Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Tuti uguali questi mario treddi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Farò rompere il D1 per questo gioco :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Dakimeon mi stai facendo salire l'hype ripetendo che è fatto dal team di Galaxy, statti zitt :phraengo:

Sisi lo avevo capito ovviamente:sisi: mi sa che sto gioco piace solo a noi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quanto pare pure a [ -oveR- ] e Dakimeon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit: e pure Matteus.:sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare pure a [ -oveR- ] e Dakimeon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mettici pure wiizard.

Perché capita (e iniziata lentamente a digerire) la questione 3D, inizia ad interessarmi come fratellone del 3D Land.

Dakimeon mi stai facendo salire l'hype ripetendo che è fatto dal team di Galaxy, statti zitt :phraengo:
Secondo me è bene ribadirlo, perché molti rischiano di dimenticarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E anche a mio fratello con cui mi ci divertirò da matti proprio come per il nuovo DK,Game e Wario e Wii Party U :hype::hype::hype:

Oh, a me non dispiace proprio per nulla: non è il Mario sensazionale che mi aspettavo (e che spero sia in lavorazione :l4gann: ), ma...mi piace; bello il costume da gattone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora non solo il solo a pensarla così... ricordo ancora l'hype tremendo che avevo all'annuncio di mario galaxy... purtroppo oggi non ho sentito le stesse emozioni

Mettici pure wiizard.Perché capita (e iniziata lentamente a digerire) la questione 3D, inizia ad interessarmi come fratellone del 3D Land.

Secondo me è bene ribadirlo, perché molti rischiano di dimenticarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E anche a mio fratello con cui mi ci divertirò da matti proprio come per il nuovo DK,Game e Wario e Wii Party U :hype::hype::hype:

Oh, a me non dispiace proprio per nulla: non è il Mario sensazionale che mi aspettavo (e che spero sia in lavorazione :l4gann: ), ma...mi piace; bello il costume da gattone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
DAJEEE!!!

:hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Non voglio insistere (ne tanto meno influenzare nessuno) ma a me sembra stupendo, ho appena visto il video HD (senza audio che in teoria sono a lavoro :rickds:) graficamente i livelli ampi sono magnifici (non voglio esagerare perchè sono di parte nel giudicare i giochoi di mario, ma mi sembra davvero una grafica valida/competitiva )

Vedetevi il video hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quelli che sperano che questa non sia il mario principale rassegnatevi, se proprio c'è una serie secondaria è la New e già se la sono giocata manco un anno fa e tra poco esce anche New Luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

So già che io e i miei cugini impazziremo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Allora non solo il solo a pensarla così... ricordo ancora l'hype tremendo che avevo all'annuncio di mario galaxy... purtroppo oggi non ho sentito le stesse emozioni
E come potrebbe essere altrimenti? Mario Galaxy sconvolgeva per l'idea dei pianetini, dell'ambientazione spaziale, per una qualità grafica incredibile e quasi da console HD, per le magnifiche sinfonie orchestrate della colonna sonora....si avvertiva che era un progetto grandioso, enorme, "nuovo", destinato a rimanere nell'olimpo dei videogames. Oggi cosa abbiamo? Il seguito di 3D Land, un Mario portatile, sul Wii U. Con lo stesso stile grafico povero, stilizzato e già visto, con le stesse musichette scialbe e già sentite, e un gameplay che sarà sì divertente e ben fatto come al solito, ma abbondantemente già visto anche lui se si esclude l'idea carina del power-up gatto. Dove sono l'innovazione, il senso di meraviglia, la qualità tecnica sbalorditiva in cui tutti speravano e a cui gli EAD Tokyo (e i Mario Main su home console in generale) ci hanno da sempre abituato? Dove sono finite tutte queste cose? Che significato ha questa scelta così povera, al risparmio, "facile"? Scusatemi tanto, ma non riesco proprio a capirlo nè ad accettarlo. :Morrisfuma:

la "catsuit Peach" avrebbe potuto avere moooooolte più possibilità.:trolldance:

