Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma infatti non sarà castrato, magari sarà enorme con una caterva di livelli. Purtroppo c'è una scelta demmerda a livello di concept. :Morrisfuma:
Premesso che scrivo quello che mi pare tutte le volte che mi pare, ho riassunto e chiarito meglio in quel post le brevi osservazioni precedenti, mi sembrava doveroso. Per le sviolinate multiple e ripetute ci sei tu e mi pare che nessuno ti stia dicendo niente. :Morrisfuma:
E come potrebbe essere altrimenti? Mario Galaxy sconvolgeva per l'idea dei pianetini, dell'ambientazione spaziale, per una qualità grafica incredibile e quasi da console HD, per le magnifiche sinfonie orchestrate della colonna sonora....si avvertiva che era un progetto grandioso, enorme, "nuovo", destinato a rimanere nell'olimpo dei videogames. Oggi cosa abbiamo? Il seguito di 3D Land, un Mario portatile, sul Wii U. Con lo stesso stile grafico povero, stilizzato e già visto, con le stesse musichette scialbe e già sentite, e un gameplay che sarà sì divertente e ben fatto come al solito, ma abbondantemente già visto anche lui se si esclude l'idea carina del power-up gatto. Dove sono l'innovazione, il senso di meraviglia, la qualità tecnica sbalorditiva in cui tutti speravano e a cui gli EAD Tokyo (e i Mario Main su home console in generale) ci hanno da sempre abituato? Dove sono finite tutte queste cose? Che significato ha questa scelta così povera, al risparmio, "facile"? Scusatemi tanto, ma non riesco proprio a capirlo nè ad accettarlo. :Morrisfuma:
Per carità, 3dland sarà stato anche carino ma questo 3dWorld, impostato col multyplayer e tutto, mi pare un altro gioco pensato per famiglie e party, un'altra serie new in pratica.
Magari saran dei collezionabili. Boh, sinceramnete il trailer l'ho visto solo una volta ed ho le stesse sensazioni/opinioni di Ganondorf, dovrei rivedermelo per spulciarmelo, ma ormai io mi limito il più possibile per arrivare vergine all'uscita dei giochi.
mmm potrebbe essere che in ogni livello sono possibili più stelle contemporaneamente, quindi raccorgliere quelle che vuoi( o che riesci) per poi chiudere il tutto prendendo la bandiera :wush:
Che poi a me alla fin fine poco mi frega se a fine livello ci sono stelle o bandiere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il trailer, visto su Wii U, è tutta un'altra cosa. Certo non cambia la qualità del titolo ma da tutta un'altra impressione almeno dal punto di vista grafico
Anche per questo questo capitolo puzza di "temporaneo". Cioè collezionare le stelle di ogni mondo era un cardine dei Mario 3D, non scherziamo.
BTW ovviamente per quante critiche stia muovendo lo prendo al dayone, che vi pare. Manca l'effetto stunning ma per quando Mario3DLand mi abbia lasciato un po' così, lo ritengo comunque un gran gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il trailer, visto su Wii U, è tutta un'altra cosa. Certo non cambia la qualità del titolo ma da tutta un'altra impressione almeno dal punto di vista grafico
vero! e comunqe sempre su wii u rivedetevi il trailer di x che è pazzesco!!!! e non dimenticatevi del trailer per l'e3 di pikmin!bellissimo!!!
p.s. secondo mi gli sviluppatori di mariokart e super mario si hanno scambiato i ruoli! quando mai mario kart graficamente è stato superiore al mario main?