Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Più che altro mi interessava capire se il suo è un mero problema di "cosa trovi alla fine della missione/livello", o se è proprio stufo della struttura a base di missioni/livelli. E, in quest'ultimo caso, come dovrebbe essere strutturato il prossimo Mario? Che tipo di gioco vorrebbe? :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro mi interessava capire se il suo è un mero problema di "cosa trovi alla fine della missione/livello", o se è proprio stufo della struttura a base di missioni/livelli. E, in quest'ultimo caso, come dovrebbe essere strutturato il prossimo Mario? Che tipo di gioco vorrebbe? :Morrisfuma:
Credo che non si possa creare un platform 3D esplorativo senza avere qualcosa da cercare, l'unico modo sarebbe sfruttare l'idea di Mario 3D land, ma sarebbe un'occasione sprecata per un episodio 3D home

l'unica cosa che mi può venire in mente in caso ipotetico che togliessero le stelle, sarebbe una struttura basata ad esempio nell'aiutare dei personaggi, tipo i robottini di galaxy, anche se portavano lo stesso ad una stella guadagnata però magari l'obiettivo non è più arrivare alla stella ma concludere delle "quest" saltando su piattaforme qua e la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non vedo il motivo

Beh in realtà vorrei si cambiasse la struttura del livello con 7-8 missioni..l'idea di 3dLand non mi dispiaceva, ossia avere degli effettivi livelli in 3d, anche se in effetti su una console cansalinga è un po' limitativo, ma d'altra parte dubito possano metterci livelli vasti come mario 64 da visitare solo una volta :-P.... Peró ecco, la formula delle stelle la rinnoverei, che so, sullo stile stelle verdi di galaxy 2...sta a te dove cercare :-P

per la bandierina è più una mia "stupida" fissazione che mi porto avanti da new super mario bros...mi piaceva il fatto che i finali dei livelli fossero differenti in ogni Mario, ma poi è saltata fuori la formula del "riciclo-nostalgia"...

si non mi sono spiegato benein stile 3d land intendevo una mescolanza di 2D e 3D ben superiore a quella di galaxy2.

A me non dispiacerebbe un capitolo home su questa scia
Neanche a me sinceramente, anche se forse è una filosofia troppo estrema.

Ottimo,dai che ci saranno grosse sorprese raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

non vedo il problema del ripetere i livelli, basta che ogni volta il mondo muti e ti porti in zone diverse come gia succedeva nei precedenti capitoli 3D ed ecco che c'è la varietà e l'esplorazione.

anzi sarebbe bello che invece di avere delle stelle da selezionare all'inizio, avere 3 o 4 varianti diverse dello stesso livello, magari una volta innevato, una volta con la pioggia, una volta con l'acqua alta e così via, e con tot stelle nascoste per ogni variante che dovremmo scoprire noi come ottenerle.

in questo modo si potrebbero fare alcune cose ganze come attivare un interruttore in una variante per poi trasformare il livello nell'altro universo parallelo dove c'è la neve.

insomma tra viaggi temporali e/o universi paralleli qualcosa del genere me la devono mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è dal livello delle stagioni di Banjo Kazooie che sogno una cosa del genere.

era una battuta la sua....
perdonate il mio scarso senso di umorismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque a parte gli scherzi veramente non tollererei un copia-incolla hd dei vecchi due galaxy, che d'altronde non mi hanno intrigato più di tanto

ho letto in quel link il rumor di un certo super sayian in smash bros.

Ma che intendono? no perché forse potrebbero riuscire nella missione impossibile di non farmi acquistare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte gli scherzi e gli ot... voglio mariooooo! sono in astinenza :tragic:

ora mi faccio una maratona galattica da qui all'E3

Credo che intenda proprio la sparizione della divisione in livelli.
Credi male. :Morrisfuma:

No livelli e no missioni. L'unica alternativa è o un open world o un mondo di gioco normale anche se non open world, non è che ci siano tante alternative. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E in entrambi i casi non ci sono i livelli.

Sì ma puoi dire la tua senza mettere in bocca le parole agli altri eh, non ti morde nessuno. Lui ha chiarito a suo tempo il suo pensiero e non parlava della sparizione dei livelli. :Morrisfuma:

Il massimo sarebbe un mario 3d con sistema a stelle ma con la struttura aperta come il primo jack e dexter.... Sono anni che lo vorrei cosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro