Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo in pieno... Bellissimo ma un po corto...:tragic: ho appena finito per l'ennesima volta Jak&Daxter ed è uno dei giochi migliori del mondo... certo che se facessero così mario l'unica cosa sarebbe farlo un pò più lungosi finisce al 100% in 2-3 giorni...
io continuo a ripetere che sono i prezzi sparati a caso da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok che son comunque 80 livelli. ma non credo proprio nintendo lo metterà a quel prezzo (anche se edizione limitata)
ma non penso proprio... secondo me il nuovo mario uscirà entro natale 2013, hanno detto che sarà giocabile all'e3 il che fa pensare che sia quasi pronto, come potrebbe mai uscire dopo smash che ancora non hanno manco un video pronto e forse ci mostreranno solo immagini?Secondo me il nuovo Mario uscirà dopo il kart e lo smash...azzardo un pronostico: Mario kart U novembre 2013 - smash Bros giugno 2014 e Mario a novembre 2014
ragazzi ripassiamo un po di storia...allora il platform di Mario è SEMPRE uscito prima e c'è un motivo...Mario prima deve salvare la principessa peach e deve avere la sua avventura e poi si rincontra con tutti gli altri del regno dei funghi per gareggiare a mariokart (se no peach non ci sarebbe essendo ancora imprigionata)...se non mi credete comprate "La storia di Mario"Secondo me il nuovo Mario uscirà dopo il kart e lo smash...azzardo un pronostico: Mario kart U novembre 2013 - smash Bros giugno 2014 e Mario a novembre 2014
Anche Pikmin 3 e TW101 erano giocabili all'E3 scorsohanno detto che sarà giocabile all'e3 il che fa pensare che sia quasi pronto