Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
:tragic: ho appena finito per l'ennesima volta Jak&Daxter ed è uno dei giochi migliori del mondo... certo che se facessero così mario l'unica cosa sarebbe farlo un pò più lungo:asd: si finisce al 100% in 2-3 giorni...
Concordo in pieno... Bellissimo ma un po corto...

Secondo me il nuovo Mario uscirà dopo il kart e lo smash...azzardo un pronostico: Mario kart U novembre 2013 - smash Bros giugno 2014 e Mario a novembre 2014

Secondo me il nuovo Mario uscirà dopo il kart e lo smash...azzardo un pronostico: Mario kart U novembre 2013 - smash Bros giugno 2014 e Mario a novembre 2014
ma non penso proprio... secondo me il nuovo mario uscirà entro natale 2013, hanno detto che sarà giocabile all'e3 il che fa pensare che sia quasi pronto, come potrebbe mai uscire dopo smash che ancora non hanno manco un video pronto e forse ci mostreranno solo immagini?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ripassiamo un po di storia...allora il platform di Mario è SEMPRE uscito prima e c'è un motivo...Mario prima deve salvare la principessa peach e deve avere la sua avventura e poi si rincontra con tutti gli altri del regno dei funghi per gareggiare a mariokart (se no peach non ci sarebbe essendo ancora imprigionata)...se non mi credete comprate "La storia di Mario"

Hanno fatto la cosa peggiore che potevano fare

3D land in 4. Un nuovo powerup (figo). No utilizzi del paddone. No setting particolare.

Crepate pure voi, se avessi avuto il death note in sti giorni avrei ucciso mezza industria videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
bhe non mi sembra stra epico come era il galaxy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
rimpiango Mario Galaxy 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Imho non è il vero Mario main per WiiU. Cioè ogni Mario 3D su console home ha avuto un suo titolo speciale, questo è quello per 3DS. Per carità potrà essere il gioco del secolo, ma manca decisamente di carattere proprio. Imho il vero Mario U non è stato annunciato.

Praticamente hanno preso il Land per 3ds e riportato su wiiU :morris82:

Mi sa che qui stan cominciando a finire le idee. Peggior annuncio di un Mario di sempre. Dov'è la novità di un Galaxy o di un Mario 64? Che delusione :bah!:

Ma dai ragazzi, é una figata tremenda!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro