere dei portali avviene tutto senza caricamenti :sisi:

Un HUB centrale mi piacerebbe anche per i prossimi Mario, HUB che è un livello lui stesso, non come l'Osservatorio di Galaxy.

L'immagine postata da Morty è bellissima:morris2: I riflessi sull'acqua sono una cosa spettacolare e in movimento non oso immaginare che gioia per gli occhi. Ho letto nei post precedenti che hanno rifatto pure la fisica e il move set. Spero davvero che stiano pensando ad un seguito ampliato se questo avrà successo, e sono sicuro lo avrà su Switch. Preferirei mettessero in pausa la serie New e si concentrassero su questo concept come erede dei Mario 2D, per me sarebbe la giusta evoluzione. Comunque appena lo trovo sotto i 50 lo riprendo pure io, su WiiU lo giocai eoni fa e sarebbe quasi un gioco nuovo oggi con la memoria che mi ritrovo...
la serie new deve marcire nell'abisso :asd:
Sì, decisamente meglio cento altri 3D world che un solo new super mario bros.

I livelli con Plessie in 3D World erano bellissimi!

Penso di aver capito la struttura generale del gioco: se notate le campane di Skypeia che compaiono sono più di una ma un altro elemento ricorrente sono gli archi con le orecchie da gatto; io credo che ci sia una campana per macroarea mentre i livelli che compongono la macroarea siano designati da questi archi; mentre per spostarsi da una macroarea all'altra, ci sarà da cavalacare Plessie :sisi:

Immaginatevi Spyro 2 con il suo hub per i mondi ma al posto di avere dei portali avviene tutto senza caricamenti :sisi:
Si, anche secondo me sarà qualche cosa di simile, tu sei libero di affrontare il mondo come ti piace, e gli archi sono messi per guidare il giocatore a prendere il percorso prefissato, ma volendo uno può usare la scalata di Mario Gatto o la Planata di Tanooki per trovare strade alternative :sisi:

Il fatto che vi siano più campane mi fa ben sperare che vi siano altri "mondi" che non abbiamo ancora visto, magari nascosti dall'inchiostro, infatti bowser sta al centro ma per ora si è visto solo metà area di un possibile cerchio.
La meccanica a tempo per cui Bowser potrebbbe svegliarsi prima che tu riesca a liberare le campane mi piacerebbe tanto e vedendo appunto, che ce n'è più di una, magari bisogna sconfiggere più volte Bowser e quindi quello che abbiamo visto era solo una delle battaglie :sisi:

Sarebbe fantastico avere anche elementi randomici per rendere il tutto rigiocabile, ma non ci punto molto su questo

Si, anche secondo me sarà qualche cosa di simile, tu sei libero di affrontare il mondo come ti piace, e gli archi sono messi per guidare il giocatore a prendere il percorso prefissato, ma volendo uno può usare la scalata di Mario Gatto o la Planata di Tanooki per trovare strade alternative :sisi:

Il fatto che vi siano più campane mi fa ben sperare che vi siano altri "mondi" che non abbiamo ancora visto, magari nascosti dall'inchiostro, infatti bowser sta al centro ma per ora si è visto solo metà area di un possibile cerchio.
La meccanica a tempo per cui Bowser potrebbbe svegliarsi prima che tu riesca a liberare le campane mi piacerebbe tanto e vedendo appunto, che ce n'è più di una, magari bisogna sconfiggere più volte Bowser e quindi quello che abbiamo visto era solo una delle battaglie :sisi:

Sarebbe fantastico avere anche elementi randomici per rendere il tutto rigiocabile, ma non ci punto molto su questo
Quello che dite è molto interessante, io spero solo che non sia una cosa buttata lì che verrà dimenticata ma un esperimento che rivedremo in un nuovo capitolo.

Non ce la vedo Nintendo a sviluppare un gioco con elementi randomici... cozza con la loro filosofia...

Credo però che, come in Odissey alla fine, calcheranno molto sulle azioni che puoi fare per tagliare il livello e fare speedrun e in questo modo hai rigiocabilità in base a quanto vuoi esplorare il gameplay :sisi:

Nella modalità palloncini di Odissey certa gente ha fatto cose folli per nasconderli :asd:

La meccanica di Bowser che si sveglia sarebbe fighissima davvero.

Comunque ho immaginato una cosa: immaginate se ogni campana che prende Mario diventa più forte e aumenta il numero di code di volta in volta... battaglia finale replica di Susanoo vs Kyubi di Naruto :phraengo:

Comunque mi sa che si può giocare online solo tra amici questa volta (Il contrario di MM2 al lancio) :sard:
A quanto pare però è possibile proprio giocare tutta la campagna online, salvando i progressi sull'host

Prenotato già da tempo e non vedo l'ora di giocarlo. E' uno dei miei Mario 3D preferiti di sempre, insieme a Sunshine e Galaxy 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro