Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Da bambino ho odiato profondamente Mario Bros 2... ora mi fanno un simil-riciclo di un gioco preso da portatile e lo spacciano come Mario Main.

Questo è IL Mario di Wii U?... sono triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma infatti non sarà castrato, magari sarà enorme con una caterva di livelli. Purtroppo c'è una scelta demmerda a livello di concept. :Morrisfuma:

Premesso che scrivo quello che mi pare tutte le volte che mi pare, ho riassunto e chiarito meglio in quel post le brevi osservazioni precedenti, mi sembrava doveroso. Per le sviolinate multiple e ripetute ci sei tu e mi pare che nessuno ti stia dicendo niente. :Morrisfuma:
Ne vero!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai su raffreddati che stai per esplodere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto sia deluso, e mi aspettassi Super Mario Universe...

Sembra divertente, D1.

Quando posso, lo prenoto.

E come potrebbe essere altrimenti? Mario Galaxy sconvolgeva per l'idea dei pianetini, dell'ambientazione spaziale, per una qualità grafica incredibile e quasi da console HD, per le magnifiche sinfonie orchestrate della colonna sonora....si avvertiva che era un progetto grandioso, enorme, "nuovo", destinato a rimanere nell'olimpo dei videogames. Oggi cosa abbiamo? Il seguito di 3D Land, un Mario portatile, sul Wii U. Con lo stesso stile grafico povero, stilizzato e già visto, con le stesse musichette scialbe e già sentite, e un gameplay che sarà sì divertente e ben fatto come al solito, ma abbondantemente già visto anche lui se si esclude l'idea carina del power-up gatto. Dove sono l'innovazione, il senso di meraviglia, la qualità tecnica sbalorditiva in cui tutti speravano e a cui gli EAD Tokyo (e i Mario Main su home console in generale) ci hanno da sempre abituato? Dove sono finite tutte queste cose? Che significato ha questa scelta così povera, al risparmio, "facile"? Scusatemi tanto, ma non riesco proprio a capirlo nè ad accettarlo. :Morrisfuma:
Riassunto perfetto della situazione.

comunque è strano,hanno abbandonato le stelle di fine livello?

Per carità, 3dland sarà stato anche carino ma questo 3dWorld, impostato col multyplayer e tutto, mi pare un altro gioco pensato per famiglie e party, un'altra serie new in pratica.

E WiiU al momento non avrebbe bisogno di questo.

Ultima modifica:
Magari saran dei collezionabili. Boh, sinceramnete il trailer l'ho visto solo una volta ed ho le stesse sensazioni/opinioni di Ganondorf, dovrei rivedermelo per spulciarmelo, ma ormai io mi limito il più possibile per arrivare vergine all'uscita dei giochi.

mmm potrebbe essere che in ogni livello sono possibili più stelle contemporaneamente, quindi raccorgliere quelle che vuoi( o che riesci) per poi chiudere il tutto prendendo la bandiera :wush:

comunque è strano,hanno abbandonato le stelle di fine livello?
A quanto pare.

Che poi a me alla fin fine poco mi frega se a fine livello ci sono stelle o bandiere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il trailer, visto su Wii U, è tutta un'altra cosa. Certo non cambia la qualità del titolo ma da tutta un'altra impressione almeno dal punto di vista grafico

Anche per questo questo capitolo puzza di "temporaneo". Cioè collezionare le stelle di ogni mondo era un cardine dei Mario 3D, non scherziamo.

BTW ovviamente per quante critiche stia muovendo lo prendo al dayone, che vi pare. Manca l'effetto stunning ma per quando Mario3DLand mi abbia lasciato un po' così, lo ritengo comunque un gran gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da un mario main mi aspettavo qualcosa di completamente diverso, non un 3d land 2. Deluso, speriamo che pad alla mano sia divertente.

Comunque il trailer, visto su Wii U, è tutta un'altra cosa. Certo non cambia la qualità del titolo ma da tutta un'altra impressione almeno dal punto di vista grafico
vero! e comunqe sempre su wii u rivedetevi il trailer di x che è pazzesco!!!! e non dimenticatevi del trailer per l'e3 di pikmin!bellissimo!!!

p.s. secondo mi gli sviluppatori di mariokart e super mario si hanno scambiato i ruoli! quando mai mario kart graficamente è stato superiore al mario main?:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
vero! e comunqe sempre su wii u rivedetevi il trailer di x che è pazzesco!!!! e non dimenticatevi del trailer per l'e3 di pikmin!bellissimo!!!
Io li ho rivisti tutti e sono rimasto a bocca aperta. Mario Kart poi è da spacca mascella

Rivedendo un po' di gameplay... ma chi è quel malato che ha avuto l'idea dei tubi trasparenti? Orribili

Rivedendo un po' di gameplay... ma chi è quel malato che ha avuto l'idea dei tubi trasparenti? Orribili
Questa è l'aria che si respira, ormai. :morris82:

once-you-hate-someone-everything-they-do-is-offensive.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro