Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Premettiamo, mi è arrivato oggi e ci ho giocato giusto fino al completamento del primo mondo, ma a nessuno da un fastidio il doversi muovere solo in 8 direzioni? Magari poi ci faccio l'abitudine, ma adesso mi sembra un pò innaturale

Premettiamo, mi è arrivato oggi e ci ho giocato giusto fino al completamento del primo mondo, ma a nessuno da un fastidio il doversi muovere solo in 8 direzioni? Magari poi ci faccio l'abitudine, ma adesso mi sembra un pò innaturale
Non ci ho fatto neanche caso. Diventa fastidioso nei livelli avanzati dove devi "sparare"

Ultima modifica:
Dimenticavo: mi ha dato fastidio il fatto che in un livello per avere un timbro occorra necessariamente utilizzare un determinato personaggio. La trovo una pessima scelta
Capita 4 volte ed ogni volta è per il timbrino di quel determinato PG.

E' diciamo voluto.

Mi è capitato anche in un livello speciale, lì effettivamente era un po' fuori posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capita 4 volte ed ogni volta è per il timbrino di quel determinato PG.E' diciamo voluto.

Mi è capitato anche in un livello speciale, lì effettivamente era un po' fuori posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però è comunque una cosa che potevano evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il livello della savana è meraviglioso, grandissimo gioco, sono al mondo 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I timbri per cui bisogna usare un personaggio apposta son piuttosto comuni da un certo mondo in poi (non ricordo quale), il primo è con Peach, poi ce n'è uno con Toad, poi nel mondo [non dico] ce n'è uno con [non dico]. Per ora 3 ne ho beccati, non so se negli ultimi due mondi ce ne sono altri. Comunque si, sono una rottura di balle, li avrei francamente evitati contando che so pure trovabili in mezzo istante, tanto valeva metterli li e bon

Ultima modifica da un moderatore:
I timbri per cui bisogna usare un personaggio apposta son piuttosto comuni da un certo mondo in poi (non ricordo quale), il primo è con Peach, poi ce n'è uno con Toad, poi nel mondo [non dico] ce n'è uno con [non dico]. Per ora 3 ne ho beccati, non so se negli ultimi due mondi ce ne sono altri. Comunque si, sono una rottura di balle, li avrei francamente evitati contando che so pure trovabili in mezzo istante, tanto valeva metterli li e bon
Beh 5 su una ottantina di stage non li chiamerei comuni.

Finora quelli ho incontrato.

Dai 5 non sono tutta sta rottura, uno a pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è molto fastidioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No vabbe' il

Mondo Stella coi livelli e le musiche ispirate a Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Detrattori vergognateve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono all'ultimissimo mondo speciale!!

Quand'ho visto il livello di Capitan Toad mi sono detto "ma cos'è, uno scherzo?"... Poi, con tanta pazienza e sangue freddo l'ho completato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi sto godendo l'ultima casa mistero,

il fatto che ci siano così tante stelle e che al primo sbaglio si debba rifare tutto daccapo può far sclerare un po', ma nonostante questo mi ci sto divertendo come un matto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono all'ultimissimo mondo speciale!!
Quand'ho visto il livello di Capitan Toad mi sono detto "ma cos'è, uno scherzo?"... Poi, con tanta pazienza e sangue freddo l'ho completato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi sto godendo l'ultima casa mistero,

il fatto che ci siano così tante stelle e che al primo sbaglio si debba rifare tutto daccapo può far sclerare un po', ma nonostante questo mi ci sto divertendo come un matto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non può essere peggio di quella dei nemici,

Calma e sangue freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono al mondo castello, già finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No vabbe' il
Mondo ⭐ coi livelli e le musiche ispirate a Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Detrattori vergognateve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il level design di quel mondo effettivamente è quello che mi è piaciuto di meno. Anzi, tolto

il livello tipo Galaga (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)
e poco altro, potevano fare molto meglio

Il

mondo stella
pare di 3D Land. Il che dice tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:31:15 ---------- Previous post was at 20:30:29 ----------

Calma e sangue freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' molto peggio. Io ci ho messo qualcosa come 35 minuti a farla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro