E' colpa di stuMamma mia che pizze che siete, manco avessi detto che il sistema di controllo è un orroreHo solo detto che le 8 direzioni in alcuni frangenti come scelta sono veramente PESSIMI, ma parlo comunque di giusto una manciatina di livelli in tutto il gioco eh?
E no, certe parti non sono difficili perchè sono difficili, ma perchè a causa delle benedette 8 direzioni prendere velocemente la mira e colpire diventa un SERIO problema.
Poi se vi rende felici pensare che mamma Nintendo fa sempre tutto in maniera buona, giusta e perfetta, liberissimi di crederlocome io liberissimo di credere il contrario.
E ripeto: non ho mai detto che il sistema di controllo è pessimo, ho solo detto che le 8 direzioni sono in certi livelli un compromesso pessimo, specie perchè i mondi speciali fanno leva su una certa precisione in tal senso.
Ok che quel post l'ho scritto ieri sera a caldo usando termini forti forse, ma il suo senso è quello che ho appena ribadito qui! Ci vedete sempre il marcio ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fottuto nintendaro