Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ragazzi, ho buone notizie riguardo un altro possibile Mario 3D.

Guardate:

3dzEj.png

Il team del primo Galaxy non lavora a qualcosa di serio dal 2007. Credete che siano morti tutto d'un tratto? No. Magari stanno davvero creando qualcosa di epocale.

Daje che questo è un assaggio di ciò che vedremo il prossimo anno all'E3, non sfasciatevi la testaaaaa :hype::hype::hype:

Ultima modifica da un moderatore:
se il multi fosse online allora avrebbe tutto più senso, solo locale se buttassero dar barcone
Avrebbe senso ma come progetto collaterale al vero Mario.

Nintendo naturalmente starà ascoltando tutte le richieste dell'utenza per avere finalmente il multy online state tranquilli...

...e naturalmente metterà only locale perché ancora crede nella famigghia.:nfox:

Ultima modifica:
Mi trovo d'accordo con chi parla dell'online. Se c'è godo troppo, ci giocherei moltissimo, se è solo locale no, non me ne frega proprio; conoscendo Nintendo sarebbe pure capaci di non metterlo però.

Ma infatti girano voci dell'online, farebbero bene a metterlo, ma ci conto pochissimo:asd:.

Per me questo non è il Mario 3D della gen, poi esce così presto dall'annuncio, per me è come Leo buttato lì per riempire la line up e vendere vagonate di copie.
Vedendo il video pero' lo descrivono come un'insieme delle migliore idee di ogni Mario, anzi addirittura fa" 3D World forse sembra riprendere 3D Land ma è un gioco totalment nuovo":rickds:

Ho paura:sad:.

Lo starà facendo Myiamoto e il suo esercito di koopa in gran segreto :morristend: poi all'e3 2014 lo droppano a sorpresa quando ormai tutti avranno già comprato questo e i soldi se li sono incassati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahaha questo spiegherebbe perchè è l'unico dei drop che esce entro fine anno:rickds:

Guardate:

3dzEj.png

Il team del primo Galaxy non lavora a qualcosa di serio dal 2007. Credete che siano morti tutto d'un tratto? No. Magari stanno davvero creando qualcosa di epocale.

Daje che questo è un assaggio di ciò che vedremo il prossimo anno all'E3, non sfasciatevi la testaaaaa :hype::hype::hype:
Ma speriamo :hype: Manco io credo che questo sia il mario 3d che volevano farci vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro l'online sarebbe l'unica cosa realmente "nuova" di 'sto gioco, si fossero concentrati su quello sia come infrastruttura online che come level design potrei anche capire la poca attenzione sul setting...

Insomma, ora come ora preferisco sperare in questo piuttosto che in un ipotetico altro Mario 3d, di cui faremmo meglio a non parlare.

Guardate:

3dzEj.png

Ma è confermato che il team che si occupa del World è quello di Land e NON quello del primo galaxy?

Guardate:

3dzEj.png

Nope, il team che si occupa di 3D World è proprio quello di Galaxy e questo è il Mario principale, mettetevelo in testa (e non giudicate dall'aspetto come al solito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci manca solo che si mettono a fare due Marii alla volta

E' davvero brutto, giocare in un mondo 3D con la croce direzionale poi, siamo tornati nel '95? Bah...

Nope, il team che si occupa di 3D World è proprio quello di Galaxy e questo è il Mario principale, mettetevelo in testa (e non giudicate dall'aspetto come al solito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci manca solo che si mettono a fare due Marii alla volta
Iwata ha detto che è lo stesso di 3D Land.

Il gioco è carino e da l'impressione di essere molto divertente, il punto è che tutti ci aspettavamo il nuovo Mario main che di solito si presenta sempre come qualcosa di epico, invece ci hanno dato un mezzo party game, multyplayer in famiglia urrà.

Iwata ha detto che è lo stesso di 3D Land.
Quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel Direct di Gennaio nominò i due Galaxy E 3DLand, quindi EAD Tokyo 1 e 2.

Quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel Direct di Gennaio nominò i due Galaxy E 3DLand, quindi EAD Tokyo 1 e 2.
Ci saranno stati Iwata Asks o altre occasioni, che un team ha lavorato ad un Galaxy e l'altro a Galaxy 2 è già risaputo e di certo non è novità di oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La novità sta nel fatto che anche 3D World è sviluppato da quelli di 3D Land, che sono a loro volta quelli di Galaxy 2.

Poi oh, se vuoi contraddirmi come tuo solito fai pure. :morristend:

Ci saranno stati Iwata Asks o altre occasioni, che un team ha lavorato ad un Galaxy e l'altro a Galaxy 2 è già risaputo e di certo non è novità di oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa novità sta nel fatto che anche 3D World è sviluppato da quelli di 3D Land, che sono a loro volta quelli di Galaxy 2.

Poi oh, se vuoi contraddirmi come tuo solito fai pure. :morristend:
Non ho capito che stai dicendo onestamente :rickds:

Il gioco è sviluppato dai creatori di Galaxy E da quelli di 3DLand, che c'è capire? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro