Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Vero, quando ti esce quel Mario mini ogni tanto e pensi "Ma che cacchio è sta roba?"
Ma sono dei Luigi non dei Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se è stupenda quella traccia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non capisco che ha che non va, la applicano sempre negli stage in cui sta meglio poi...

Ma prendendo il potenziamento tanooki sgravo, comporta qualcosa al completamento del gioco al 100%?

Ma prendendo il potenziamento tanooki sgravo, comporta qualcosa al completamento del gioco al 100%?
Si che il gioco non ti considera quel livello come terminato mi pare, quindi non puoi sbloccare il mondo finale.

Si che il gioco non ti considera quel livello come terminato mi pare, quindi non puoi sbloccare il mondo finale.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Grazie, ero tentato di prenderlo ma mi sa che resisterò fino alla fine

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Grazie, ero tentato di prenderlo ma mi sa che resisterò fino alla fine
Ti basta completarlo successivamente senza usare la tanooki bianca e risolvi, se proprio sei bloccato in un punto è un modo per proseguire.

Ti basta completarlo successivamente senza usare la tanooki bianca e risolvi, se proprio sei bloccato in un punto è un modo per proseguire.
No vabè, in realtà non sono bloccato, ero solo per facilitarmi un pò niente di che ;p

Oddio. Le mie povere orecchie.
La traccia riportata su youtube è monotematica, nel livello in cui la si incontra muta in base al luogo in cui ti trovi (per tre volte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi dite a cosa viene abbinata ogni singola stella nel menu principale?

come da tradizione saranno cinque.

io ora ne ho tre luccicanti.

Ho ancora la pelle d'oca per

Il Mondo Corona. Era tantissimo che non bestemmiavo così per due livelli. Emozioni pazzesche, che pensavo fossero sopite e che invece necessitavano di un gioco come si deve per essere risvegliate. Grazie Nintendo:hail:

Alla fine me lo sono comprato come regalo di Natale, complice l'offerta di ieri del GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No devo dropparlo per forza, non riesco a finire il livello finale è troppo per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No devo dropparlo per forza, non riesco a finire il livello finale è troppo per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perchè vi arrendete tutti così, vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io avrei anche partecipato al torneo, ma ultimamente non ho davvero un minuto di relax... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è che non potrei perchè dei ritagli ci sono, semplicemente me ne dimenticherei :rickds:

Io avrei anche partecipato al torneo, ma ultimamente non ho davvero un minuto di relax... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è che non potrei perchè dei ritagli ci sono, semplicemente me ne dimenticherei :rickds:
Dai Stu... iscriviti vedrai che il Jerry ti ricorderà ogni giorno che devi ancora postare il tuo record :stema:

Ma forse è meglio di no anche perchè mi sa che saresti un avversario temibile da battere in una speedrun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma va kla dai, basta che ti sottoscrivi alle discussioni e poi ti ricordo io o il pac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai Stu... iscriviti vedrai che il Jerry ti ricorderà ogni giorno che devi ancora postare il tuo record :stema:Ma forse è meglio di no anche perchè mi sa che saresti un avversario temibile da battere in una speedrun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Facciamo vedere che anche noi comunità wii-u siamo in grado di fare tornei interessanti e con un buon numero di partecipanti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io il gioco ce l'ho, ma lo apro a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena arrivato al

lunapark
penso di non aver mai visto un mondo così bello ed ispirato da tanti anni (inteso come mondo finale per un super mario)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro