Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
:morristend:
A 2 settimane dal D1??

:morristend:
sì, oggi ho chiesto se ne avevano ancora qualcuna e Peppe me l'ha presa dal cassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in realtà il gioco l'ho preso altrove, ma avevo pure posato 101 euro per la limited di BD una settimana prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Indubbiamente ognuno lo gioca come vuole. Il fatto è che quelle monete e quei nemici li hanno messi lì per un qualche motivo. Poi con la giocabilità di Mario è un piacere saltare sulle teste dei nemici senza toccare terra o dedicarsi alla raccolta delle monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A che mondo sei?
Finito il quinto, inizio il sesto. Non ho lasciato niente alle spalle.

finito il livello finale con tutti i personaggi, grazie ad un piccolo trucchetto che mi vergogno di aver usato ma era necessario...

Ho acceso altri 2 wii mote, scelto con i wiimote i personaggi che mancavano, preso Peach con il gamepad... fatto il livello, con i personaggi dei wii mote nella bolla tutto il tempo, poi gli ho fatto toccare la bandierina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Però farlo implica perdere alle volte molto tempo.E intendi che al quinto mondo sei morto solo 3-4 volte? Io conto come ripetere il livello anche ogni morte.
No, sono morto solo quando ho rifatto alcuni mondi per cercare le stelle... nel primo di Plessy o come si chiama ho sopravvalutato Nintendo credendo che la stella verde si prendesse raccogliendo tutte le monete rosse... e invece era una minchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Indubbiamente ognuno lo gioca come vuole. Il fatto è che quelle monete e quei nemici li hanno messi lì per un qualche motivo. Poi con la giocabilità di Mario è un piacere saltare sulle teste dei nemici senza toccare terra o dedicarsi alla raccolta delle monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono messi per quale motivo? Che c'entra scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I nemici sono lì per ostacolarti non per essere uccisi, posso pure finire il gioco sconfiggendo solo i boss, idem per le monete, posso finire il gioco anche senza doverne raccogliere mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul piacere di saltare in testa bhé... lasciamo perdere, visto che non mi pare molto preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e' incredibile.....ci sono due livelli che non riesco a finire....

non perche' siano diffiili,e' che non trovo la bandiera di fine livello,grande nintendo,sto' sudando e bestemmiando.

finito il livello finale con tutti i personaggi, grazie ad un piccolo trucchetto che mi vergogno di aver usato ma era necessario...

Ho acceso altri 2 wii mote, scelto con i wiimote i personaggi che mancavano, preso Peach con il gamepad... fatto il livello, con i personaggi dei wii mote nella bolla tutto il tempo, poi gli ho fatto toccare la bandierina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E' geniale, potrei farci tutto il gioco così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Genio!

Ok, ho quasi finito il Mondo Flower e posso tranquillamente dire che questi mondi speciali mi stanno NAUSEANDO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non perchè i livelli siano difficilissimi (non lo sono), ma perchè fanno schifosamente leva sui limiti dei controlli. Sono sinceramente stanco di morire continuamente in fasi banalissime, solamente perchè i controlli in otto direzioni fanno schifo in livelli che richiedono precisione coi power up, o perchè continuo a non riuscire a capire dove il mio personaggio sta per atterrare dopo un salto! Sto svalutando questo gioco livello dopo livello.

Ok, ho quasi finito il Mondo Flower e posso tranquillamente dire che questi mondi speciali mi stanno NAUSEANDO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon perchè i livelli siano difficilissimi (non lo sono), ma perchè fanno schifosamente leva sui limiti dei controlli. Sono sinceramente stanco di morire continuamente in fasi banalissime, solamente perchè i controlli in otto direzioni fanno schifo in livelli che richiedono precisione coi power up, o perchè continuo a non riuscire a capire dove il mio personaggio sta per atterrare dopo un salto! Sto svalutando questo gioco livello dopo livello.
yep, questo è l'unico "grande" problema di questo mario!

capita spesso di non sapere dove stare atterrando, fare salti quasi alla cieca alla praticamente

cmq davvero, è l'unico neo in una fusione altrimenti perfetta dei mario2d e 3d

yep, questo è l'unico "grande" problema di questo mario!
capita spesso di non sapere dove stare atterrando, fare salti quasi alla cieca alla praticamente

cmq davvero, è l'unico neo in una fusione altrimenti perfetta dei mario2d e 3d
Sì, e aggiungo anche un'altra cosa: con la difficoltà nei livelli finali non sapevano assolutamente che pesci pigliare a tratti.

"Ecco, abbiamo rifatto questo livello per i mondi speciali!"

"Bene... ma è ancora troppo facile."

"E ora che facciamo?"

"DRY BONES VOLTANTI OVUNQUE!"

"YEEE!"
E questa situazione si ripete un sacco di volte nei livelli speciali eh :rickds: E alla fine si fa seriamente tediosa e noiosa.

Comunque completato il Mondo Flower al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Prepariamoci al gran finale.

Ultima modifica da un moderatore:
ma nintendo è tornata metallara come nei primi anni 90?? :rickds:

Mamma mia non sembrava così esagerata questa musica ascoltandola nel gioco :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

mio *** quanto è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif natale arriva presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok, ho qusi finito il Mondo Flower e posso tranquillamente dire che questi mondi speciali mi stanno NAUSEANDO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon perchè i livelli siano difficilissimi (non lo sono), ma perchè fanno schifosamente leva sui limiti dei controlli. Sono sinceramente stanco di morire continuamente in fasi banalissime, solamente perchè i controlli in otto direzioni fanno schifo in livelli che richiedono precisione coi power up, o perchè continuo a non riuscire a capire dove il mio personaggio sta per atterrare dopo un salto! Sto svalutando questo gioco livello dopo livello.
Infatti questi sono solo degli escamotage per dare l'impressione che il titolo sia hard core quando poi alla fine si rivela un giochino da 5 minuti e via se volete un consiglio provate la modo Super Mario Star Road che quella si che è bella tosta, in alcune situazioni è veramente impossibile prendere le stelle se non per puro caso come sono ben nascoste.

Questo si che è un vero Mario Hard Core che ti fa rimanere incollato allo schermo, ovviamente mi riferisco a chi ama la vera esplorazione e non di certo cercare gli oggetti nel cespuglietto dietro l'angolo come questo gioco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro