Shjnken Matrice
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2009
- Reazioni
- 15
Ragazzi qualcuno mi pyo dire dovr si trova la 2 stella del mondo sei del castello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi qualcuno mi pyo dire dovr si trova la 2 stella del mondo sei del castello?
Tu non hai idea di quante vite ho perso, sono 4 giorni che ci sono bloccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPerchè vi arrendete tutti così, vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eh sì, imperdibileAlla fine me lo sono comprato come regalo di Natale, complice l'offerta di ieri del GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è vero, a me ha sbloccato il mondo finale anche avendoli utilizzati in 3 livelli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Grazie, ero tentato di prenderlo ma mi sa che resisterò fino alla fine
Fatto oggi, epico. Secondo me è più difficile il livello precedente.No devo dropparlo per forza, non riesco a finire il livello finale è troppo per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non è vero, a me ha sbloccato il mondo finale anche avendoli utilizzati in 3 livelli.
---------- Post added at 23:06:46 ---------- Previous post was at 23:05:48 ----------
Fatto oggi, epico. Secondo me è più difficile il livello precedente.
Se perdi facilmente l'autocontrollo non fa per te. Potresti frantumare il pad contro il muro.Bho vabè, cmq alla fine oggi ho sbloccato finale.
E' il mondo corona no? Spero che nn sia tanto traumatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
LOL, apposto grazie! xD Male che vada volano solo un paio di bestemmie e si ripete fin quando non mi sono rotto le bolas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe perdi facilmente l'autocontrollo non fa per te. Potresti frantumare il pad contro il muro.
Touch!Per la quinta stella luccicanteBisogna arrivare in cima alla bandierina con tutti e 5 i personaggi o è sufficiente toccarla?
Vai in un mondo che ti permette di avere due tanooki.Scusate ragazzi sto affrontando il livelloPrima che diventi pelato a furia di strapparmi i capelli come mi consigliate di fare?Finale, percorso del campione
la cosa che mi snerva di piu è fare game over e prendere di nuovo i tanooki da quel b***ardo di toad:puffanculo:
Grazie, ma voglio riuscirci da solo!Touch!
---------- Post added at 12:16:24 ---------- Previous post was at 12:14:44 ----------
Vai in un mondo che ti permette di avere due tanooki.
Se vuoi ti posso fare un video. Non è stato facile. Usa Peach + tanooki e plana, plana sempre...