Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io li uso tutti quanti a rotazione perchè mi piace pensare che questa sia un'avventura che stanno affrontando dandosi una mano a vicenda e proseguendo tutti assieme. Lo so è terribilmente stupida come cosa ma mi piace fare così :rickds:Se invece devo rigiocare un livello perchè mi manca qualche collezionabile, uso il personaggio che più mi pare affine al level design o al tema del livello. Ad esempio, tutti i livelli in corsa li ho affrontati con Toad, le Case degli Boo sono esclusive di Luigi, i mondi zuccherosi sono prerogativa di Peach e così via :rickds: Mario e Rosalinda invece sono un po' i tutto fare della situazione.
E' una cosa stupida ma al contempo dannatamente geniale. :rickds:

E' una cosa stupida ma al contempo dannatamente geniale. :rickds:
Sì, è fin troppo divertente giocarsi i vari livelli seguendo questa logica, credetemi :rickds:

A me piace molto crearmi una particolare atmosfera quando gioco a qualcosa, qualsiasi cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ahahahah!! Tu pensa che io non comincio a giocare se non è tutto in ordine in camera e se non c'è un'atmosfera quantomeno serena, tranquilla :morris82: Sono parecchio fissato!

Oh, lasciami il numero, Moko_Dagran //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

se usi solo mario,non potrai mai finirlo al 100%
No so se punterò al 100%, troppo poco tempo a disposizione sigh...

Nel frattempo ho finito or ora il mondo

stella
, son volate le bestemmie vere.

Ahahahah!! Tu pensa che io non comincio a giocare se non è tutto in ordine in camera e se non c'è un'atmosfera quantomeno serena, tranquilla :morris82: Sono parecchio fissato!
Oh, lasciami il numero, Moko_Dagran //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sono anche io così, infatti di solito gioco quando sono solo o la notte quando gli altri dormono in modo da non venire disturbato. I videogame sono la mia passione e voglio godermi pienamente l'esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Finalmente ho ricevuto la mia copia. :hype: purtroppo posso giocarlo peró solo da mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

è sotto l'albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono anche io così, infatti di solito gioco quando sono solo o la notte quando gli altri dormono in modo da non venire disturbato. I videogame sono la mia passione e voglio godermi pienamente l'esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Idem :sbav:

è sotto l'albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io. È il mio gioco di Natale e come da tradizione lo giocherò uno o due giorni prima, così da dilatare in qualche modo la irripetibile contentezza sullo sfondo natalizio che succede all'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Idem :sbav:Anche io. È il mio gioco di Natale e come da tradizione lo giocherò uno o due giorni prima, così da dilatare in qualche modo la irripetibile contentezza sullo sfondo natalizio che succede all'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quando l'anno scorso mi regalarono fifa, la notte lo aprivo, ci giocavo e poi lo richiudevo ...

Ora ti segnalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo tu mi abbia richiesto l'amicizia mentre ci provavi :trolldance::rickds:

*Tapastalko la gente con un SGSII LITE, il futuro della tortura mediatica*

Idem :sbav:

Anche io. È il mio gioco di Natale e come da tradizione lo giocherò uno o due giorni prima, così da dilatare in qualche modo la irripetibile contentezza sullo sfondo natalizio che succede all'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se sapeste che feci io a Natale 1998 quando ricevetti la mia bellissima copia di B-K misi l'albero di Natale a fianco al mio caro N64 e i pacchetti regalo vicino per sentire quella bellissima sensazione di leggerezza nel cuore pensando alle feste di natale, e quando esplorai Freezy Peak che era tutta un area a tema natalizio con la melodia di sottofondo e il rumore di quella leggera brezza che faceva da sfondo alla colonna sonora...wow rimasi incantato, a quel punto la fantasia ha cominciato a volare ed era come se quel mondo a parte si materializzasse nella mia stanza, ancora oggi ripensando a quel momento mi scendono le lacrime agli occhi!

Se fosse possibile rifarei tutta la mia vita solo per i bellissimi momenti come questo!

So che sono rompiscatole ma certe sensazioni che descrivete le ho provate anche io diversi anni fa

Ultima modifica da un moderatore:
Lo immaginavo che il problema fosse quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un Mario 3D mica a caso :rickds:

Se non vuoi la profondità, esistono i Mario 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmh no non hai capito...

Mi pare tu lo abbia giocato 3DLand no? Sai che ci sono livelli che si possono pure essere unsciti da Galaxy, ma licelli costruiti per far risaltare l'effetto 3D, per esempio quelli che si staccano dallo schermo (l'impostazione del livello era per esempio bidimensionale) e grazie alla profondità capivi se il nemico era dietro di te o davanti...

Qual particolare livello lì a meno che cambiavi l'angolatura della telecamera, mi ha dato la sensazione di essere costruito intorno al 3DS ma così come me l'hanno data altre parti nel gioco...

L'importante è che il gioco sia uscito che è una perla, ma, se fosse uscito su 3DS secondo me sarebbe stato meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultimo livello è ai limiti dell'impossibile senza tanooki.

L'ultimo livello è ai limiti dell'impossibile senza tanooki.
io con la tanooki non riesco a passare i cubi luminosi, faccio prima saltando con le tempistiche giuste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però effettivamente è bella tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Luna park

poi mi tocca prendere le stelle mancanti!!

alla fine finalmente l'ho preso pure io

è stupendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

chissà perchè i mario 2d non li sopporto ma quelli 3d mi fanno impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

chissà perchè i mario 2d non li sopporto ma quelli 3d mi fanno impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
È bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

in effetti è molto bello. se lo apprezzerai, dovresti dare una possibilità anche ai 2D, dato che l'impianto non è in questo caso dissimile.

io con la tanooki non riesco a passare i cubi luminosi, faccio prima saltando con le tempistiche giuste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò effettivamente è bella tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, in quel livello io con il Tanooki finivo sempre malissimo :rickds:

Alla fine ce l'ho fatta usando Peach micia :stema:

Aspetta che esce (speriamo) Paper Mario per questa generazione, poi ne riparliamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro