Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ragazzi qualcuno mi pyo dire dovr si trova la 2 stella del mondo sei del castello?

Ragazzi qualcuno mi pyo dire dovr si trova la 2 stella del mondo sei del castello?

Ad un certo punto troverai due cubi grandi e un blocco di pietra con sopra un koopa che sputa fuoco. Basterà far esplodere il blocco con una bomba.

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè vi arrendete tutti così, vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tu non hai idea di quante vite ho perso, sono 4 giorni che ci sono bloccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito!

L'ultimo livello è oltre l'illegalità, semplicemente epico

Capolavoro senza se e senza ma per me, a pari con Galaxy

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Grazie, ero tentato di prenderlo ma mi sa che resisterò fino alla fine
Non è vero, a me ha sbloccato il mondo finale anche avendoli utilizzati in 3 livelli.

---------- Post added at 23:06:46 ---------- Previous post was at 23:05:48 ----------

No devo dropparlo per forza, non riesco a finire il livello finale è troppo per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fatto oggi, epico. Secondo me è più difficile il livello precedente.

Non è vero, a me ha sbloccato il mondo finale anche avendoli utilizzati in 3 livelli. 

---------- Post added at 23:06:46 ---------- Previous post was at 23:05:48 ----------

Fatto oggi, epico. Secondo me è più difficile il livello precedente.

Bho vabè, cmq alla fine oggi ho sbloccato finale.

E' il mondo corona no? Spero che nn sia tanto traumatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bho vabè, cmq alla fine oggi ho sbloccato finale.
E' il mondo corona no? Spero che nn sia tanto traumatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se perdi facilmente l'autocontrollo non fa per te. Potresti frantumare il pad contro il muro.

Se perdi facilmente l'autocontrollo non fa per te. Potresti frantumare il pad contro il muro.
LOL, apposto grazie! xD Male che vada volano solo un paio di bestemmie e si ripete fin quando non mi sono rotto le bolas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finito il primo mondo, sono arrivato al secondo mondo nel livello soffia e tocca. Lacrime. Ed è solo l'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

4 stelle luccicanti.

ora prima di iniziare il mondo

corona
rigiochero' tutti i livelli con tutti i personaggi.

Ma un fumatore incallito...

...come fa a superare il livello di Capitan Toad finale, quello del mondo corona?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ragazzi sto affrontando il livello

Finale, percorso del campione
Prima che diventi pelato a furia di strapparmi i capelli come mi consigliate di fare?

la cosa che mi snerva di piu è fare game over e prendere di nuovo i tanooki da quel b***ardo di toad:puffanculo:

Per la quinta stella luccicante

Bisogna arrivare in cima alla bandierina con tutti e 5 i personaggi o è sufficiente toccarla?

Per la quinta stella luccicante
Bisogna arrivare in cima alla bandierina con tutti e 5 i personaggi o è sufficiente toccarla?
Touch!

---------- Post added at 12:16:24 ---------- Previous post was at 12:14:44 ----------

Scusate ragazzi sto affrontando il livello
Finale, percorso del campione
Prima che diventi pelato a furia di strapparmi i capelli come mi consigliate di fare?

la cosa che mi snerva di piu è fare game over e prendere di nuovo i tanooki da quel b***ardo di toad:puffanculo:
Vai in un mondo che ti permette di avere due tanooki.

Se vuoi ti posso fare un video. Non è stato facile. Usa Peach + tanooki e plana, plana sempre...

Touch! 

---------- Post added at 12:16:24 ---------- Previous post was at 12:14:44 ----------

Vai in un mondo che ti permette di avere due tanooki.

Se vuoi ti posso fare un video. Non è stato facile. Usa Peach + tanooki e plana, plana sempre...
Grazie, ma voglio riuscirci da solo!

La scocciatura è che se perdi o cadi di sotto i tanooki li perdi e puoi avere pure 10000 vite...devi sempre andare a recuperarli.

La frustrazione è questa!

Madò, ho appena provato il livello finale.. ho perso le prime venti vite ed ho spento tutto :rickds: Riproverò più tardi..

Invece nel livello sfida con una miriade di stelle nn sono riuscito ad andare oltre la metà.. riproverò anche lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Basta per il momento sospendo!

Il livello finale mi sta facendo impazzire...mi da proprio fastidio uscire e rientrare per non perdere il tanooki...

Per ora lascio perdere, mi concederò un paio di prove al giorno ma ho anche ocarina da giocare e me lo voglio godere.

L'ultimo livello mi assorbe tutte le energie videoludiche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro