Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Quando ve lo dissimo io e anche altri che a farlo uscire troppo in fretta ne sarebbe venuto fuori un disastro ci avete quasi dato addosso alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che questo gioco sembri un disatro, ma è la roba meno ambiziosa e più riciclata che esista a questo mondo. A me hanno ammazzato tutto l'hype, e sinceramente di 'sta roba non me ne può fregare meno, lo prenderò prima o poi probabilmente ma hype meno di zero.

Spero abbiano la decenza di annunciare che il VERO Mario 3D deve ancora arrivare e che non è questo 3D World, altrimenti hanno definitivamente ammazzato Mario per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Datemi pure dell'esagerato, ma per me le cose stanno così e nulla, giuro nulla mi farà cambiare idea.

Grazie N, grazie :pffs:

Quando ve lo dissimo io e anche altri che a farlo uscire troppo in fretta ne sarebbe venuto fuori un disastro ci avete quasi dato addosso alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon che questo gioco sembri un disatro, ma è la roba meno ambiziosa e più riciclata che esista a questo mondo. A me hanno ammazzato tutto l'hype, e sinceramente di 'sta roba non me ne può fregare meno, lo prenderò prima o poi probabilmente ma hype meno di zero.

Spero abbiano la decenza di annunciare che il VERO Mario 3D deve ancora arrivare e che non è questo 3D World, altrimenti hanno definitivamente ammazzato Mario per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Datemi pure dell'esagerato, ma per me le cose stanno così e nulla, giuro nulla mi farà cambiare idea.

Grazie N, grazie :pffs:
:quoto: purtroppo a sto giro ha toppato di brutto la Nintendo, a sto giro salto mario 3d (come su cubo) sarà per la prossima gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

spero che floppi, cosi lo capiranno che razza di ******** si sono dimostrati :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
:quoto: purtroppo a sto giro ha toppato di brutto, a sto giro salto mario 3d (come su cubo) sarà per la prossima gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non puoi averlo fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sei una persona brutta e cattiva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Non puoi averlo fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sei una persona brutta e cattiva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
vorra dire che lo giocherò grazie alle rom del cubo che nintendo darà per il programma ambasciatori 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Immagine-logo ad alta qualità.

Caruccia, non c'è dubbio.

Illustration_-_Super_Mario_3D_World.png

vorra dire che lo giocherò grazie alle rom del cubo che nintendo darà per il programma ambasciatori 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Allora é vero, malvagio!:tragic:

Non ricominciate con la storia della fretta, che è una scemenza. Hanno avuto tutto il tempo, e magari il gioco sarà vastissimo con una marea di livelli. E' "solo" che hanno compiuto una scelta infelicissima, e incredibilmente poco ambiziosa e innovativa per un Mario 3D home, a livello di concept, stile grafico e tutto il resto, purtroppo. :Morrisfuma:

Si, rivedendolo anche su Gametrailers non riesco a dire che non mi piaccia, che non mi sembri divertente o che non vorrei giocarlo, solo che mi sembra veramente anonimo come concept e anche piuttosto "spoglio".

Insomma, credo che Mario 3d abbia anche il compito di portarsi dietro un bagaglio "artistico" che questo nemmeno accenna.

Altri screenshot (che forse avrete già visto)

SM3DW_Orange_Dinosaur.jpg

WiiU_SuperMario_scrn07_E3.png

WiiU_SuperMario_scrn10_E3.png

WiiU_SuperMario_scrn02_E3.png

WiiU_SuperMario_scrn01_E3.png

Immagine-logo ad alta qualità.Caruccia, non c'è dubbio.

Illustration_-_Super_Mario_3D_World.png
Lo stile é indubbiamente retro, partendo da Mario più basso e chiatto. Che ricorda quello sulle cover e sugli artwoks dell’epoca. Anche per la posa che assume é molto retro. e forse e per quello che sembra più basso e chiatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ci sono speranze che realmente questo gioco non sia IL mario principale ma un terzo filone diciamo ibrido ? ovvero serie new super mario (2d), serie 3dworld (3d/2d), serie mario "nome random" (saga principale 3d) io ci sprero davvero :tragic:

Ma ci sono speranze che realmente questo gioco non sia IL mario principale ma un terzo filone diciamo ibrido ? ovvero serie new super mario (2d), serie 3dworld (3d/2d), serie mario "nome random" (saga principale 3d) io ci sprero davvero :tragic:
Tu non eri quello che diceva che Galaxy era più 2D che 3D?:trolldance:

È bellissimo, non ne dubito.

A vedere il video poco più sopra, il gioco si presenta con una grafica davvero curata ed una fluidità delle animazioni notevole nei personaggi e nelle ambientazioni.

Ed è proprio questo che fa leggermente inca**are.

Sembra quasi che si siano "limitati" volontariamente.

Mi sono ricreduto grazie a quel video:

-Grafica più piacevole di quanto pensassi, soprattutto bello il Depth of Field e gli shader dell'erba

-Uso del Paddone abbastanza innovativo e non forzato tanto per

-Telecamera liberamente ruotabile come nei capitoli in 3d

Mi sa che i presupposti per farmelo piacere quanto i galaxy ci sono tutti

Non voglio alimentare false speranze nè autoconvincermi, ma sinceramente non vedo altre spiegazioni che non siano "si sono fottutamente rincoglioniti" o "hanno preso sta strada di fare titoli che vendono a camionate spendendo 2cent, se ci piace bene sennò passiamo alla concorrenza". Sia gli assets della versione 3DS in HD che il nome, Super Mario 3D Land-->Super Mario 3D World, mi fanno pensare che sia più che altro un riempitivo da buttare fuori per fine anno perché col "vero" sono ancora in alto mare e gli serve roba che venda, spiegazione che applicherei anche a Retro e DKC2 con assets di DKCR in HD. Perché ragazzi questo è un titolo eShop, non può essere IL gioco della line up di Wii U come i precedenti Mario lo sono stati per tutte le altre console N, e non è possibile che sia (entrambi siano) 4 gen dietro a Mario Kart 8 quando in ogni generazione MK è stato quello "deboluccio" graficamente rispetto ai titoli AAA (Mario Sunshine/Galaxy, Zelda, Metroid Prime, ecc). Non ha senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro