california83
Veterano
- Iscritto dal
- 13 Ott 2009
- Reazioni
- 0
appena provato e gia mi sembra fantastico!!! peccato per l'online..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però multiplayer è divertente.appena provato e gia mi sembra fantastico!!! peccato per l'online..
camminata/corsa il salto ti fa andare nei casini.
Grazie dei consigli, prima di riaffrontarlo sono tornato negli altri mondi per recuperare tutte le stelle ed i timbri che avevo lasciato indietro. Quando l'ho rifatto ho seguito i vostri consigli e sono riuscito a finirlo con 3 stelle e timbro in una sola volta (ma morendo parecchio) ...mica vado a lisciare la bandierina alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Mi tocca rifarlo un'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome già detto cammina/corri saltare ti incasina e basta.Nei punti più difficili ti aiutano i criceti, copiali.
Uno solo, ma ricompare di tanto in tanto come le casette di Toad.Quanti treni dorati ci sono?
Il primo trailer dell'E3 faceva cagare, poi per fortuna (quasi) tutti hanno cambiato opinione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito oggi il primo mondo !! Che meraviglia di gioco !! Ma perchè avevate dubbi !!
*__________________________________________________*
Infatti c'è chi non l'ha cambiata proprio dal primo trailer dell'E3. Ovvero capolavoro assoluto.Il primo trailer dell'E3 faceva cagare, poi per fortuna (quasi) tutti hanno cambiato opinione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È bello giocarlo nel tempo ogni Mario infatti ^^Io lo sto rigiocando con Rosalinda. Penso che il modo migliore per giocarlo sia quello di non puntare subito a finirlo con tutti e cinque i personaggi. Quando ne ho voglia lo ricomincio con uno. Tra qualche anno, magari, lo avrò finito con tutti e cinque.