Ultima modifica:
Io so però che ai tempi di Galaxy gli scettici erano molti. E ricordo che all'annuncio di Galaxy 2 molti fecero facepalm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'annuncio di Galaxy 2 è stato uno dei migliori momenti della storia degli E3 di tutti i tempi, annuncio di un secondo main per console Nintendo cosa MAI successa prima di allora, e sul forum tutti erano entusiasmi. Da solo (o meglio, insieme ad Other M) bastò per risollevare agli occhi dei più una conferenza composta per la maggioranza da casualate. E tu mi dici che molti fecero facepalm? Mi sa che ti ricordi male:asd:

Per il primo Galaxy, non essendoci all'epoca non posso dirlo. Può anche essere che sia come dici, il fatto è che galaxy era un concept nuovo, non riciclato da un gioco portatile.

"Dopo 6 anni di sviluppo, uscirà un gioco castrato?" [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi sto rivedendo il video in HD, lo stile ricorda molto da vicino Skyward Sword :unsisi:

Non è assolutamente ciò che volevo, ma...mi piace.

E come potrebbe essere altrimenti? Mario Galaxy sconvolgeva per l'idea dei pianetini, dell'ambientazione spaziale, per una qualità grafica incredibile e quasi da console HD, per le magnifiche sinfonie orchestrate della colonna sonora....si avvertiva che era un progetto grandioso, enorme, "nuovo", destinato a rimanere nell'olimpo dei videogames. Oggi cosa abbiamo? Il seguito di 3D Land, un Mario portatile, sul Wii U. Con lo stesso stile grafico povero, stilizzato e già visto, con le stesse musichette scialbe e già sentite, e un gameplay che sarà sì divertente e ben fatto come al solito, ma abbondantemente già visto anche lui se si esclude l'idea carina del power-up gatto. Dove sono l'innovazione, il senso di meraviglia, la qualità tecnica sbalorditiva in cui tutti speravano e a cui gli EAD Tokyo (e i Mario Main su home console in generale) ci hanno da sempre abituato? Dove sono finito? Che significato ha questa scelta così povera, al risparmio, "facile", di portare 3D Land su Wii U? Scusatemi tanto, ma non riesco proprio a capirlo. :Morrisfuma:
Si abbiamo capito Ganon il tuo punto di vista, che dici? vuoi riportarlo per altre 70 volte?:morris82: Direi che quelle postate siano sufficienti.:Morrisfuma:

---------- Post added at 17:10:26 ---------- Previous post was at 17:09:11 ----------

L'annuncio di Galaxy 2 è stato uno dei migliori momenti della storia degli E3 di tutti i tempi, annuncio di un secondo main per console Nintendo cosa MAI successa prima di allora, e sul forum tutti erano entusiasmi. Da solo (o meglio, insieme ad Other M) bastò per risollevare agli occhi dei più una conferenza composta per la maggioranza da casualate. E tu mi dici che molti fecero facepalm? Mi sa che ti ricordi male:asd:
Per il primo Galaxy, non essendoci all'epoca non posso dirlo. Può anche essere che sia come dici, il fatto è che galaxy era un concept nuovo, non riciclato da un gioco portatile.
Ma non è vero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Dopo 6 anni di sviluppo, uscirà un gioco castrato?" [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma infatti non sarà castrato, magari sarà enorme con una caterva di livelli. Purtroppo c'è una scelta demmerda a livello di concept. :Morrisfuma:

Si abbiamo capito Ganon il tuo punto di vista, che dici? vuoi riportarlo per altre 70 volte?:morris82: Direi che quelle postate siano sufficienti.:Morrisfuma:
Premesso che scrivo quello che mi pare tutte le volte che mi pare, ho riassunto e chiarito meglio in quel post le brevi osservazioni precedenti, mi sembrava doveroso. Per le sviolinate multiple e ripetute ci sei tu e mi pare che nessuno ti stia dicendo niente. :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro