Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il sorriso da ebete... stessa cosa per me, anche i galaxy mi hanno fatto lo stesso effetto. Fa tipo bene all'animaNon so voi ma io durante i titoli di coda sentendo quell'arrangiamento ho provato sensazioni che non sentivo da parecchio tempo. Questo gioco mi ha suscitato tante di quelle emozioni tra la musica e le diavolerie inserite nei livelli che ad ogni salto di Mario mi sentivo meglio.
Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
Intendo la storia principale, esclusi i mondi extra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io con Plessie sono caduto una sola volta in tutto il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2) Plessie o come si chiama ha il sistema di controllo più brutto mai ideato da Nintendo in tutta la storia della compagnia come SH. Mamma mia che schifo
Per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì pure io, o forse toh un paio, ma è proprio una schifezza da usare. Per il resto ribadisco che mi sta piacendo più di Galaxy 2, anche se un pò meno del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo con Plessie sono caduto una sola volta in tutto il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è un enorme paradosso qui, come fa ad essere migliore di un gioco e più brutto di un altro, quando il secondo è più bello del primo? :kep88:Sì pure io, o forse toh un paio, ma è proprio una schifezza da usare. Per il resto ribadisco che mi sta piacendo più di Galaxy 2, anche se un pò meno del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi ti svegli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è un enorme paradosso qui, come fa ad essere migliore di un gioco e più brutto di un altro, quando il secondo è più bello del primo? :kep88:
Per l'atmosfera, Galaxy resta insuperabile. Per il resto bene o male son giochi allo stesso livello :kep88:C'è un enorme paradosso qui, come fa ad essere migliore di un gioco e più brutto di un altro, quando il secondo è più bello del primo? :kep88:
E poi ti svegli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte che non sono d'accordo mica troppo per l'atmosfera (vista la varietà, si può dire che in media i livelli di Galaxy avessero un atmosfera migliore di quelli di Galaxy 2, ma essendo il concept di molti, almeno a livello artistico, lo stesso, non vedo come si possa pensare che ci sia un così grande squilibrio fra i duePer l'atmosfera, Galaxy resta insuperabile. Per il resto bene o male son giochi allo stesso livello :kep88:
Infatti ho scrittoA parte che non sono d'accordo mica troppo per l'atmosfera (vista la varietà, si può dire che in media i livelli di Galaxy avessero un atmosfera migliore di quelli di Galaxy 2, ma essendo il concept di molti, almeno a livello artistico, lo stesso, non vedo come si possa pensare che ci sia un così grande squilibrio fra i due), ma la difficoltà maggiore me lo fa considerare leggermente superiore al primo. In generale tendo a considerarli praticamente uguali, come se fossero un'unica, mastodontica opera. Per cui anche se fosse, non capisco come si faccia a considerare la qualità di questo 3D World come qualcosa che sta in mezzo, visto che comunque la differenza fra i due è veramente piccola, per non dire infinitesimale
![]()
non "è migliore di Galaxy 2". Personalmente il secondo me lo sono goduto assai meno del primo perché tra i colori e le musichette che ammazzavano l'atmosfera dell'uno, che è forse la cosa che mi era piaciuta di più, alcuni livelli che ho trovato orripilanti (nel senso di noiosi, non di troppo difficili), e l'ovvia mancanza dell'effetto sorpresa dato dall'1, me lo sono goduto assai meno rispetto al predecessore. Poi complessivamente resta un capolavoro supremo e probabilmente un platformer migliore di 3D World, ma per me la classifica di godimento degli ultimi 3 Mario home è e probabilmente resteràmi sta piacendo più di Galaxy 2
Per il momento è la mia stessa situazione, l'atmosfera di Galaxy 1 fu qualcosa di assolutamente irripetibile.non "è migliore di Galaxy 2". Personalmente il secondo me lo sono goduto assai meno del primo perché tra i colori e le musichette che ammazzavano l'atmosfera dell'uno, che è forse la cosa che mi era piaciuta di più, e alcuni livelli che ho trovato orripilanti (nel senso di noiosi, non di troppo difficili), me lo sono goduto assai meno rispetto al predecessore. Poi complessivamente resta un capolavoro supremo e probabilmente un platformer migliore di 3D World, ma per me la classifica di godimento degli ultimi 3 Mario home è e probabilmente resterà
1) Galaxy
2) 3D World
3) Galaxy 2
può darsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però io credo che la vera atmosfera,nonche il vero stile grafico di super mario è questo di 3d worldPer l'atmosfera, Galaxy resta insuperabile. Per il resto bene o male son giochi allo stesso livello :kep88:
Questo infatti porta il Galaxy ad essere un capitolo assolutamente atipico per la saga, e ciò non fa altro che aumentarne le qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifpuò darsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però io credo che la vera atmosfera,nonche il vero stile grafico di super mario è questo di 3d world![]()
Sono abbastanza d'accordo anche io riguardo i galaxy. Il primo mi ha dato qualcosa in più rispetto al secondo, proprio per la sua originalità.Per il momento è la mia stessa situazione, l'atmosfera di Galaxy 1 fu qualcosa di assolutamente irripetibile.Quel gioco aveva un'anima.
Però c'è da dire che a quanto pare sono molto lontano dalla fine e 3D World sta migliorando di livello in livello, quindi è probabile che fra poco andrà al primo posto ma si vedrà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' difficile da spiegare a parole ma trovo che questo 3d sia insieme a mario 64 quello più coerente diciamo con i vecchi capitoli 2d, come un passaggio spontaneo.può darsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però io credo che la vera atmosfera,nonche il vero stile grafico di super mario è questo di 3d world![]()
Ti è andata benone rispetto al sottoscritto che ci ha messo, tra un tentativo e l'altro, ben due ore e mezza (ovviamente non consecutive) per prendere tutte le stelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' molto peggio. Io ci ho messo qualcosa come 35 minuti a farla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la prima run la faccio senza tuta gatto cit. :morris82:Dakimeon Peach + tanooki e passa la paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al terzo tentativo l'ho fatto. Sempre se parliamo dello stesso stage.