Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
appena provato e gia mi sembra fantastico!!! peccato per l'online..
Però multiplayer è divertente.

camminata/corsa il salto ti fa andare nei casini.

Come già detto cammina/corri saltare ti incasina e basta.Nei punti più difficili ti aiutano i criceti, copiali.
Grazie dei consigli, prima di riaffrontarlo sono tornato negli altri mondi per recuperare tutte le stelle ed i timbri che avevo lasciato indietro. Quando l'ho rifatto ho seguito i vostri consigli e sono riuscito a finirlo con 3 stelle e timbro in una sola volta (ma morendo parecchio) ...mica vado a lisciare la bandierina alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Mi tocca rifarlo un'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi un m io amico mi ha fottuto il mio salvatggio del gioco (ero al Mondo Star) c'è un modo eventualmente di recuperarlo oppure di sostituirlo con un altro in qualche modo?

Grazie!

ma quanto e' bello

il livello ghiacciato con gli abeti che se li scuoti cade la neve i goomba che pattinano dentro gli scarponi?? anche il gameplay ha tante novita, prima su tutte le funzionalita del pad, anni luce avanti a new super mario u

---------- Post added at 14:59:05 ---------- Previous post was at 14:57:29 ----------

Ho giocato anche con la mia nipotina di 4 anni..adora peach gatto e si diverte un mondo..pero la difficolta purtroppo e' un po troppo elevata per lei..mi finisce sempre nei burroni..

Finito oggi il primo mondo !! Che meraviglia di gioco !! Ma perchè avevate dubbi !!

*__________________________________________________*

nessuno me lo ha regalato a natale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

a sto punto o lo prendo io o aspetto il mio compleanno che è il 13 gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito oggi il primo mondo !! Che meraviglia di gioco !! Ma perchè avevate dubbi !!

*__________________________________________________*
Il primo trailer dell'E3 faceva cagare, poi per fortuna (quasi) tutti hanno cambiato opinione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molti utenti al D1 andavono contro questo capolavoro....appena si sono resi conto della maestosità di mario 3d world sono tutti spariti dal forum...

ho fatto i primi 4 mondi al 100% tranne il castello, molto bello e molto vario.

bello anche il livello delle luci sgamanti con i pallottoli gattificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

confermo tutte le mie impressioni sul gioco avute dall'E3, non è il mario che attendevo anche se un giocone ugualmente.

visivamente è pazzesco per quanto renda, ma tecnicamente non è tutta sta roba, è sicuramente oltre alla gen passata anche se ha i propri compromessi per rendere così

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo sto rigiocando con Rosalinda. Penso che il modo migliore per giocarlo sia quello di non puntare subito a finirlo con tutti e cinque i personaggi. Quando ne ho voglia lo ricomincio con uno. Tra qualche anno, magari, lo avrò finito con tutti e cinque.

Il primo trailer dell'E3 faceva cagare, poi per fortuna (quasi) tutti hanno cambiato opinione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti c'è chi non l'ha cambiata proprio dal primo trailer dell'E3. Ovvero capolavoro assoluto. :ivan: :ivan: :ivan:

una droga non riesco a smettere di giocare "GIOCONE" :game:

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo sto rigiocando con Rosalinda. Penso che il modo migliore per giocarlo sia quello di non puntare subito a finirlo con tutti e cinque i personaggi. Quando ne ho voglia lo ricomincio con uno. Tra qualche anno, magari, lo avrò finito con tutti e cinque.
È bello giocarlo nel tempo ogni Mario infatti ^^

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Finiti tutti i livelli con tutte le stelle e i timbri. Gli ultimi sono davvero da antologia della bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ieri (ora devo godermi il mondo extra). Che dire.. una perla! Cioè difficile dire a parole, giocabilità alle stelle, gameplay perfetto, varietà allucinante anche nel gameplay stesso, grafica zuccherosa da far piangere sangue, colonna sonora che sogno di notte, longevo e vario come pochi, ragazzi se l'andazzo di WiiU è questo siamo apposto :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro